Capitolo 18

655 16 0
                                    

Pov's Monica
La partita procede benissimo, infatti alla fine la Juve ha vinto.

Io, mio fratello e Carlotta usciamo dallo stadio, giacché non c'era più nessuno.

"Beh? Ti sei divertita?"
Mi domanda mio fratello.

"Si dai"
Rispondo alla sua domanda.

"E Federico?
Dice sempre mio fratello.

"Lo amo sempre di più, quando mi ha guardato ho sentito di nuovo le farfalle nello stomaco"

"Lo stesso per me"
Sento una voce diversa da quella di mio fratello, ed è proprio lui, Federico.

Mi giro e ci guardiamo entrambi negli occhi, prova anche lui lo stesso per me.

"Noi andiamo, vi lasciamo soli"
Dice mio fratello, andandosene con Carlotta che a sua volta mi fa l'occhiolino.

"È vero quello che hai detto? Anche tu provi qualcosa per me?"
Domando a Federico.

"È tutto vero Monica, dalla volta che ci siamo baciati non smetto di pensarti"

"E Vanessa?"

"Vanessa l'ho lasciata e ha capito da sola, vedeva che non ero più lo stesso, ero più assente con lei"

"Io non me ne sono accorta, sono stata in questi mesi a soffrire senza un motivo, pensando che tu non mi volessi e che avessi fatto dei film mentali"

"Non è affatto così Monica, anch'io sono stato male perché non ti vedevo da molto. Mi mancavano i tuoi abbracci, le tue frasi dolci, mi mancavi tu, in tutta la tua semplicità"

"Io credevo..."

"E invece, è proprio così io ti amo. Quando ti ho vista in campo, sugli spalti, mi sono ritornati in mente tutti i momenti che ho passato con te"

"Lo stesso io, con te provo sensazioni mai provate prima, ci sono stata male pensando che non mi volessi e che per te sarei stata solo la tua amica"

"Non è affatto così, adesso sei l'unica donna con cui voglia stare davvero"

Si avvicina piano piano vicino a me, mi accarezza il viso con la mano e subito dopo annulla la distanza che ci separa e ci baciamo.

Un bacio lento, dolce, pieno d'amore, di passione.

Mi è mancato davvero tanto e adesso che è al mio fianco, mi regala una gioia immensa.

Il primo uomo che amo davvero con tutta l'anima, con tutta me stessa.

L'unico che con le parole appena dette mi ha fatta sentire speciale, rispettata e soprattutto amata.
Amata dal profondo del suo cuore.

Le sensazioni che provo con lui non si possono neanche immaginare.

Appena le nostre labbra si sono toccate, il mio stomaco ha cominciato a fare i salti di gioia.

Con lui mi sento protetta, mi sento libera di essere me stessa, lo amo con tutto il mio cuore.

Ci stacchiamo dal bacio, e non diciamo niente.

I nostri sguardi così complici, valgono più di mille parole.

"Sei l'unica persona che ho amato così tanto, sei speciale come poche, mi basta la tua presenza per rendermi felice"
Dice lui accarezzandomi il viso

"Tu sei la mia felicità, tu sei il motivo per cui sorrido"
Faccio un sorriso timido per poi baciarci subito dopo.

Con lui mi sento a casa, non posso fare a meno di lui, non ci riuscirei.
Mi provoca emozioni che non si possono descrivere.

Ciao a tutti ragazzi, questo è l'ultimo capitolo.
Spero vi piaccia, se vi piace la storia mettete una stellina❤️

Gioco di sguardi "Federico Chiesa"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora