Finn's pov
Domenica sera, ore 22:05
Mi stavo dirigendo verso la gara con la mia Ferrari nera.
Sono incazzato con Michael per essere andato al bar e minacciare Millie. Non avrei mai dovuto coinvolgere Millie in tutto questo, sarebbe stato più sicuro per lei.
Lo leggevo in quei occhi marroni che era preoccupata veramente, era spaventata e tutto questo per colpa della mia stupida lingua troppo lunga.
Se gli fosse accaduto qualcosa non me lo sarei mai perdonato, non sarei riuscito a sopportare un'altra perdita per colpa mia.
Sapevo che Mike girava sempre con una pistola ma sapevo anche che aveva la polvere, quindi non mi preoccupai tanto per quello.
Mike é troppo fifone per usare una pistola.
Arrivai e vidi che c'era già tanta gente a circondare la zona. Misi l'auto vicino a quella di Mike e scesi.
<<Era ora che arrivassi>>dissi Mike appoggiato alla sua auto.
<<Non manco mai ad una gara, lo sai>>dissi serio.
<<Vero, però manchi alle scommesse>>disse sbuffando.
<<È un mio difetto>>dissi accensando uno due miei migliori sorrisi bastardi.
<<Beh allora dovrai ripararlo perché stasera ti farò il culo con la mia Porsche>>disse andando verso la sua auto.
<<Ah dimenticavo>>continuai ritornando serio.
<<Non provare più ad andare nel bar di Millie, capito?>>dissi uccidendo lo con lo sguardo.
<<Se vinci la scommessa>>disse ridendo.
Gli volevo spaccare quella faccia da culo che si ritrovava, ma pensai subito alle parole di Millie e mi tranquillizzai.
Se avrei vinto tutto questo sarebbe finito e Millie sarebbe stata fuori da tutto questo casino e pericolo.
Mi diressi verso la mia Ferrari e salì nervoso sopra. Ci dirigemmo verso la linea di partenza, il percorso era molto difficile, dovevi fare attenzione alla fossa della morte sennò facevi una brutta fine.
La ragazza andò in mezzo alla pista alzando le bandierine, gasai così tanto da fare invidia ad una Lamborghini.
Le bandierine caddero e partimmo a tutta velocità, mi stupì come gasò Mike ma non mi feci intimorire.
Eravamo allineati prima della curva mortale il problema che io ero dalla parte della fossa. Se precipitavi in quel burroni facevi una brutta fine.
Cercai di allontanamento quando sentì un forte botto e Mike mi spinse verso la fossa per farmi cadere.
<<Bastardo!>>urlai incazzato.
Era difficile tenere la macchina dritta, la strada non era una delle migliori, era piena di sassi e buche da farti trotterellare tutto il tempo.
Decisi di frenare e fallo passare, quando mi superò accelerai così tanto da arrivagli dietro al paraurti e lo colpì ridendo.
Cercò di accelerare ed evitarmi, ma orami ero attaccato al suo paraurti.
Gli diedi un altro colpo per stabilizzarlo, quando vidi che sbannò, lo supererai lanciandogli un'ultima occhiata vincente.
Eccellerai e vinsi.
<<Uuuhh>>ululai come un lupo affamato di vittoria.
Ero sollevato di aver vinto, quel peso di prima si era metabolizzato via dalla mia mente. Quando scesi dall'auto, prima di rendermene conto si sentì un colpo di pistola e delle urla.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐲𝐨𝐮//fillie
Фанфик"Drive me like you did your car" "Are you sure about this?" "I have never been more serious than this" Lui playboy arrogante e figlio del più grande circuito d'auto di sempre. Lei testa calda e sicura di sé, abbandonata dai suoi genitori. Più divers...