lui non ti merita ❌

79 8 10
                                    

Arrabbiato Marcus, fece sparire il tutto, per poi indossare l'amuleto. Due sentinelle che si trovavano lì, portarono Marcus da qualche parte e non lo vidi per quasi tre ore.
Non avevo voglia di allenarmi, anche se avevo il tempo a mia disposizione, decisi di passarlo con lui, per recuperare quel poco che avevamo perso a causa di quel finto tradimento, creato da Marcus.

Non immaginavo che il mio migliore amico, o quello che ne rimane, potesse fare una cosa del genere. Non credo sia geloso, tra me e lui c'è sempre stata solo amicizia e so riconoscere chi ci prova con me oppure vuole solo essere mio amico, Marcus ha sempre voluto essere mio amico, fratello se vogliamo anche dire, ma adesso non riesco più a riconoscerlo.

Mi trovavo nel ponte arcobaleno, per andare da Heimdall e tornare a casa, quando si avvicinò correndo Marcus.

《mi hai fatto fare una brutta figura!
《te lo sei meritato, hai finto che mi avesse tradito solo per tenerlo lontano da me, cosa ti passa per il cervello Marcus?》gli chiesi, preoccupato.
《lui non ti merita, lui ti farà solo del male》disse guardandomi, nei suoi occhi lessi qualcosa di strano, ma non riuscii a capire.
《da quando hai questo amuleto pretendi che tutti ti amino, che si inginocchino a te, che io ti faccia i compiti, dov'è finito il mio migliore amico?》
《per colpa tua mi hanno tolto l'amuleto, hanno detto che non sono degno, non sono più il campione...》
《mia? Hai il coraggio di darmi la colpa, quando tu hai creato lo spettacolo? Sei patetico!》

Come risposta ricevetti uno schiaffo da parte sua. Arrabbiata, chiusi le mani in pugno, che presero fuoco. Gli diedi un pugno facendogli male ma facendolo anche volare dall'altra parte del ponte, attirando l'attenzione di chiunque. Mi avvicinai a lui, per poi prenderlo per i capelli.

《toccarmi di nuovo Marcus e ti faccio male!》lo lasciai lì per poi tornare a casa.

Buongiorno💞
Il rapporto tra Marcus e Lea è completamente distrutto, chissà cosa succederà? Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora