*capitolo 8*

185 11 10
                                    

…..

-che cazzo avevi intenzione di fare??-

Lo guardai ridere come un pazzo con un secchio in mano e io ero completamente fradicia.

-era fredda?- mi chiese Harry con un sorriso malizioso.

-no guarda era bollente! E io ti sto urlando in faccia per ringraziarti!- scattai. Fantastico. Ora avevo anche freddo! Era caldo si, ma c’era vento e questo significa che, una ragazza bagnata sente freddo. Uff.

-beh allora perché non completare il lavoro?- cosa aveva intenzione di fare?

-non ti azzardare a…- non finii la frase trovandomi sottosopra in spalla a Harry che camminava verso la riva.

-Harry! Mettimi giù!- lui rideva. Ma cos’hanno tutti da ridere oggi? Io non mi diverto affatto.

-adesso vedrai come mi diverto!- volevo capire il senso di quella frase ma mi ritrovai schiacciata da Harry sott’acqua. Annaspai. Odiavo l’acqua. Da quando ero piccola. Spinsi Harry più forte che potevo ma non si scostò. Stavo soffocando. Guardai per l’ultima volta gli occhi verdi di Harry. Poi tutto nero.

POV SOPH

-ehi! Ma che fai?- io e Liam ci stavamo schizzando come due pazzi. Spero che andare a fare compere con Vane abbia portato qualcosa di positivo. Adoravo il mio nuovo costume e devo dire che anche il suo non era male.

-allora? Vuoi continuare la sfida? Io sono senza forze- mi chiese lui prima di buttarsi in acqua provocando un sonoro SPLASH. Ci eravamo rincorsi da quando eravamo entrati in acqua. Era davvero simpatico Liam e anche bello. Molto bello. Mi buttai di fianco a lui che intanto era occupato a fare il morto, poi mi alzai di nuovo. Oddio ma…?

-aiuto ragazzi! È svenuta!- sentii Harry e corsi subito da lui che teneva Vane tra le braccia.

-che è successo?- chiesi in tono duro.

-niente, stavamo scherzando. L’ ho spinta sott’acqua e lei dopo poco è svenuta…- che stupido!

Non è stupido Soph, lui non sa.

Giusto. Lui non sa. Lui non poteva sapere. Solo noi 3 lo sapevamo.

-non sono scherzi Harry! Tu non sai niente! Sei solo uno stupido ragazzino che vuole giocare senza pensare alle conseguenze!- che frase poetica. Brava Soph! Continua così.

-ehi calma. Non l’ho fatto apposta. Adesso aiutami a farla respirare!!-

TU NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE! TU NON MI DICI COSA DEVO FARE CAPITO? PFF TESTA DI BANANA. Va beh meglio non dire nulla. Devo pensare alla Vane!

-stendila qua- dissi. Intanto gli altri erano venuti, tutti preoccupati, a darci una mano.

-datele spazio cazzo!-

-Harry calmati! È svenuta non morta! Ci stanno aiutando- cavoli! Era davvero preoccupato quel ragazzo.

-ok calma. Harry falle la respirazione bocca a bocca.-

-cosa?- cosa c’è che non ti è chiaro testa di melone??

-cosa non capisci? Avrai baciato una ragazza in vita tua si? O no? Harry devi salvarle la vita-

-si ma con lei è diverso…..ok vado-

Guardai Harry mentre cercava di rianimare la mia migliore amica. Feci segno alle altre di allontanarsi mentre i ragazzi erano andati a prendere una bottiglia d’acqua, uno spazzolino e una banana. Bah certo che sono strani eh!

Finalmente vidi Vane tossire e rincominciare a respirare. Madonna che colpo che mi sono presa! Anche Mag e Mati erano davvero nervose.

POV MATI

•SUMMER PARADISE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora