Entrammo. La porta era di quelle girevoli così io e Soph facemmo 7 giri prima di entrare, poi ci dirigemmo verso una grande scrivania con dietro una signora che sembrava simpatica. Aveva un vestito che le arrivava sotto le cosce, con il corpetto bianco e una gonna nera attaccata alle gambe, pur avendo più di 50 anni.
-beh? Cosa state lì impalate? Se vi serve qualcosa Dio vi ha dato la lingua per parlare oltre a baciare!-
Ritiro tutto. Non era affatto simpatica tranne un accenno di sfacciataggine che mi incuriosiva.
-noi avremmo prenotato una camera per 4 a nome James. Siamo le ragazze italiane che devono passare un anno qui.- le dissi cortesemente. Lei prese una cicca dalla sua borsa e cominciò a masticarmela in faccia. Non sopportavo che le persone fossero maleducate.
-vuole che le esamini attentamente la cicca o pensa che io studi medicina e quindi le potrei trovare le placche come nei bambini di 5 anni? Ma mi risulta che lei ne abbia un po’ più di 5, o mi sbaglio?- le ragazze si misero a ridere e la signora si spostò dalla mia faccia.
-calma ragazzina. Ora guardo sul pc.-
Dopo un paio di minuti riprese la parola. -mi dispiace ma abbiamo esaurito le camere.-
-COSAAA?- Maggie quasi saltò sulla scrivania. Poi si intromise Soph.
-ora glielo dico gentilmente: ADESSO LEI SMETTE DI MASTICARE COME UNA MUCCA E CI DICE QUALI SONO LE NOSTRE FOTTUTE CAMERE PERCHE IO NON RIESCO A CAMMINARE ANCORA CON QUESTE FOTTUTE ZEPPE E PERCHE SONO SICURISSIMA CHE I NOSTRI GENITORI ABBIANO FOTTUTAMENTE PRENOTATO!!!- mi morsi l’interno della guancia per soffocare la mia risata. Soph si ricompose e mi sussurrò qualcosa all’orecchio.
-troppi “fottuto” nella frase?-
-macche! Scherzi? Sei stata educatissima.- spinsi sull’ ultima parola e sorrisi soddisfatta insieme a Soph.
Aspetta….dov’è la Mati??
Tesoro stai parlando nella tua mente, nessuno oltre a me ti può sentire.
Odioso subconscio!
-Soph! Non riesco a trovare la mati!-
-oddio! E se si è persa? Se la stanno stuprando? Se è stata rapita??- soffocai un’ altra risata quando visìdi la persona che stavo cercando uscire da una porta.
-Dov’eri finita??- le chiesi andandole incontro.
-ero andata in bagno ma una specie di idiota mi ha fatto cadere i libri che avevo in mano così gli ho detto che se non me li avesse raccolti sarei andata dal preside.-
-haha e lui? Aspetta….cosa ci facevi con i libri in bagno??-
-lui se ne andò facendomi l’occhiolino. Io….ecco…ehmmm….e va bene qua c’era troppa confusione per leggere L’ULTIMISSIMO CAPITOLO DI MINE!!-
-hahhahaah e tu sei andata in bagno per leggere quel capitolo?-
-siii tu non puoi capire, l’ha appena aggiornato e prima non avevo tempo di leggerlo…capiscimi ero sulle SPINEEEEE- mi urlò l’ultima parola nell’orecchio. Quante volte mi farà diventare sorda quella ragazza?
-comunque a voi che è successo? Ho sentito Soph dal bagno che diceva fottuto qua, fottuto là, ma non ho capito nulla.-
-ecco si appunto di questo volevo parlarti…sembra che non ci siano più le camere!-
-cosa?? Ma noi, cioè i nostri genitori le hanno prenotate!-
-eh già ma quella specie di mucca non vuole collaborare-
STAI LEGGENDO
•SUMMER PARADISE•
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: ...-ti voglio. Qui, ora.- mi disse e io tremai alle sue parole. -baciami- dissi io con le lacrime agli occhi. -guardami- mi ripetè. -cazzo Vane guardami!- -io...io...- rimasi lì. Con lui. Accasciata al suo petto mentre mi strin...