la festa 🥳

76 10 3
                                    

Lea si riprese verso sera, il freddo sparì dalla sua pelle così come alcuni pezzi di ghiaccio nei suoi capelli, stessa cosa per Loki, solo che faceva un po' di fatica a respirare, ma il dottore affermava che stesse bene, solo che avrebbe dovuto togliere le bende fra due giorni ed evitare di ricevere colpi nei punti più dolorosi.
Provò ad alzarsi da sola, ma la ferita che aveva al fianco sinistro, la fece piegare in due dal dolore, sporcando un po' di sangue il cerotto tenuto fermo dalla garza. Si sedette sul letto, toccandosi con le punte delle dita la ferita, si girò quando vide una luce arancio, la sua torcia/arma si era trasformata in un bastone.

Lo prese per poi alzarsi e appoggiare tutto il suo peso su di esso, la ferita non faceva male, si le piaceva decisamente la nuova sé. Chiamò la madre, avvertendola che sarebbe rimasta a dormire con Marcus e proprio lui entrò nella stanza.
La prese con sé e la trascinò in una sala buia, Lea iniziò a riempirlo di domande, ma lui non rispose neanche ad una, facendo irritare un pochino la sua amica.

Le luci si accesero, mostrando un meraviglioso tappeto bianco, con dei cuscini grigi ai lati, occupati già dai suoi amici, uno in più per stare comoda lei. Avevano organizzato una festa per Lea, per averli salvati ma anche per Marcus, che se non avesse chiamato la sua migliore amica in battaglia, sarebbero morti.
Si sedette al loro fianco, per poi alzare i bicchieri e brindare al loro due.

《allora Lea, qui ci vorrebbe un bel discorso》disse Thor, per poi essere incitato dagli altri.
《beh come discorso potrei dire semplicemente grazie e rivolgo questa parola di grande valore che non uso mai, verso Marcus, che mi ha fatto conoscere voi, la mia forza e la bellezza di questo posto meraviglioso》
《tu gentile con me, mi sembra un miracolo》sorrise Marcus, per poi bere l'alcool nel bicchiere.
《non ti ci abituare, perché sarà la prima ed ultima volta!》rise, per poi fare cin-cin con tutti i presenti nella stanza.

Quella festa era un segreto per tutti, tranne per loro, ma si divertirono lo stesso e alzarono di più, molto di più, il gomito, ma tanto nessun genitore o poliziotto avrebbe rotto le scatole.

Buonasera💞
Una festa in onore dei nostri piccoli eroi e protagonisti della storia, non ho messo una descrizione al 100% delle decorazioni della festa e l'alcool, così le ho messe nella foto come copertina del capitolo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora