Cosa?? Volevano prendermi in giro?
-c..cosa?- balbettai imbarazzata.
-piacere Emma- la ragazza mi porse la mano e io gliela strinsi rossa per l’imbarazzo. Avevo davvero creduto che fosse la sua ragazza? Ero davvero gelosa di lui?
-ehm..Vanessa-
-sei molto carina, vero HARRY?- disse calcando sull’ultima parola.
POV EMMA
-sei molto carina, vero HARRY?- disse calcando sull’ultima parola e dando una gomitata a mio fratello. Lui sembrava impassibile. Era sempre così. Abbiamo avuto un brutto passato e lui mi è sempre stato vicino.
Lui giocava con le ragazze. Da quando aveva 14 anni andava a letto con una ragazza diversa ogni settimana tipo e mi sembrava strano che non si fosse ancora preso una di quelle malattie. Bleah!
Comunque la cosa che mi interessa di più era che trovasse l’amore. Da piccolo amava molto e tutti poi si è trasformato.
Per fortuna con me è rimasto il mio dolce e bellissimo fratellone.
La ragazza che ho appena conosciuto mi sembrava molto simpatica, magari diventeremo amiche…. mio fratello non mi aveva mai parlato di lei, ma non era uno di quei fratelli che si apriva e raccontava tutto alla propria sorella.
Guardai i ragazzi davanti a me: Vanessa aveva lo sguardo basso mentre Harry…Harry la stava fissando. È strano, lui non fissa mai le ragazze…
-beh allora che ne dite di andare a mangiare! Io ho una fame! Così mi presentate il resto del gruppo- interruppi il silenzio e mi avviai verso…dove dovrei andare? Ok ok. Mi avviai verso qualcosa…
POV HARRY
Cazzo! Quella ragazza non può fare così. Amo mia sorella ma certe volte mi mette in certe situazioni talmente incasinate!
Vanessa sembrava dispiaciuta. Era forse gelosa? Di me? Impossibile!
Natasha era andata fuori città per un paio di giorni quindi…perché non divertirsi con lei?
Non ci avrebbe messo molto a cedere. So come far tremare una ragazza. Lei sarebbe stata una sfida. Non mi sono mai fatto scrupoli con le ragazze, quello che volevo lo prendevo. Non era il tipo di ragazza che si lasciava trasportare facilmente.
Non puoi prenderla in giro.
E perché no? Io sono Harry Styles.
No. Tu sei un idiota Styles! Sai benissimo che soffrireste tutti e due. Finirete per amarvi.
Io non so amare. Io non posso amare.
Si che puoi, lo devi volere.
Perché? Perché una stupida vocina nella mia testa mi deve dire quello che devo fare?!
La vidi allontanarsi così la presi per un braccio. Lei si girò e io incrociai quei suoi bellissimi occhi. Si, penso che siano dei begli occhi ok? Non è una tragedia. Insomma questo non significa che mi piaccia.
-Harry?-
-si?-
-m..mi hai preso per un braccio. Hai bisogno?-
-oh no no. Volevo solo ricordarti di non essere gelosa, piccola.-
-cosa? Ehi tu non hai capito proprio niente! Io non sono gelosa, è solo che mi stavano stufando i vostri “comportamenti sdolcinati” e anche..- non la ascoltai più. Mi fermai a guardare come si muovevano le sue labbra e le sue mani mente metteva le virgolette in un paio di parole nella frase che diceva. Sembrava così piccola, così innocente ma in grado di ucciderti con uno sguardo. Soffocai una risata mente si agitava tanto per spiegarmi i motivi della sua “non gelosia” e un sorriso mi si presentò sul volto.
STAI LEGGENDO
•SUMMER PARADISE•
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: ...-ti voglio. Qui, ora.- mi disse e io tremai alle sue parole. -baciami- dissi io con le lacrime agli occhi. -guardami- mi ripetè. -cazzo Vane guardami!- -io...io...- rimasi lì. Con lui. Accasciata al suo petto mentre mi strin...