Pov's Monica
Scendo di sotto e vado verso la sala dove si terrà la colazione.
Prendo un vassoio e prendo un cornetto e un cappuccino.Mi guardo intorno e vedo già gli altri della squadra seduti e così decido di sedermi con loro.
Forse Carlotta e mio fratello staranno dormendo boh.
"Ciao ragazzi"
Dico a tutti mentre mi siedo tra Ciro e Lorenzo."Stanca?"
Mi chiede Ciro."Un po', questa notte non ho dormito molto, avevo pensieri"
"La piccoletta si è innamorata"
Dice Lorenzo ridendo.Vedo che Federico si siede di fronte a me.
"Chi è che si è innamorata?"
Domanda Federico a Lorenzo."Questa piccoletta qua"
Dice indicandomi."No no vi siete sbagliati"
Dico sorridendo nervosamente.Nessuno deve sapere che provo qualcosa Federico.
"Si si certo"
Dice Lorenzo alzando gli occhi al cielo ma ridendo.Vedo che Federico mi fissa.
Gli faccio un sorriso e lui ricambia."Beh dai ragazzi non dovete allenarvi?"
"Si andiamo ragazzi"
Dice Ciro.Infatti subito dopo viene Mancini per avvisarli.
Mi dirigo con loro al campo da calcio.
"Dovete fare vedere quanto valete ragazzi"
Dico urlando.Dopo di che si iniziano ad allenare.
Subito dopo mi arriva un messaggio di Carlotta.
Da Carlotta:
Dove sei Monica? Io e tuo fratello ti stiamo cercando dappertutto.A Monica:
Sono al campo da calcio e vedere gli allenamenti e comunque perché tu e mio fratello state sempre così appiccicati?Da Carlotta:
Tra poco ti raggiungiamo, comunque tranquilla siamo solo amici tutto qua.A Carlotta:
Va bene, faccio finta che ci credo.
Sorrido al messaggio inviato.Guardo in campo e vedo Federico buttarsi un po' di acqua in testa, perché oggi fa davvero caldo.
Poi vedo che si aggiusta i capelli con la mano.
Ma quanto è bello, quanto.Vedo che lui mi sta guardando e mi sorride.
Ricambio il suo sorriso.
Forse mi sono davvero innamorata di Federico.Ciao ragazzi, ecco il capitolo 8, che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace la storia con una stellina❤️
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi "Federico Chiesa"
FanfictionIl loro primo incontro farà cambiare tutto. *Tratto dalla storia* "Io lo amo. Amo il modo in cui mi abbraccia, mi accarezza. Il suo essere dolce e romantico allo stesso tempo, amo tutto di lui"