Ero con le spalle al muro, e guardavo i corpi senza vita dei miei genitori.
Presi il telefono e chiamai il primo numero della rubrica, era mia zia.
《We ale.》
Mia zia era sempre felice, e ora io le stavo per spezzare il cuore.
《Zia devi correre qui.》
Stavo singhiozzando.
《È successo?》
Domandò mia zia con un filo di speranza nella voce, sperando di sbagliarsi.
《Si...》
Quella fu la parola più difficile da dire.Non so bene cosa disse mia zia so solo che dopo 10 minuti sentii bussare il campanello.
Mi avviai verso la porta con le poche forze che mi mantenevano in piedi. Appena aprii la porta vidi mia zia corrermi in contro per abbracciarmi, mi lasciai andare del tutto; iniziai di nuovo il mio pianto straziante.
《Dove sono?》
Mi chiese
《In camera da letto.》
Lei mi superò e si incamminó su per le scale.Le andai incontro e nel salire le scale svenni.
Quando mi svegliai ero nella macchina di mia zia di fronte casa e c'era la nonna che piangeva disperatamente insieme alla famiglia di papà. Guardavo lo svolgersi della situazione da quel finestrino, i suoni erano lontani, e mi abbandonai ad un altro pianto. Ora ero sola, completamente sola.
Ora cosa avrei fatto?
Avevo solo 16 anni e la vita era stata sempre cattiva con me fin'ora; speravo con tutta me stessa che ora la mia vita avrebbe preso un risvolto positivo.
STAI LEGGENDO
Cambio pagina.
RomanceAlessia e Logan due ragazzi completamenti diversi lei cerca di scappare dalla sua infanzia,lui dalla sua vita.