Thirteen

159 12 1
                                    

Millie's pov

Domenica mattina

Sto chiamando Jacob per mollarlo e spero che comprenderà.

Non so bene come lo mollerò, spero solo che ci riuscirò.

<<Ehi>>mi salutò lui<<Ehi>>dissi un po' insicura.

<<Perché ieri sera non mi ha chiamato?>>merda

<<Perché mi hanno fatto fare il doppio turno siccome era sabato c'era molta gente>>dissi sperando che ci cascava.

<<Okay, ma perché mi stai chiamando ora? È mattina>>disse sempre più sospettoso.

<<Perché volevo parlare>>

<<Di Cosa?>>chiese.

Sadie era dietro al computer ad incitarmi a parlare.

<<Vedi Jacob, io ti voglio bene e sai che non mi piace far soffrire la gente, nemmeno mentire, però->>venni interrotta.

<<Mi stai lasciando?>>sollevai che ci era arrivato lui da solo.

<<Non volevo dirtelo così ma si, mi dispiace ma è da un po' che non provo più nulla e non mi piace vivere nella menzogna>>dissi.

<<Okay capisco, quindi finisce così>>disse quasi con le lacrime a gli occhi, mi sentii perdere un battito

<<Ti ringrazio molto per quello che hai fatto quando i miei genitori mi hanno
cacciata però->>e venni ancora interrotta

<<Capisco, non ti devi giustificare>>disse, ma sentivo nella sua voce una leggera debolezza.

<<okay...>>dissi dispiaciuta.

<<Bene, Millie ti auguro il meglio allora>>e mi attaccò giù.

<<Beh...è andata bene no?>>disse Sadie cercando di sdrammatizzare  la situazione.

<<Credo di sì>>dissi con la colpa di averlo ferito nel petto.

Lunedì sera, ore 18:50

<<Millie hai visto il lucida labbra?>>mi urlò Sadie dal bagno.

<<È la quarta volta che me lo chiedi ed è la quarta volta che ti dico di no>>urlai dalla mia stanza.

Sentii Sadie sospirare e andai in bagno.

<<Wow Sadie, sei bellissima>>gli dissi sorridente.

Aveva un vestito lungo azzurro che gli faceva risaltare gli occhi.

<<Ma ti sei vista? Sembri una principessa appena uscita da una favola>>mi disse ridendo.

Io avevo un vestito attillato fin sotto le ginocchia bianco.

<<A che ora arriva Caleb?>>chiesi curiosa.

<<Alle 19:00>>disse<<Oddio anche Noah arriva alle 19:00>>dissi ridendo.

<<Ti immagini se ci portano nello stesso ristorante>>disse e iniziammo a ridere, suonò il campanello.

<<Arrivo>>dissi andando ad aprire la porta.

Oddio.

<<Ehi>>mi salutarono Caleb e Noah in coro.

Noah mi guardò intensamente<<Sei bellissima>>mi disse meravigliato.

<<Grazie>>poi spuntò Sadie<<Ciao>>salutò Caleb e Noah.

<<Sei uno splendore>>disse Caleb e Sadie arrossì.

<<Bene io credo che vado>>dissi prendendo la borsetta e uscendo dalla casa facendo l'occhiolino a Sadie.

<<È stato un piacere conoscerti Caleb>>disse Noah.

<<Piacere mio>

Uscii dal palazzo e mi trovai una Range Rover nera parcheggiata.

<<Dopo di lei>>mi disse Noah aprendomi la portiera. <<Grazie>>dissi.

Il viaggio è stato veloce, quando ci fermammo davanti ad un ristorante lussuoso pieno di lucine eleganti.

Entrammo e ci diedero due posti.

<<Hai conosciuto Caleb?>>chiesi, era da tutta la durata del viaggio che volevo chiederglielo.

<<Si, è un tipo simpatico>>disse.

<<Parlami un po' di te>>mi disse appoggiando i gomiti sul tavolo.

<<Allora mi chiamo Millie Bobby Brown, abito ad Atlanta, ho 20 anni e mi piacciono le auto>>conclusi.

<<Ora dimmi qualcosa su di te>>dissi appoggiando anch'io i gomiti sul tavolo.

<<Bene, allora mi chiamo Noah Schnapp, abito ad Atlanta, ho 20 anni, ho appena finito il mio terzo anno al college e mi piacciono le gare fra auto o moto>>disse.

<<Anche a te le auto?>>dissi meravigliata<<Si, soprattutto quelle da corsa>>.

Noah non sembrava un tipo da auto, ma non ci feci troppo caso.

Parlammo per un po' quando arrivarono i nostri ordini ed era il momento di tornare a casa.

<<Mi sono divertita molto>>dissi fuori dalla porta d'ingresso del mio palazzo.

<<Anch'io>>gli diedi un bacio sulla guancia e salì di sopra, la porta era chiusa quindi Sadie non era ancora arrivata, entrai e mi fiondai sul letto.

𝐃𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐲𝐨𝐮//fillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora