Mi fermai a metà strada, nascosto nell'ombra del corridoio, così che lei, anzi loro, non mi vedessero.
Lea indossava un meraviglioso vestito grigio pieno di brillantini, i capelli erano tenuti ben stretti in una treccia e indossava tacchi neri. Nella borsetta aveva il cellulare.
Ovviamente quella visione non mi spaventò, molte volte l'avevo vista così elegante, ma la cosa che mi lasciò senza parole, fu il sorriso seguito da un bacio, verso Loki.Mi avvicinai a loro e Lea chiese al suo fidanzatino di andarsene, per lasciarci cinque minuti da soli.
《neanche quando uscivi con Victor eri così bella.》le ricordai il suo ex.
《quell'idiota non si meritava nemmeno una briciola del mio amore.》ringhiò arrabbiata.
《neppure lui si merita tutto questo.》
《e chi sei tu per dirlo o per imporre di amare chi voglio?》
《amore? Quell'essere spregevole sa amare?》chiesi e i suoi occhi divennero rossi.
《che c'è Marcus? Qualche puttanella non te l'ha data e allora te la prendi con me? O forse sei agitato perché non sei più nella bocca di tutti. Ti mancano i vecchi tempi, dove ognuno ti chiedeva di mostrargli l'amuleto che hai al collo, ma prendersela con me, con lui o con qualunque altro, non ti rende una persona superiore, solo un idiota!》si girò andandosene.
《quanto pensate di durare?》
《di certo più della tua fama da campione!》Urlò lasciando la stanza.
P.O.V Lea
Mi toccai il petto dolorante, litigare da quando la fiamma del drago si era impossessata del mio corpo, non era mai una buona idea, ma non l'avrei lasciato parlare senza rispondergli.Le mani era rosse e vicino a me c'era dell'acqua, bagnai le mani e da esse uscì del fumo.
《dovresti eliminarlo dalla tua vita.》disse.
《hai ragione, ma ugualmente me lo ritroverò davanti.》Tolsi le mani dalla bacinella d'acqua, le asciugai e poi tornammo alla nostra serata.
Buonasera💞
Un altro litigio fra Marcus e Lea. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑔𝑟𝑒𝑐𝑎
FanfictionLea e Marcus sono migliori amici da quando avevano 8 anni, diventano uniti dopo che quest'ultimo la salva dai bulli. Una mattina, mentre stanno correndo per arrivare a scuola, Marcus trova un amuleto che porterà entrambi in un mondo magico. Ma quest...