Di sera, dopo aver cenato con la sua famiglia, Lea decise di fare una passeggiata, per far smettere al suo cervello di pensare alla frase pronunciata da Marcus.
Aprì la porta, indossando le cuffie e facendo partire la sua playlist di canzoni tristi, forse quello non era il metodo migliore per scacciare la malinconia.Sullo zerbino trovò una lettera, la aprì e trovò un biglietto con su scritto a mano di seguire il sentiero. Guardò la strada, mettendo in tasca la lettera, davanti a lei trovò delle frecce fatte con il fumo e al suo passaggio, sparivano.
Seguì il sentiero divertita, fermandosi davanti ad una casa che non aveva mai notato nel suo piccolo quartiere, trovando al primo scalino un'altra busta. L'indicazione era identica a quella di prima, con l'aggiunta di entrare dentro l'abitazione.La casa era completamente avvolta dal buio e forse polvere, ma sulle scale che portavano fino al secondo piano, trovò delle candele accese, segno che doveva seguirle e scoprire chi c'era ad attenderla.
Arrivata al secondo piano, non trovò una lettera ma una chiave nera, ma tre porte e per capire quale fosse quella giusta, quella al centro si illuminò.
Mise la chiave all'interno della toppa, girando fin quando non sentì click, la porta era aperta.Entrò dentro la stanza e la trovò senza un letto e i mobili, cose che dovrebbero esserci in tutte le case, invece trovò un tappeto rosa di seta sul pavimento, dei cuscini per sedersi, un giradischi e una statua.
Si avvicinò ad essa curiosa e tra le mani della statua c'era una rosa. La prese, nessuno le aveva regalato un fiore prima di allora.La rosa prese vita, si fece più piccola, perse i petali e lo stelo si legò attorno anulare, illuminando la mano di Lea e trasformandosi in qualcos altro.
Toccò l'anello, trovandolo meraviglioso, per poi girare la testa, quando percepì gli occhi di qualcuno fissarla e trovò l'organizzatore di quella sorpresa molto gradita. Si avvicinò a lui.
《grazie.》sorrise dandogli un bacio sulla guancia.
La musica partì e i due iniziarono a ballare, come due professionisti.Buonasera💞
Vi piacerebbe ricevere una sorpresa così? A me si. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎
FanfictionLea e Marcus sono migliori amici da quando avevano 8 anni, diventano uniti dopo che quest'ultimo la salva dai bulli. Una mattina, mentre stanno correndo per arrivare a scuola, Marcus trova un amuleto che porterà entrambi in un mondo magico. Ma quest...