Mai mettersi contro una Waldorf era il motto della madre quando da piccola Zara riceveva morsi dagli altri bambini dell'asilo in cui andava. Era tutto nato da quegli episodi: Blair aveva detto alla figlia di agire prima che qualcuno lo facesse al posto suo ed ecco che Zara era cresciuta sostenendo che dovesse ferire prima di essere ferita. Era una distorsione delle parole della madre, tutti lo sapevano nella sua famiglia, ma nessuno aveva il coraggio di fermarla.Zara era inarrestabile.
Per quel motivo aveva preso parola di fronte a così tante persone, interrompendo i dj e altri musicisti che lei stessa aveva assunto per quella notte che aveva progettato nei minimi dettagli. Maniaca delle perfezione quale era, desiderava che tutti avessero un buon ricordo di quella notte.
Beh, non proprio tutti.
Mentre si beava degli sguardi ammaliati -nessuno riusciva a staccarle gli occhi di dosso-, Zara cercò rapidamente Allison e la trovò accanto ad Henry. Neanche in quel momento, quando notò suo fratello maggiore preoccupato e la sua migliore amica pensierosa, pensò di fare un passo indietro.
La gente si aspettava che attaccasse, non che retrocedesse.
Così, sorrise calorosamente alla massa di ragazzi e ragazze che stavano ai piedi del palco con il volto rivolto verso di lei in attesa di sentire cosa la proprietaria della festa avesse da dir loro.
«Carissimi, spero vi stiate divertendo.» Cominciò, ricevette in risposta molti applausi ed urla di felicità. La festa era incredibile anche grazie alla quantità infinita di alcol che Zara aveva procurato loro, principalmente minorenni alle prime esperienze. «Benissimo, niente mi rallegra di più di sapervi felici.» Qualcosa di quella sua frase suonava quasi come una maledizione.
Un brusio si levò fra il pubblico; tutti si chiedevano perché fosse intervenuta ed avesse interrotto la festa. Conoscendo Zara Cornelia Bass qualcosa doveva esserci sotto. Infatti, in pochi secondi tutti furono presi dal rumore di una notifica sui loro telefoni. Quasi Zara sapesse quello che stava accadendo, sorrise.
Tutti avevano uno smartphone a disposizione per poter leggere il nuovo post di New Gossip Girl, ma Zara fu così gentile da leggerlo ad alta voce per rendere pubblico lo sfacelo al suolo di Valentina Williams.
Carissimi dell'Upper East Side,
sapete benissimo come funzionava Gossip Girl, pertanto non dovreste stupirvi di sapere che i vostri segreti sono i miei segreti e che ho spie ovunque. Inoltre, ho una fitta rete di collaboratori e moltissimi mi mandano soffiate di ogni genere. Pur restando con l'anonimato, tutti voi pubblicate su New Gossip Girl ciò che vedete e sentite nei corridoi di scuola, fra le mura di casa.Ecco che io sono qui oggi a raccontarvi un piccolo segreto che avete prudentemente mantenuto finora, ma che New Gossip Girl non poteva perdersi per niente al mondo.
La bella e ammirata Valentina Williams è arrivata da poco in città, ma si è già conquistata moltissimi di voi. Dunque, è giusto darle il benvenuto in società con un rito di iniziazione e cosa meglio di una umiliazione pubblica?
Sapevate per caso che Valentina Williams, la stessa che stasera veste di lusso e ci guarda dall'alto in basso, altri non è che una ragazzina che ha da poco a che fare coi grandi soldi? E sapevate per caso che, prima che i suoi genitori sfondassero nel mondo pesante del lavoro, lei stessa si è data da fare? Lavorando come modella come dice lei sì, ma un tipo di modella particolare...
STAI LEGGENDO
𝐍𝐄𝐖 𝐆𝐎𝐒𝐒𝐈𝐏 𝐆𝐈𝐑𝐋, 𝐑𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚
Fanfic𝐍𝐄𝐖 𝐆𝐎𝐒𝐒𝐈𝐏 𝐆𝐈𝐑𝐋, 𝐑𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 Nuove generazioni, nuove famiglie, nuova Gossip Girl! Serena, Blair, Nate e Chuck sono cresciuti, ma non hanno abbandonato affatto la loro vita, gli intrighi e i complotti perché, si sa...