Capitolo 18

2 0 0
                                    

Jennifer, Grace ed io siamo andate sotto il palco dove aveva detto Zayn. Non sapevo se stare tranquilla o cominciare ad agitarmi fino a quando non ho visto Niall ed il resto dei ragazzi salire sul palco

Niall: "Buonasera ragazzi, spero che stiate tutti bene"

Un grido si è alzato dalla folla e tutti urlavano "ONE DIRECTION! ONE DIRECTION"

Niall: "Stasera non sarà una serata come le altre, soprattutto per una ragazza molto speciale e che è qui tra noi stasera. T/N vieni qui sotto il palco"

Ero poco dietro la folla che si era formata sotto il palco quindi sono andata avanti a tutto.

Niall: "T/N come puoi ben notare la maggior parte delle cose hanno le stesse tonalità del tuo vestito ma questo te lo spiego meglio dopo. Questa è per te!"

Io sono diventata subito un peperone, Niall invece non lo era e mi faceva il segno del cuore mentre cantava "A Sky Full of Stars" dei Coldplay, una delle mie canzoni preferite in assoluto.

'Cause in a sky, 'cause in a sky full of stars
I think I saw you
'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars 
I wanna die in your arms, oh, oh
'Cause you get lighter the more it gets dark 
I'm gonna give you my heart, oh


Subito dopo questo pezzo mi ha fatto salire sul palco e abbiamo cantato insieme.

'Cause in a sky, 'cause in sky full of stars
I think I see you
I think I see you

Ero davvero felice ma non sapevo ancora cosa stesse per fare Niall.

'Cause you're a sky, you're a sky full of stars
Such a heavenly view
You're such a heavenly view
Yeah, yeah, yeah, ooh

Con le grida della folla sotto dopo questo pezzo, Niall mi ha presa e mi ha baciata mentre tanti coriandoli blu e argento cadevano su di me... Ero imbarazzata perchè nessuno non aveva mai fatto una cosa del genere per me e quell'unico che l'ha fatto è stato Niall, la mia stella in mezzo ad un cielo pieno di altre stelle.

Dopo Niall ha fatto un piccolissimo discorso davanti a me e tutti gli altri mentre mi guardava (ovviamente nel frattempo margaret rosicava come che. Brutta vipera)

Dopo la canzone i ragazzi sono scesi dal palco e Niall è venuto verso di me per poi portarmi fuori e parlare con me.

Niall: "T/N ormai penso che tu abbia capito quanto sono legato a te e quanto ti amo. Spero veramente che tu abbia apprezzato questa sorpresa. Ti amo tanto T/N"

T/N: "Niall... è.. è stata la cosa più bella che una persona abbia fatto per me. Cazzo Niall ti amo da morire e sì... è stata una delle sorprese più bella, anche perchè A Sky Full of Stars è la mia canzone preferita"

Niall: "  Si lo so. Lo so perchè la mettevi sempre quando eravamo in macchina e poi ho chiesto conferma anche a Jennifer, Grace e Jamie"

T/n: "Niall..."

Niall: "Si?"

T/N: "ti amo davvero tanto, mi rendi felice e con te sto bene e mi sento al sicuro. Non smetterò mai di ripeterlo"

Niall a quel punto mi ha baciata di nuovo e siamo tornati dentro per bere. Mi sono andata a sedere al tavolo con Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn che stavano parlando tra loro.

Louis: "Allora T/N, ti è piaciuta la sorpesa"

T/N: "Ah quindi era questa la sorpresa che non dovevi dirmi? HAHAHAHA"

Niall: "Louis sei una testa di cazzo, menomale che non ha scoperto niente"

Ho cominciato a ridere sotto i baffi perchè Niall e Louis hanno cominciato a picchiarsi per gioco mentre io buttavo giù uno shottino di tequila e poi un altro, fino a che non mi sono abbattuta sulla spalla di Niall per la stanchezza e l'ubriachezza.

Niall: "ragazzi, io la porto in camera mia, è completamente partita, ci vediamo domani. Notte a tutti"

Non avevo seguito il discorso perchè ero partita da un po' come aveva detto Niall. Dopo un po' mi sono svegliata ed ero nella sua camera, lui era seduto sul divano a guardare la TV ed io ero sdraiata sul letto

Niall: "Ehi T/N tutto ok? Sei caduta in preda al sonno sulla mia spalla quindi ti ho portato qui e per stasera rimani qui a dormire ok?"

T/N: "Si va ben-"

Non ho fatto in tempo a finire la frase che sono corsa in bagno a vomitare probabilmente perchè avevo bevuto troppo. Niall è arrivato in mio soccorso e mentre mi teneva i capelli su cercava di tranquillizzarmi per aiutarmi a calmarmi

T/N: "Ok sto bene, grazie Ni. Ehm c'è un piccolo problema.. io non ho il pigiama, non posso dormire con il vestito e ho freddo"

Niall: "Tranquilla, metti questi"

Niall mi aveva lanciato un suo pantalone del pigiama, una sua maglia e una sua felpa quindi mi sono andata a cambiare e mi sono messa nel letto con Niall di fianco che mi abbracciava e mi sussurrava all'orecchio

Niall: "T/N ti amo tantissimo"

T/N: "Anche io"

Mi sono girata verso Niall, l'ho baciato e sono finita per addormentarmi sul suo petto mentre lui mi accarezzava la testa.


Angolo autrice 
Ehi ragazzi come state? Spero bene e spero anche che la storia vi stia piacendo. Questo credo che sia il capitolo più bello fin ora, voi che ne pensate?

Beyond Friendship// Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora