Pov Mew
Quando non ho più visto Gulf, sono andato a cercarlo ... non è un comportamento da stalker, giusto?
Una volta dentro al resort ho seguito il suo tono di voce che era bel alto, come se stesse litigando con qualcuno, il caso vuole che ho fatto in tempo ad evitare che lanciasse il cellulare in aria. Vederlo così fragile e volubile, mi ha distrutto. Le sue lacrime mi distruggono.
È un dolore che non riesco a spiegare a parole."Gulf ... hai bisogno di darti una rinfrescata e di risposare" dico molto dolcemente continuando ad accarezzare la schiena.
"No ... sto bene, un paio di minuti e mi riprendo"
"La potresti per un momento finirla con questa facciata da duro che hai e lasciare per una volta che qualcuno si prenda cura di te?"
Lui alza la testa dal mio petto, guardandomi con uno sguardo indagatore.
"E questa persona saresti, tu?"
"Si, quella persona sono io" rispondo guardandolo in quei meravigliosi occhi ... ora che mi vedi bene, mi credi? "Quindi lasciati accompagnare nella tua stanza e poi ti lascerò"In silenzio Gulf scioglie l'abbraccio e si avvia all'interno, io con molta calma lo seguo. Saliamo le scale e si ferma davanti ad una porta sulla destra.
"Sono arrivato, puoi andare ora" dice ai piedi della porta.
"Non vado via, fino a quando non starai nel letto e ti sarai addormentato. Cosa mi assicura che tu non faccia quello che ti ho detto dopo che sarò andato via?
"Non ti fidi?"
"Preferisco guardarlo con i miei occhi"Gulf sbuffando apre finalmente la porta entrando e lasciandola aperta in modo da entrare anche io. È una camera semplice dai toni del blu e del beige, sul muro sono appese alcune foto di famiglia o con i suoi amici, ha una libreria piena di fumetti e un pallone da calcio gettato in un angolo della camera.
"Giochi a calcio?"
"Si, alcune volte riesco a partecipare ad alcune partite con i miei amici" dice mntre prende un'asciugamano e un cambio di abiti "vado a farmi la doccia" e si chiude la porta del bagno alle spalle. Nel frattempo posso vedere da vicino le foto che ha esposte, in alcune ride di gusto arrivando ad addirittitura ad arrossarsi. Io ancora non l'ho mai visto ridere così ... vorrei tanto vederlo, è così bello che non mi sembra vero.
"Cosa fai?"
Mi volto per guardarlo mentre con un asciugamano si sta sciugando i capelli, ha un pantaloncino e una canotta molto scollata, resto un attimo senza parole guardando la meraviglia che ho davanti a me.
"Stavo pensando che quando sorridi, sei bellissimo" dico tenendo fisso il mio sguardo su di lui. Vedo le sue gote arrossarsi, questa sua timidezza mi fa impazzire.
"Vorrei anche io un giorno vedere quel sorriso".
Non risponde alla mia affermazione, si gira semplicemnte gettando l'asciugamano per mettersi sul letto. "Visto che sto nel letto, perchè non vai via?"
"Voglio aspettare a quando ti addormenti, e non fare il furbo" dico avvicinandomi al suo letto per poi sedermi sul bordo vicino a lui.
"Che fai qui?! Vai via"
"Solo quando sarai addormentato e non avere paura non ti faccio nulla. Voglio solo guardarti fino a quando non chiuderai gli occhi"Pov Gulf
Non avrei voluto farmi vedere così da lui. E vorrei non essere così volubile quando mi trovo con lui.
Alla fine riesce a farmi fare tutto quello che vuole... è come se la mia mente e il mio corpo si arrendessero ad ogni sua parola.Ma come faccio ad addormentarmi sapendo che lui starà lì e mi guarderà?
"Non è necessario, vai via! Non riuscirò a dormire se starai qui a vedermi."
Lui mi guarda e fa un sorriso.
Odio quando sorride così.
"Va bene, andrò via" ma prima di alzarsi si abbassa e mi da un bacio sulla fronte, "Riposati bene" mi dice prima di andare definitivamente via.
Ed io ancora una volta sono senza parole. Il punto in cui le sue labbra mi hanno toccato è caldo, ma perché io non riesco a sottrarmi a lui?
Dannazione!!Pov Mew
"Cos'è successo Mew?" Mi domanda Mild quando ritorno sulla spiaggia.
"Nulla, sono andato a fare un giro" non voglio che sappiano nulla.
"Perché non andiamo a fare un giro in paese?" Domanda Kao.
"Andate voi, voglio restare ancora qui".
Mild e Kao fanno un cenno di assenso non domandando nulla, infondo lo sanno che resto qui per Gulf.È pomeriggio inoltrato quando non vedendo ancora Gulf, decido di andare nuovamente in camera sua per controllarlo. Forse non dovrei, ma oltre ad essere occupato, voglio sapere anche come sta.
"Dove vai?" Mi domanda una signora quando mi vede che sto per salire le scale.
Ed ora che dico?
"Sawadee ... io volevo andare a vedere come sta Gulf, sa sta in camera a riposare e ... sono preoccupato ... io"
"Tu sei il ragazzo che ha portato mio figlio di sopra?! Gulf me lo ha detto"Cazzo!! È la madre di Gulf.
STAI LEGGENDO
L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}
FanfictionGulf è un ragazzo di vent'anni che lavora come bagnino nel resort di sua madre. Mew e il suo gruppo di amici sono in vacanza dopo aver dato gli esami finali, nella casa estiva dei Suppasit. Il destino vuole che sia proprio Gulf a salvare Mew da un "...