POV VANE
Io e Mag siamo appena entrate in casa e non troviamo nessuno.
- Vane!!-
-Emma! Ma dove sono tutti?-
-ciao Mag! Beh, Harry e Niall sono usciti poco prima di voi e credo siano con Brad, Soph è con Liam e Mati con Zayn-
-Woo wow, e Louis?- chiede Mag.
-Louis è con Eleonor e con una sua amica, Katniss.-
-caspita! Sei informata.- le dico.
-li conosco da molto, Harry è molto legato a loro da quando ci siamo trasferiti qui...-
-AAAAAAIIIAAAAAA-
Ci giriamo quando sentiamo l'urlo di Maggie che un attimo fa era accanto a me e la troviamo per terra, con i capelli arruffati.
-tutto bene?- la aiuto ad alzarsi. -ma come hai fatto? -
-stavo pensando..-
-stavi pensando? Mag ti potevi rompere qualcosa!-
Lei abbassa lo sguardo e si sistema i capelli, io mi giro per andare in cucina ma un altro tonfo mi ferma...
-Mag!-
-Vaneeee! Mi fa male il piede-
Nascondo una risata. È sempre buffo io modo in cui si fa male. La guardo togliersi la scarpa e raggomitolarsi sul pavimento.
-ODDIOOO! Lo sapevo Vane! Chiama un ambulanza! Ti pregooo-
-hahaha ma dai! ci metti su un po' di ghiaccio e guarisce-
Continua a lamentarsi e a fare dei versi strani anche quando le porto il ghiaccio da mettere sul piede ormai blu...deve aver preso una bella botta!
Sento la porta aprirsi e un Luke accigliato mi passa davanti.
-amore!-
-Luke!! Ti prego aiutami...stavo pensando e sono caduta...quindi secondo me mi sono rotta un piedino...mi aiuti? Dovrei andare in camera...-
Finita la sua lunga descrizione del fatto accaduto esattamente 3 minuti fa lo guarda con una faccia da cucciola, lui scuote la testa divertito e la porta in braccio fino in camera...
Quanto vorrei avere anche io un ragazzo così dolce *-*.
POV LUKE
Amo Maggie.
La amo anche se a volte può sembrare stupida o ingenua.
Amo tutto di lei.
E la amerò per sempre.La guardo addormentarsi fra le mie braccia mentre la porto di sopra e noto che ha ancora il giubbotto.
Finite le scale apro la porta della camera e metto la mia bellissima ragazza sul letto sfilandole la giacca e cercando di non svegliarla.Ha la maglietta leggermente alzata e dalla tasca dei jeans spunta un foglietto di carta.
Lo prendo mentre lei stringe il mio cuscino tra le braccia e si mette comoda, rimanendo nel mondo dei sogni..
Apro il foglietto..'3352764005 :)'
Cosa? Ma perché?
Di chi sarà il numero?
Cazzo...non proprio ora...Provo a digitare i numeri sul mio telefono..
Tuuu...
Tuuuu....
Tuuuuu....Wind, il servizio di segreteria telefonica...
Che palle.
Ma dai....è da stupidi preoccuparsi....Mag ti ama.Mag mi ama.
Non ne sono più così tanto sicuro però...
POV VANE
Sono ferma da 20 minuti dietro la porta d'ingresso.
Da quando è entrato Luke sembra si sia appena annunciata la maratona.Louis è stato il primo. È entrato sbattendo la porta, il che non porta nulla di buono.
Il secondo è stato Niall, con Brad. Gli ho chiesto cosa ci faceva qui ma gli è squillato il telefono.
Sto per chiudere la porta ma a mio preavviso due mani forti mi prendono una mano e mi portano fuori dall' appartamento.
Sgrano gli occhi alla mia vista.-cosa vuoi?-
-cosa voglio io? Cosa vuoi tu! Cosa siete venute a fare stamattina?-
Guardo Harry in cerca di una scusa...
-Mag.....Mag voleva imparare ad usare lo skate...e anche io..-
-pfff non dirmi stronzate!-
-non sono stronzate. Se vuoi crederci bene, se no vai a farti fottere!-
Mi giro per tornare dentro ma le mani di Harry sono ancora su di me.
-forse non sai che mi fottono già abbastanza tesoro-
-Harry...-
Improvvisamente i suoi occhi diventano più chiari, oserei dire quasi più dolci..
-cosa ti è preso?- dico.
Passano secondi che sembrano ore...
Beh spero che almeno le altre si stiano divertendo...-non mi piace che le persone mi parlino in quel modo-
-in quale modo Harry? Che semplicemente ti mandino a fanculo? Beh se fossi in te mi ci abituerei visto come tratti tu le persone-
Lo vedo mentre tende la mascella e inarca un sopracciglio.
Poi si gira e si allontana.
Io continuo a guardarlo. Senza ombra di dubbio.Esattamente a una decina di metri da me si rigira. Ha un passo svelto per via delle sue gambe lunghe e viene verso di me in tutta fretta.
Io indietreggio di qualche passo. Poi lui rompe quel silenzio.
-forse dovresti imparare a tenere la bocca chiusa...-
Ero così presa dall ascoltarlo che non mi sono accorta che le sue mani mi circondavano il collo e io avevo le spalle contro la porta di ingresso.
Cerco di dire qualcosa ma lui mi precede e appoggia le sue labbra sulle mie.
Wow.
Non avrei mai pensato che il contatto con le sue labbra fosse così...
Sono così morbide e...profumate.
Sembrano velluto.
Sento che inizia a muoversi contro la mia bocca e le sue mani vanno direttamente ai miei fianchi come le mie ai suoi capelli.
La nostre lingue si muovono insieme quando una scarica di adrenalina mi attraversa il corpo e mi sembra di non avere più fiato.Aspetta....ma che sto facendo?
Mi stacco portando le mani alle sue spalle.
-Harry...-
-tranquilla, volevo solo provare una cosa....ottimo lavoro James.-
Non ho il tempo di replicare quando scompare nella sua macchina nera.
Cazzo.
STAI LEGGENDO
•SUMMER PARADISE•
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: ...-ti voglio. Qui, ora.- mi disse e io tremai alle sue parole. -baciami- dissi io con le lacrime agli occhi. -guardami- mi ripetè. -cazzo Vane guardami!- -io...io...- rimasi lì. Con lui. Accasciata al suo petto mentre mi strin...