Pov Mew
È sera inoltrata quando finalmente varco la soglia del resort, avevo pensato di posare il trolley a casa prima di venire qua, ma il mio corpo automaticamente ha mosso i piedi per portarmi qui. Salgo le scale che mi portano alla sua stanza, non so se ci sia oppure no, se sta dormendo o sta sveglio. Metto la mano sulla maniglia e apro lentamente la porta, la stanza è buia, la finestra aperta lascia entrare la luce della luna e sul letto trovo il mio amore. Sta dormendo.
Mi avvicino quasi estasiato, dorme a pancia in giù abbracciandosi il cuscino, e indossa la mia maglia.
Metto la mano nei suoi capelli accarezzando le lisce ciocche corvine."Mew ..." sussurra strusciando il viso sul cuscino.
"Piccolo ... sono qui. Sono con te" dico a bassa voce, non voglio svegliarlo ma a quanto pare è ciò che succede.
"Mew?" Si alza di scatto guardandomi sorpreso. "Sei davvero ... qui?"
"Si sono qui-" mi tappa la bocca baciandomi, le sue braccia mi circondano il collo. Mi tira il labbro inferiore leccando per poi morderlo leggermente, ansima sulle mia labbra, il suo fiato caldo mi solletica e rispondo al bacio tirandolo su di me, gli cingo la vita impremendo le mie dita sui suoi fianchi."Mi sei dannatamente ... mancato" gemo nella sua bocca mentre le nostre lingue si intrecciano e si stringono. Ci leviamo le rispettive maglie, poi lo sdraio e inizio a baciare e marchiare il suo corpo, un interpellente bisogno di sentirlo mi travolge, gli sfilo i pantaloncini e i boxer ... rimane nudo di fronte a me, la sua voce ansante mi riempie le orecchie, lo bacio nei pressi dell'inguine per poi accarezzarlo con la lingua, prendo il suo membro e lo lecco respirando il suo profumo per poi prenderlo in bocca.
"Oh Mew ... si" la voce di Gulf è ovattata dal cuscino, cerca di reprimere il suo tono, ma adoro sentirlo gemere forte dal piacere.
Inizio a prepararlo inserendo un dito in lui, è rilassato ed eccitato tanto che il dito scivola facilmente dentro e fuori, aumento i movimenti con la bocca fino a quando non sento Gulf esplodere gemendo il mio nome.Allontano la bocca dal suo membro mentre lecco con la lingua gli ultimi residui sia su di lui che sulle mie labbra per poi abbassarmi e baciarlo, mentre continuò a stimolarlo inserendo altre due dita.
"Il ... sapore ..." dice lui mentre mi guarda con occhi languidi, pieni di piacere "È buonissimo ... sta diventando il mio ... preferito" dico per poi baciarlo nuovamente.
Le sue mani mi stringono i capelli e arcua la schiena, il suo membro strofina con i pantaloncini che indosso ancora."Spogliati Mew ... fammi tuo" smetto per istante di baciarlo e tolgo le dita da lui, mi sfilo il restante dei miei abiti e mi posiziono su di lui che mi accoglie tra le sue gambe.
Lentamente entro andando fino in fondo, mi abbasso e mi tiro in su le sue gambe, lo bacio ingoiando i suoi gemiti e quando Gulf alza il bacino inizio a muovermi beandomi del suo calore che mi circonda e mi inebria tutto il corpo.Pov Gulf
Per non pensare al fatto che Mew non ha risposto al mio messaggio, mi sono immerso nel lavoro, riuscendo a fare tutto quello che potevo, di fatto ho chiesto a War di prendersi una giornata di riposo e fare anche il suo lavoro, non ho visto P'Kao, anzi sinceramente lui non mi è proprio apparso in mente, Mew è stato l'unico a cui ho costantemente pensato.
Arrivata la sera, dopo aver cenato, sono crollato letteralmente, gli amici di Mew volevano fare un'uscita ma ho rifiutato categoricamente, non me la sentivo di uscire.Quando poi ho sentito accarezzarmi, in un primo luogo pensavo fosse un sogno ... ma ritrovarlo lì davanti a me, non mi ha fatto capire più nulla e mi sono gettato letteralmente tra le sue braccia.
Sto copiosamente sudando, non solo per il caldo ma anche per il ritmo incessante di Mew, santo cielo è la quarta volta che mi fa venire e sta continuando dolcemente a torturarmi di piacere.
"Ti amo .." mi sussurra mentre spinge di nuovo in me lasciando una scia di baci infuocati sulla mia schiena, ho il viso premuto sulle lenzuola mentre le mani stringono la testiera del letto.
"Voglio baciarti" ansima mentre mi tira su facendo aderire la mia schiena al suo petto e mi gira la faccia facendo incontrare nuovamente le nostre bocche.
"Dio ... Santo ... Mew" questa posizione me lo fa sentire ancora più a fondo se è possibile, fino a dentro le viscere.
Prende il mio sesso in mano e inizia ad accarezzarlo, allo stesso ritmo delle sue spinte, lascio cadere la testa sulla sua spalla, respirando affannosamente sul suo collo, le mie mani sono tra i suoi capelli tirandoli. Sono vicino ... così vicino a venire di nuovo.
"MEW!" Grido il suo nome venendo per la quinta volta mentre lui mi bacia lasciando morire il mio grido nella sua gola. Cado sfinito davanti mentre Mew mi riempe di sperma caldo continuando a spingere fino a quando crollando non cade su di me.
STAI LEGGENDO
L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}
FanfictionGulf è un ragazzo di vent'anni che lavora come bagnino nel resort di sua madre. Mew e il suo gruppo di amici sono in vacanza dopo aver dato gli esami finali, nella casa estiva dei Suppasit. Il destino vuole che sia proprio Gulf a salvare Mew da un "...