Capitolo 0

400 26 8
                                    



Pov kenma.

Molte persone a questo mondo nascondono segreti, chi più chi meno gravi.

Diciamo che il mio non è molto grave, solo molto strano.

Per riuscire a comprendere la natura di questo segreto è necessario che io vi spieghi alcune cose prima.

Non tutti a questo mondo nascono umani, o meglio, una volta era così, infatti non era raro che qualcuno nascesse con altre forme per poi riuscirsi a trasformare in umano.

Con l'avanzare dei decenni questo tipo di persone sono calate notevolmente, ora come ora facciamo parte solo dello 0,5% dell'intera popolazione mondiale, tanto che la maggior parte della generazione dei miei tempi non sa neanche che persone come me esistano.

Ora avrete capito quale sia il mio segreto, sono nato gatto, come entrambi i miei genitori.

Posso trasformarmi facilmente in un essere umano, ma dopo la morte dei miei genitori non ho voluto più trasformarmi. vivo una vita tranquilla senza dovermi preoccupare della scuola o cose del genere.

Giro poco, mi sono fatto un piccolo rifugio e ci passo la maggior parte del tempo.

Per il cibo ci pensava una cara vecchietta che incontravo ogni giorno, anche se era da un paio di giorni che non la vedevo, quindi spinto dallo spirito di sopravvivenza, dovetti cercarmi qualcun altro che mi potesse nutrire, e fu lì che lo incontrai.


~Tama

.Avrò cura di te.    |Kuroken|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora