Pov Kuroo"bro?" "bro" "che ti serve?" "a te che serve" "mi hai chiamato tu" ongi volta che parlavo al telefono con quell uccellaccio di Bokuto finivo sempre per impazzire.
"ah vero, vabbe niente ti volevo chiedere se dopo scuola posso venire da te, abbiamo un verifica domani ed io non so neanche come mi chiamo figurati se so come funziona il metabolismo cellulare" "hahaha va bene ti aiuto io" "grazio Kurobro sei il migliore." "i know" "a dopo" "a dopo"."bene Mio caro micetto, oggi conoscerai il mio bro" accarezzai il mio gattino che come al solito dormiva tra le lenzuola.
Era passata più di una settimana da quando avevo preso quella piccola palla di pelo e mi ci ero affezionato tantissimo, del tipo che se se ne fosse andato avrei pianto.
"ora vado, a dopo" uscii di casa camminando verso la scuola.
----
Pov kenma
Come ogni giorno aspettai il ritorno di kuroo giocando con la sua psp, anche se non poter salvare i livelli che completavo per non farmi beccare stava diventando un po' noioso.
Sentii la porta di ingresso aprirsi e subito dopo due voci avvicinarsi alla camera.
Mi misi comodo tra le coperte aspettando di vedere chi fosse questo fantomatico bro di Kuroo.
Entrarono finalmente in camera, era un ragazzo dai capelli sparati in aria bianchi e neri.
"Lui è il mio micio, kenma" si sedette sul letto facendomi cenno di salirgli sulle gambe, cosa che feci senza farmelo ripetere.
Vi sembrerà forse troppo avventato, ma il mio piccolo cuore da gatto era diventato suo dopo solo due giorni.
Mi ero completamente innamorato di lui ed amavo farmi coccolare da quelle mani.
"Che carrrino" mi accarezzò anche lui.
"Già mi ci sono affezionato tantissimo, sembra che mi capisca" "hahaha si è carino" "no tu non mi credi, a volte sembra proprio che capisca quello che dico, mi porta le cose che mi servono come se capisse quello che dico o cose così" "ma lo sai che un tempo alcuni gatti cani o animali in generale potevano trasformarsi in esseri umani"
Il mio cuore si fermò di scatto, cosa di cui si accorse anche kuroo che mi sentì irrigidirsi sotto il suo tocco.
"Seh vabbe" "guarda che non scherzo" "si e io so biondo, dai Bokuto fai il serio" "se non mi credi guarda qui"
Prese il suo telefono digitando qualcosa che non riuscii a vedere, "ecco vedi, è tutto vero, non è detto che sia questo il caso, ma potrebbe essere, anche se è molto molto raro credo ai giorni nostri." "Boh io non ci credo" "ma-" "iniziamo a studiare questa benedetta cellula o no?" "Uff va bene"
Mi lasciò andare mentre lui prendeva i libri. Non sapevo se essere felice o meno del fatto che non avesse creduto alla storia dei muta forma come me, ma non me ne preoccupai e tornai a dormire.
——
"Dai secondo me domani riesci almeno a prendere 7" "tutto grazie a te Kuroo" "hehe" "va bene io vado, ciao Broo ciao muta forma" ci salutò uscendo dalla camera e subito dopo da casa.
Guardavo Kuroo mettere a posto. "Trasformati" si girò verso di me, lo guardai negli occhi. "Se sei veramente un muta forma trasformati"
Non sapevo cosa fare e stavo cominciando a prendere in considerazione l'idea di scappare.
"Ti prego, se hai paura che io ti cacci di casa sappi che non lo farei mai" non sapevo che fare "ed ora so che è vero, mi guardi come se non sapessi cosa fare, quindi so che mi capisci, ti prego kenma"
Mi alzai sulle quattro zampe e prendendo un grande respiro decisi di trasformarmi.
Heyyy ciau, un po' di suspance ci sta bene. Al prossimo capitolo.
~Tama
STAI LEGGENDO
.Avrò cura di te. |Kuroken|
Fanfikce"Molte persone nascono con dei segreti, chi più chi meno gravi. Per riuscire a comprendere la natura del mio, è necessario tornare indietro nel tempo..." In un mondo dove i muta forma, anche se pochi, esistono... riuscirà un gatto randagio dalla pe...