Pov's Monica
La serata alla fine si è conclusa bene, quel ragazzo che ho conosciuto è una brava persona.
Abbiamo parlato per tutta la serata, abbiamo molta sintonia.Adesso sono andata in campo dai ragazzi per salutarli.
"Ciao ragazzi"
Saluto i ragazzi che a loro volta mi salutano e poco dopo mi si avvicina Berna."Beh?"
Mi domanda lui, non capendo lo guardo stranita."Beh cosa?"
"Com'è andata ieri sera?"
"Molto bene direi, è un bravo ragazzo"
"Sono contento Monica, davvero"
"Grazie Berna, sei un grande amico"
Lo abbraccio.Lui mi ha aiutato molto quando ne avevo bisogno, in poco tempo ho trovato davvero un grande amico. Che ti sa capire e comprendere. Ti sa aiutare in ogni situazione.
Dopo un po' ci stacchiamo dall'abbraccio e lui ritorna in campo.
Vedo Fede che mi fissa, ma faccio finta di niente.Ritorno in camera mia e prendo la borsa, già che io e Carlotta abbiamo deciso di andare a fare un po' di shopping.
Scendo di sotto e la trovo giù nella hall dell'hotel ad aspettarmi.
"Possiamo andare"
Dico a Carlotta.Ci avviamo verso il centro di Firenze, mentre camminiamo per i negozi, sento chiamarmi.
"Monica"
Mi giro e vedo Marco, il ragazzo di ieri sera."Ehi ciao"
Si avvicina a me."Che fai di bello?"
Mi domanda."Sono in giro a fare un po' di compere con la mia amica"
Rispondo."Allora ti lascio fare le tue compere, non vorrei disturbarti"
"Tranquillo, non c'è problema"
"Ci sentiamo allora"
"Certo"
"Se mi vuoi dare il tuo numero così un giorno di questi possiamo uscire"
"Va bene"
Gli scrivo il mio numero sul suo telefono e ci salutiamo.Mi avvicino a Carlotta e continuamo a passeggiare per i negozi.
"Beh allora? Uscirete?"
"Si, gli ho dato il mio numero e in questi giorni dovremmo uscire"
"Che bello Monica, sono contenta per te, e chissà forse dimenticherai Federico. E ti innamorerai per davvero di una persona che non sia lui"
"Chissà, lo spero"
Chiudiamo il discorso e ritorniamo a fare shopping parlando di altro.
Dopo un'oretta e mezza circa, siamo ritornati all'hotel.
Abbiamo fatto molto shopping devo dire.
Ho comprato molte cose, dei vestitini, delle gonne e pantaloncini e delle magliette.Dopo poco mi arriva una notifica al telefono, guardo e vedo che è Marco.
Da Marco:
Stasera ti andrebbe di uscire?A Marco:
CertoDa Marco:
Passo a prenderti dal tuo hotel alle 8A Marco:
Va bene, a dopoDa Marco:
A dopoPoso io telefono sul tavolo e mi sdraio sul letto tutta contenta.
Il mio primo appuntamento, devo correre subito a preparare.Vado in bagno e mi faccio un doccia veloce, faccio delle onde ai capelli e vado verso il mio armadio per scegliere cosa indossare.
Decido di mettere un abito rosso che mi arriva alle ginocchia e metto dei tacchi non molto alti.
Subito dopo mi arriva un messaggio, corro a vedere ed è Marco.
Da Marco:
Sono giù all'hotelPrendo il cellulare, la borsa e la giacca ed esco dalla mia stanza.
Mentre scendo le scale, sento chiamarmi.
Mi giro e sono i ragazzi."Ma quanto sei bella Monica"
Dice Berna."Grazie Berna"
Gli rispondo."Dove vai di bello?"
Mi domanda Lorenzo."Un'appuntamento"
Dico sorridendo."La piccolina si è fatta il ragazzo"
Dice Ciro.Sorrido senza dire nulla e vedo lui, Federico, mi guarda ma non dice nulla.
Saluto tutti ed esco dall'hotel.Ciao a tutti ragazzi, questo è il capitolo 15, spero che vi piaccia.
Se la storia vi piace lasciate una stellina❤️
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi "Federico Chiesa"
FanfictionIl loro primo incontro farà cambiare tutto. *Tratto dalla storia* "Io lo amo. Amo il modo in cui mi abbraccia, mi accarezza. Il suo essere dolce e romantico allo stesso tempo, amo tutto di lui"