Pov's Monica
Manca davvero poco alla partita, i ragazzi sono molto agitati.Io, Carlotta e mio fratello, siamo seduti in prima fila così riusciamo anche a vedere meglio la partita.
La partita sta per iniziare, stiamo cantando l'inno, il nostro inno.
--------------------------
La partita è terminata, abbiamo vinto 3-0.Saliamo nel pullman e iniziamo a fare casino, Lorenzo ha acceso la cassa e ci siamo messi a cantare tutti quanti la solita canzone che ormai mette ogni giorno.
Lo adoro troppo Lorenzo.Dopo esserci tutti scatenati, ci andiamo a sedere e ovviamente mi siedo accanto a Federico.
"Siete stati davvero bravi oggi"
Iniziai per prima il discorso."Grazie Monica, ci siamo allenati molto duramente, infatti i risultati si vedono"
Ridacchia."Esatto"
Rispondo io.Appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mi accarezza i capelli.
È così dolce con me, romantico, insomma è perfetto.
Dopo poco mi addormentai.All'improvviso sento chiamare il mio nome.
"Ehi Monica, svegliati siamo arrivati"
Dice Federico."Si, un'attimo"
Dico assonnata.Mi alzo tutta stonata e scendo dall'autobus assieme a Federico.
Andammo vicino alle nostre stanze che erano una affianco all'altra.
"Allora buonanotte a domani Fede"
Dico io."A domani Monica"
Mi risponde lui con il sorriso sulle labbra.Mi avvicino a lui e lo abbraccio, prima resta rigido, perché non se l'aspettava, ma subito dopo mi stringe a sé.
Mi stacco dall'abbraccio e gli sorrido dolcemente.
Entro in camera e mi butto sul letto.
Cosa mi sta succedendo? Federico mi piace molto, ma non credo che potrà accadere niente.
Ciao ragazzi questo è il capitolo nove, spero vi piaccia. Cosa ne pensate di Monica? È davvero innamorata oppure solo interesse? Fatemi sapere se vi piace la storia con una stellina❤️
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi "Federico Chiesa"
FanfictionIl loro primo incontro farà cambiare tutto. *Tratto dalla storia* "Io lo amo. Amo il modo in cui mi abbraccia, mi accarezza. Il suo essere dolce e romantico allo stesso tempo, amo tutto di lui"