Il giorno tanto atteso da Lea, arrivò in un battibaleno. Quel giorno andò a scuola, così che la madre non avesse sua figlia nei dintorni e potesse preparare tutti i preparativi, insieme ai parenti.
A scuola Lea fu accolta dai suoi compagni di classe che le fecero gli auguri per poi consegnarle il regalo, un bracciale d'argento che mise subito al polso, ringraziandoli. Non potendo portare dolci, decisero di comprare una ciambella vuota, quelle che piacciono tanto a Lea, mettendoci sopra delle candeline che spense mentre tutti le cantavano la canzoncina.La giornata passò velocemente, arrivando subito sera e Lea iniziò a prepararsi. Indossò un bellissimo vestito blu, non troppo corto e scoperto, così che i parenti non si lamentassero per la scelta dell'abito. Si legò in una capelli in una treccia, per poi sistemare i ciuffi ribelli con la lacca. Al trucco utilizzò il blu, abbinato al vestito. Si guardò allo specchio, sentendosi bellissima.
Indossò i tacchi, per poi uscire di casa e salire in macchina. Arrivarono al ristorante e salutò tutti i suoi parenti, felice di vederli e di festeggiare il suo compleanno con loro, la maggior parte vivevano in paesi lontani dalla sua città e vederli provò un'immensa gioia.
Entrarono dentro e in quel momento Lea notò l'assenza di Marcus, ritardatario com'era sarà l'ultimo ad arrivare.Passò una bellissima serata, parlando con i suoi zii e nonni, al taglio della torta decise di aprire i regali. La maggior parte di questi erano delle buste con dentro dei soldi, così che Lea potesse comprarsi tutto quello che volesse, alcuni gioielli come anelli e collane, come piacevano a lei.
Era una serata fantastica e Lea si divertì molto, o almeno questo fece credere a tutti parenti. Marcus non era venuto e Lea ci rimase molto male, il suo migliore amico non era venuto alla sera più importante della sua vita. Non le interessava il regalo, ma la sua presenza, da quando era iniziata la nuova vita, non avevano passato neanche un minuto insieme, come ai vecchi tempi.Quando la serata finì, si alzò e salutò tutti gli invitati, per poi uscire e aspettare la macchina con dentro i suoi genitori. Guardò il cielo e notò una nuvola verde, strano pensò e poi fra le sue mani apparve un pacchettino rosa con un bigliettino. C'era scritto buon compleanno, firmato L e immediatamente capì chi fosse.
Aprì il pacchetto e trovò un carillon bianco, girò la chiave e questo si aprì, facendo uscire fuori un principe e una principessa che ballavano. Sorrise, per poi guardare il cielo, lui non c'era ma sapeva che la stesse guardando.
《grazie.》disse prima di salire in macchina e passare tutta la sera a sentire la dolce melodia.
Buonasera💞
Ho velocizzato i tempi ed ecco qua il compleanno di Lea. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎
FanfictionLea e Marcus sono migliori amici da quando avevano 8 anni, diventano uniti dopo che quest'ultimo la salva dai bulli. Una mattina, mentre stanno correndo per arrivare a scuola, Marcus trova un amuleto che porterà entrambi in un mondo magico. Ma quest...