Alla porta c'era Niall.... Sì il biondino. Grace per fortuna era già uscita altrimenti mi sarei ritrovata sommersa di domande una volta che Niall se ne sarebbe andato... tornando alla realtà..
T/N: "Hai bisogno di qualcosa?" dico in maniera abbastanza scocciata al biondino cercando di ignorare le parole dette prima da Grace che riecheggiavano nella mia testa.
Niall: "No nulla di che. Anzi In realtà passavo di qui per caso e mi è saltato in mente di chiederti se vuoi venire con me allo Starbucks, ci sono anche degli altri miei amici e siccome sei nuova qui ho pensato che volessi fare amicizia con altre persone!"
T/N: "Mh si dai, non è una cattiva idea. Dammi 5 minuti che mi preparo e vengo"
Chiudo la porta prima che potesse mettere piede dentro la stanza vado verso l'armadio e lo apro... come al solito ho un sacco di vestiti ma non so mai cosa mettere.
Prendo al volo una maglia a mezze maniche ed una gonna di jeans, metto le converse bianche e un filo di mascara con l'eye liner e sistemo i capelli in una treccia scombinata.
Esco dalla camera e trovo Niall al telefono e nel momento in cui mi vede attacca e dice solo "Wow stai benissimo" facendomi diventare subito rossa tipo peperone.
Arriviamo nel parcheggio della scuola e vedo Niall avvicinarsi ad una Jeep alta... molto alta... io sono alta 1.52 fra poco non arrivo neanche all'appiglio per salire dal lato passeggero menomale che per questa volta non ho avuto bisogno di chiedere aiuto, soprattutto a Niall con il rischio che ci sia Margaret in giro... che poi dai che nome è Margaret, sembra il nome di una mucca... Vabbè torniamo a noi.
Riesco a salire nel macchinone di Niall, gli interni sono in pelle ed al centro tra il lato passeggero e quello per la guida c'è un mega stereo di quelli potenti che bastano per una discoteca.
Arriviamo allo Starbucks nel giro di 15 minuti e nel frattempo ho avuto modo di conoscere meglio Niall. È Irlandese, ha 17 anni ed è qui in questa scuola dall'anno scorso anche lui per lo scambio culturale se ho capito bene. Arrivati allo Starbucks, Niall va subito incontro ad altri quattro ragazzi, suppongo siano gli amici di cui parlava in precedenza.. a prima vista sembrano simpatici però... vedremo più avanti
Niall: "Allora T/N loro sono i miei amici: Liam, Zayn, Harry e Louis. Ragazzi lei è T/N è nuova, è la ragazza dello scambio culturale."
Zayn: "oh si ho capito avevo sentito che doveva arrivare una nuova ragazza. T/N se vuoi puoi unirti al nostro gruppo ed uscire con noi nel weekend, per noi non ci sono problemi"
Liam: "Sì esatto, anche per farti fare nuove amicizie e... ragazzi su! Abbiamo compagnia, queste smancerie fatele dopo HAHAHAH"
Liam si riferiva ad Harry e Louis che si stavano sbaciucchiando da 5 minuti buoni. In ogni caso devo dire che sono simpatici, Zayn mi ha colpita subito con la sua simpatia, sento che io e lui potremmo diventare ottimi amici e sinceramente non pensavo che mi invitassero ad uscire con loro nel weekend, ma già sapere che ho un gruppo (anche se piccolo) con cui uscire mi fa davvero tanto piacere, anche perchè così avrò modo di stringere i rapporti di amicizia con tutti loro.
In ogni caso tornare ad uno Starbucks anche se non è quello della mia vecchia città mi riporta Jamie alla mente ma non posso farci niente... ha detto che non devo parlargli e così farò.... anche se vedere il tuo migliore amico diventare subito uno sconosciuto fa male.
I miei pensieri vengono interrotti dalla risata di Niall, una risata che si porta dietro tutti ed è accompagnata dal suo sorriso bianco ed argento per via dell'apparecchio, però.... quando ho visto Niall ridere ho sentito solo una strana sensazione al petto come se qualcosa mi avesse colpita ma in senso buono...
Angolo autrice.
Ciau raga, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Amio parere tra tutti quelli che ho scritto questo è davvero molto bello. In ogni caso ricordatevi di lasciare una stellina se la storia vi piace e di condividerla con altre persone. Inoltre spero che la storia sia di vostro gradimento e nienye, noi ci vediamo nel prossimo capitolo, ciauu!
STAI LEGGENDO
Beyond Friendship// Niall Horan
Fanfic"Sei stata accettata per lo scambio culturale in America! Andrai a Stanford" dice mia mamma con la lettera d'ammissione in mano. Ero stra felice ed in quel momento sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e non vedevo l'ora di darle una nuova svolta...