Passò una settimana, Marcus e Lea non si parlavano ancora. Si evitavano sia a scuola che ad Asgard. Nell'ultimo periodo, Lea era diventata più forte e riusciva a controllare il 40% della fiamma del drago.
Stava iniziando ad attirare l'attenzione di chiunque, c'era gente che fingeva di essere in pericolo, solo per vederla maneggiare con il fuoco, una donna si prese la briga di cucirle a mano una tuta nera, perfetta per scendere in battaglia e non avere delle complicazioni nel muoversi e combattere.Marcus era passato in secondo piano, anche se era il campione. Voleva essere visto come prima, amato come prima, così decise di liberare un mostro che aveva trovato nelle segrete, intrappolato in un vaso, l'unica cella che riusciva a tenerlo dentro.
Pensò che fosse facile da distruggere, così portò il vaso vicino ad una casa fatta completamente di legno, tolse il tappo e lasciò liberare il mostro, per poi indossare l'amuleto e sorridere, pensando alla festa che avrebbero dato in suo onore.Ma quella mattina fece una brutta scoperta.
Il suo avversario, si rivelò essere un mostro fatto completamente di lava e cenere. Provò a distruggerlo, ma alla fine a salvare lui, la famiglia intrappolata nella casa e tutto il popolo Asgardiano, fu Lea.
Non avendo altri piani per attirare l'attenzione, decise che fosse arrivato il momento di tornare ad essere il migliore amico.
Doveva cancellare quella frase nella testa e orgoglio di Lea, erano amici da anni, la conosceva meglio di chiunque altro.Ogni pomeriggio, Lea arrivava ad Asgard, lui si metteva al suo fianco e cercava di parlare con lei, la conversazione non era fra le migliori, ma era un qualcosa. Quelle rare sere che rimanevano a cenare lì, si metteva vicino a lei, Lea non parlava, ma la vide sorridere quando per errore si versò il vino addosso, era un piccolo iniziò ma era sicuro che avrebbe portato a riunirsi con lei.
La vide per il corridoio, forse era lì per lui. Si avvicinò con un sorriso.
Buonasera💞
Riuscirà Marcus a ritornare ad essere il migliore amico di Lea?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎
FanfictionLea e Marcus sono migliori amici da quando avevano 8 anni, diventano uniti dopo che quest'ultimo la salva dai bulli. Una mattina, mentre stanno correndo per arrivare a scuola, Marcus trova un amuleto che porterà entrambi in un mondo magico. Ma quest...