Capitolo 10

7 0 0
                                    

Mi sono svegliata di buon umore, non so esattamente il motivo. Forse sarà per il fatto che oggi dovevo andare al parco con Niall a studiare biologia.
Non avevo ancora fatto la doccia perchè era sabato e le lezioni sabato e domenica non ci sono, quindi la doccia l'avrei fatta per le 11. Adesso sono le 10.30 quindi è meglio andare.

Mi sono avvicinata all'armadio, l'ho aperto e come al solito non sapevo che mettere. Ho preso una gonna nera, una maglietta bianca con dei ricami, le converse platform bianche e la giacca di jeans.
Dopodichè mi sono buttata immediatamente nella doccia, faceva freddo e volevo l'acqua calda ma allo stesso tempo faceva caldo e volevo l'acqua fredda. Soluzione migliore? Acqua tiepida.

Sono uscita dalla doccia dopo circa 45 minuti, mi sono asciugata e mi sono fatta i boccoli poi sono andata a pranzo con Grace e Jennifer e abbiamo deciso di andare a fare shopping domani al centro commerciale.

Sono tornata in camera per le 14.30, ho finito il trucco, ho preso lo zaino e sono andata al parco. Ero lì alle 15 precise e non avevo visto Niall quindi ho aspettato... per più di un'ora. Non era venuto, eppure aveva detto che ci sarebbe stato...
Con il morale a terra sono tornata in camera, non ho neanche avuto il tempo di mettere piede in camera che subito Grace e Jennifer mi hanno vista giù di corda;

Grace: "Ehi T/N, che succede? Perchè sei così giù di morale?"

T/N: "Lui.. non si è presentato"

Ho subito sentito una lacrima rigarmi la guancia, io che in tutta la mia vita non ero mai stata male per un ragazzo, adesso per uno che non conosco da neanche 1 settimana ci sto male.

Jennifer: "Ma no, non fare così. Sarà successo qualcosa e non ha potuto avvertirti."

T/N: "No Jenny.. aveva il mio numero non mi ha neanche scritto per avvisarmi che non sarebbe venuto."

Ero a pezzi, speravo di poter studiare con lui per conoscerlo meglio e poter diventare buoni amici (o forse anche di più se non fosse per quell'arpia di Margaret). Ma a quanto pare non voleva..

Dopo poche ore ho sentito bussare alla porta. Pensavo fosse Jennifer che aveva dimenticato le chiavi qui in camera ma mi sbagliavo... davanti a me c'era Liam con una faccia strana..

T/N: "Ehi Liam, che succ- oddio, perchè hai quella faccia?"

Liam: "T/N, dimmi la verità. Niall è venuto al parco da te?"

T/N: "No perchè? Liam... che succede?"

Liam: "Lo sapevo, gli avevo detto di lasciare Margaret ma a quanto pare quell'arpia non se lo lascia scappare."

T/N: "Perchè dovrebbe lasciare Margaret?"

Liam: "Lunga storia, fattela raccontare da lui che è meglio. Io ora devo andare, se cerchi Niall sono sicuro che alle 19 sarà in palestra."

T/N: "Va bene grazie, ci farò un salto. Voglio parlare con lui:"

Alle 19 precise ero in palestra alla ricerca di Niall in mezzo alla folla, dovevo parlarci a tutti i costi. Dovevo capire perchè non era venuto al parco e soprattutto perchè non mi ha avvisata, non che io ci tenessi che mi avvisasse però per educazione.

Era lì che correva sul tapis roulant, con l'asciugamano intorno al collo e la borraccia d'acqua in mano. Mi sono avvicinata a lui per parlargli ma per non farlo cadere ho aspettato che finisse di correre.

Angolo autrice.
Ciau belli, perdonate il capitolo molto corto e "insensato" perchè alla fine è quasi una descrizione con poche battute ma nel prossimo scopriremo perchè Niall non è andato dalla bellissima T/N.
Spero che per quanto corto ed insensato sia il capitolo, vi sia piaciuto. Noi ci becchiamo al prossimo capitolo. Ciauu💕

Beyond Friendship// Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora