*capitolo 7*

177 9 1
                                    

Lui.

Non ci credo. Quello svitato del ragazzo della mia amica e quel deficiente si frequentano? O per meglio dire... sono amici?? Davvero Luke? DAVVERO?

-è un piacere rivederti dolcezza- disse lui rivolgendosi a me. Lo guardai con una faccia schifata. Come si chiamava già?

Non fare finta di non ricordartelo.

Uffa devi sempre rovinare tutto.

-ehmm ti chiami?- chiesi io sconcertata.

-te l'ho già detto. Ricordi?- mi fece l'occhiolino appoggiandosi al muro vicino alla porta.

-già... entra ragazzo di cui non ricordo il nome- sbuffai chiudendo la porta e mi girai.

-non ci credo! Voi vi conoscete?- chiese Niall con un sopracciglio alzato.

-no- mi affrettai a rispondere.

-ma allora non ti ricordi proprio nulla...- ragazzo stai superando il limite. Sgranai gli occhi e vidi gli altri ragazzi fare lo stesso.

-si dai! Abbiamo passato una meravigliosa notte in quell' hotel...- Ma che cazzo? Ero nera. Ero nera di rabbia.

-ehi ehi calma! Stavo solo scherzando. Ci siamo incontrati nella atrio della scuola e io le ho fatto accidentalmente cadere la borsa. Rilassati piccola.-

-odio essere chiamata piccola.- calma Vane. Respira.

-okay....PICCOLA-

-tu- gli puntai un dito contro.

- brutto stronzo ignorante NON parlarmi MAI più ok? Sei solo un pezzo di...-

-ragazzi!- Luke corse in salotto. Io mi allontanai di scatto. Non sapevo realmente perché avessi reagito così. Odio passare per una persona che non sono. Odio i giochetti. Odio lui.

-non sapevo vi conosceste...- Luke per favore non ti ci mettere pure tu!!

-beh comunque ragazzi loro sono Maggie, Soph, Mati e Vane. Ragazze loro sono Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn.-

POV MATI

Ma lui. Lui è.....lui.... il ragazzo del bagno!!! Cioè no, ma si, non abbiamo fatto nulla in bagno...ma lo incontrai lì. Mi aveva fatto cadere il cellulare mentre cercavo di leggere. Si già. Non criticatemi. Solo che avevano aggiornato un capitolo! Capitemi.

Comunque. Che pezzo di...figo. Già è davvero un gran figo. L'altro è Harry. Me lo ricordo bene. E...quello...ahh si lui si scontrò con Vanessa quel giorno. Quante cose che abbiamo in comune. 2 sfigati in un giorno. Beh non li chiamerei proprio sfigati. Insomma... guardateli. Ci andrei a letto anche ora! Ma che cacchio dico? Io sono vergine...già ma ehi, sarebbe bello farlo con Zayn. Si, Luke ha detto Zayn. Quindi presumo di chiami Zayn. Prima di sopra io e Soph abbiamo parlato di Vane. La vediamo un po' assente ultimamente. E noi insomma, non crediamo che lei sia solo "stanca".

POV VANE

Cosa mi era preso? Non potevo perdere il controllo. Non ora. Non adesso. Non qui. Ero venuta a Londra per farmi una nuova vita, stanca delle novità e dei litigi. Basta pensare. Divertiti.

-allora spiaggia?- chiese Maggie al suo ragazzo.

-si. Noi siamo pronti. Andiamo ragazzi.- Luke ci fece segno di seguirlo. Presi la mia borsa e andai con le ragazze verso un auto grande, una Range Rover. Nera, finestrini oscurati. Tipo FBI. Liam ci aprì gentilmente la portiera facendo l'occhiolino a Soph. Lei fece finta di niente.

Dopo circa mezz'ora di silenzio Louis aveva preso parola.

-e così siete italiane eh?-

-si. Perché quel sorrisetto?- gli rispose Soph.

•SUMMER PARADISE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora