Avrei passato la mia intera eternità ad amarti, perché sì io ti ho sempre amata.
Quando mi incantavo a guardarti e tu mi chiedevi cosa stessi guardando, io avrei voluto risponderti: "Un angelo" perché è questo ciò che io vedevo guardandoti, un angelo così perfetto e innocuo, una stella mandata dal paradiso.
Amavo così tanto tutto di te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, le tue labbra che avrei voluto baciare con tutta la passione del mondo. Ma tu non hai mai ricambiato ciò che io provavo per te. Io che anche solo guardandoti trovavo un senso di completezza, che mai nessuno mi aveva dato, io che in te vedevo tutto, ma sapevo che tu non vedevi lo stesso guardando me; e quando hai iniziato a provare ciò che provavo io era troppo tardi, perché ormai ero distrutto e a distruggermi eri stata proprio tu. Avevi frantumato il mio cuore, che era diventato ormai come un puzzle di mille pezzi, quei puzzle troppo difficili da fare e che tutti lasciano a metà. Perché io pensavo, e nel mio cuore sapevo che tu saresti stata l'unica persona che avrei amato veramente ma non hai dimostrato di esserla per davvero. E alla fine sei stata proprio tu, la persona che ho più amato, ritenendola innocua come un angelo, che mi ha ucciso con una pallottola nel cuore. Avevi premuto quel grilletto, il grilletto di quella pistola, quella pistola che innamorandomi di te ti avevo dato puntata al mio cuore.
––––––––––––––––––––––––––––––––
Cari lettori, questa è la prima storia one-shot che scrivo e vorrei sapere cosa ne pensate.
Io (Ally) e Ollie degaycousin (una mia amica) vorremmo iniziare a scrivere queste storie One-shot e se questa vi è piaciuta inizieremo a scrivere magari più regolarmente, abbiamo molti impegni però ci vorremmo provare. ^-^
STAI LEGGENDO
| Love story | One-shot
Short Storybrevi one-shot che hanno lo scopo di far riflettere. Sono le mie prime storie quindi non aspettatevi capolavori, ma ci provo