Eighteen

153 13 4
                                    

                                   Finn' pov


<<Ma che bello rivederti Wolfhard>>mi disse Michael appoggiato alla mia Ferrari con un paio dei suoi uomini.

<<Non posso dire lo stesso Mike>>dissi innervosendomi, Millie nel frattempo al mio fianco aveva una faccia confusa che mi fece addolcire.

<<Cosa vuoi?>>chiesi tornando a Mike.

<<Non sembra ovvio?>>mi domandò, feci una faccia confusa.

Non avevo voglia di discutere con lui, mi stava rovinando la serata.

<<Voglio la rivincita>>rispose<<L'hai già avuta e hai perso>>risposi.

Si avvicinò a me e Millie seguito dai suoi uomini<<Si ma sta volta la posta in gioco è più alta>>disse sorridendo.

<<Cioè?>>chiesi<<Lo sai cosa voglio da te Wolfhard, non girarci intorno>>disse innervosito.

Sapevo cosa voleva, ma non potevo accettare la scommessa.

Spostò lo sguardo da me a Millie sorridendo.

<<E in più mi potresti imprestare la tua nuova puttanella>>disse sorridendo fisando Millie.

Iniziai ad incazzarmi.

Mi misi davanti a Millie e afferrai per il colletto della camicia di Mike<<Prova a chiamarla ancora una volta puttana e ti spacco la faccia>>dissi incazzato.

Sorrise<<Hai capito!?>>urlai sta volta, i suoi uomini avanzarono ma lui li fermò con un gesto della mano.

<<Domenica alle 22:00 al capanno verso Sud abbandonato fuori città, se non ti fai vedere, mi prendo quello che mi dovevi 4 anni fa>>guardò Millie<<e la tua puttanella>>disse ridendo.

Gli stavo per tirare un pugno sulla faccia quando qualcuno mi diede la mano, mi girai e vidi Millie che mimò con le labbra un tranquillo.

Non potevo starmene nelle mani in mano mentre Mike si prendeva gioco di me e Millie, ma ad un certo punto ripensai che avevo fatto la stessa identica cosa con Millie.

Iniziai ad arrabbiarmi con me stesso ma non lo resi notare, non era il momento.

Mi calmai<<Accetto>>dissi e lo lasciai libero.

<<Però se vinco, non ti farai più vedere in giro>>dissi.

<<Affare fatto>>disse sorridendo, si allontanò con i suoi uomini e dopo che mi assicurai che fossero andati mi girai verso Millie.

<<Andiamo>>gli dissi prendendola per mano e facendola salire sulla Ferrari.

<<Chi erano quelli?>>mi chiese mentre salivo sull'auto<<Michael ed i suoi scagnozzi>>dissi passivo.

<<Cosa vuole da te di così importante?>>mi chiese, esitai a risponderle, non volevo mischiarla in faccende pericoloso e non sue, ma quando mi girai verso di lei, capí dal suo sguardo che se non gli avrei detto la verità, mi avrebbe obbligata lei stessa.

Conoscevo da poco Millie, ma potevo vedere dai suoi comportamenti che se voleva qualcosa, lo avrebbe ottenuto.

<<4 anni fa, ad una gara fuori città persi contro di lui, e gli affari erano che se vinceva lui dovevo dargli...>>non riuscivo ad continuare.

<<Se non te la senti di dirmelo->>la interrompi<<la collana>>dissi veloce.

<<Collana?>>mi chiese Millie con la faccia confusa<<Quando mia madre è morta l'unica cosa che mi rimaneva di lei fu questa collana>>.

𝐃𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐲𝐨𝐮//fillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora