POV VANE
Zayn? Il ragazzo alto e moro? Che ci fa a casa di Harry?
Sono amici ovvio. Ma proprio ora doveva venire qua?
Sono nel salotto di Harry, lui è girato di schiena ma Zayn mi vede perfettamente.
Cerco di sparire in un secondo nascondendomi dietro al muro ma le mie gambe sembrano non voler collaborare.
-Harry? Ma c è Vanessa da te?- cazzo. Oh eccome se mi ha visto.
Si spostano entrambi e mi guardano. Che faccio? Ok respira.
Sono solo i secondi più imbarazzanti della tua vita.
Per fortuna Harry si muove prima che io possa dire o fare qualcosa di stupido del quale mi pentirei sicuramente.
-buongiorno splendore- mi dice passandomi accanto.
Solo ora ricordo di avere solo quella specie di cuscino a coprirmi.
-g..giorno- soffoco. Ho la bocca asciutta.
-Ehi amico vieni di qua. Ho quello che ti serve- Harry parla con Zayn attraverso un altra stanza.
-arrivo amico........giorno Vane....- risponde il moro.
Sembra....imbarazzato.
Dio mio chi non sarebbe imbarazzato?!
Io sembro un peperone.Approfitto del fatto che entrambi se ne siano andati per correre in camera.
Ah ora funzionate maledettissime gambe!
Cerco qualcosa da mettere tra il casino che c è nella stanza di Harry e, oltre al mio reggiseno, trovo una sua maglia da mettere con i miei jeans di ieri sera.
Raggruppo le mie cose e scendo.
Mai che abbia un minimo di fortuna...
Harry e Zayn sono sulla porta e tutte le mie bellissime idee di uscire senza farmi vedere sono andate a puttane.
-tutti bene?- Il bellissimo con cui ho passato la notte si accorge di me.
Ora o mai più.
-si sì tranquillo. Grazie di tutto ma devo andare. Ti chiamo io.- e con questo esco.
Troppo stronza? Naahhhh
Ora devo solo tornare a casa di Luke.....credo sia arrivato il momento di comprare un appartamento.*************************
-Ehiii! Sono a casaaaa-
Silenzio.-Ehi? C è qualcuno?-
Silenzio.Okaaaaay. Questo è il momento perfetto per mangiare.
Vado in cucina e prendo una fetta della ciambella al cioccolato che ha lasciato Niall stamattina.Come faccio a saperlo? Semplice.
C è un bigliettino con scritto: Luke e chiunque possa leggere questo foglietto. SONO FUORI. SE TOCCATE LA MIA PREZIOSISSIMA CIAMBELLA NON VIVRETE A LUNGO.
Ps: sono Niall.Non credo si accorgerà che ne ho preso un pezzettino...
Dopo circa 30 minuti sento la porta d ingresso aprirsi.
-ragazze?- chiamo.
-ciao Vane. Ascolta c è stato un problema: io e Meggie dobbiamo tornare in Italia..-
••••••••••••••••••••••••••
Ma buongiorno!!Ok, lo so, non aggiorno praticamente da secoli...ma sono successe un po di cose quest estate e non ho trovato il tempo per scrivere.
Comunque..ho pensato spesso di eliminare la storia...poi ci ho ripensato.
Non ne sono ancora molto sicura.
Aiutatemi a decidere vi prego😞
Commentate va'.Altra cosa: non prendetela male per l ultima parte di questo capitolo..non è che Meggie sparisce dalla fanfiction...è un po complicato.
Ora vado a scrivere il prossimo capitolo visto che non ho aggiornato per quasi 6 mesi.
(Votateee)
Un beso❤️❤️
STAI LEGGENDO
•SUMMER PARADISE•
FanficTRATTO DALLA STORIA: ...-ti voglio. Qui, ora.- mi disse e io tremai alle sue parole. -baciami- dissi io con le lacrime agli occhi. -guardami- mi ripetè. -cazzo Vane guardami!- -io...io...- rimasi lì. Con lui. Accasciata al suo petto mentre mi strin...