sex on the beach

1K 38 3
                                    

da quella sera giulia e sangio erano ufficialmente fidanzati,felici e spensierati,passarono più di un anno insieme,in giro per il mondo per lui,in giro per il mondo per lei,ma sempre insieme,quando dovevano dividersi si chiamavano tutti i giorni,giulia ormai era famosa grazie alla sua meravigliosa carriera da ballerina,sangio anche.
erano stati felici per un anno intero,insieme,sempre,fino a quando....

flashback
"sangio voglio dire...che partirò per un anno intero,non so fino a quanto possa questa relazione" disse lei seduta al ristorante mentre si puliva i lati della bocca "hai ragione" disse aggiustando la felpa,giulia aprì gli occhi,non avrebbe mai pensato di dargli ragione su una cosa simile,ma era un anno,non potevano andare avanti,giulia partiva per un tour con la compagnia,sangio aveva i suoi concerti,avevano bisogno di essere,liberi,ma loro erano liberi solo se erano insieme.
finita la cena sangio si alzò "ti amo giulia" le disse a testa bassa con il viso pieno di lacrime "ma forse è meglio così,spero tu riuscirai ad essere felice" continuò lui,giulia sorrise tra le lacrime e il grande dispiacere "ti amo sangio,ti amo da morire,ti auguro la felicità davvero" disse lei per poi abbracciarlo forte.
fine flashback

*un anno dopo*
giulia scese dalla limousine,era tornata a roma,la sua roma,si guardò intorno,sorrise,amava roma,il suo profumo,il suo fascino,tutto,si diresse nell'hotel della zia "mi amor!" l'abbracciò lei,giulia sorrise "sei bellissima zia" sorrise riabbracciandola,tornò nella sua vecchia camera,era così,così uguale,si buttò sul letto,era felice ma le mancava qualcosa,le mancava sangio,il suo profumo nel letto,tutto,strinse il cuscino a se e si ricordava quando dormivano abbracciati nel letto,aprì la finestra e si ricordava di quando fumavano insieme fuori al balconcino.
d'altra parte sangio,in giro per roma,stava tornando nel suo attico a roma,ma prima voleva fermarsi a salutare maria,la zia di giulia,poiché ormai era entrato in confidenza dato che aveva alloggiato per molto nel suo hotel,entrò dalle porte vetrate "maria!" disse andandola abbracciare "sangio amore" lo abbracciò lei "sei solo?" "fuori ci sono i signori che mi scortano ahaha" sorrise lui strofinando la mano sulla schiena della signora "è tornata" disse maria a bassa voce,lui si bloccò,"è tornata?" richiede incredulo sorridendo "si" non fece in tempo a finire la frase che giulia spuntò da dietro,si fissarono per qualche secondo "sangio" sospirò mettendosi la felpa per il freddo "giulia" rispose lui alzando il capo in segno di saluto,erano imbarazzati era evidente,non si vedevano da tanto e visto l'ultimo saluto non avevano il coraggio di fare nulla seppur entrambi si amavano ancora e si erano mancati 'na cifra' come se dice a roma.
"va bene,io vado" disse sangio salutando le due per poi uscire dall'hotel,rimasero entrambi scossi dall'incontro,adesso che si erano rivisti probabilmente non sarebbero riusciti a resistere per tanto,ma entrambi non sapevano più nulla dell'altro,se erano fidanzati,nulla.
**
giulia stava uscendo quella sera,aveva messo un tubino nero brillantinato con gli stivali alti con il tacco e i capelli marroni mossi che le cadevano sulle spalle esili,si guardò un ultima volta allo specchio e poi uscì.
stava andando ad una festa organizzata dalla sua agenzia ed un'altra,quindi ci sarebbero stati tanti ragazzi e ragazze famose,entrò nel locale cercando di orientarsi,salutò qualcuno che conosceva per poi dirigersi al bancone delle bevande "salve un sex on the beach" disse giulia al barista che in un attimo glielo porse "dovrebbero bandire il sex on the beach dal commercio" chi altro poteva dire quella frase,quando quella sera in discoteca un anno prima giulia disse la stessa cosa sangio ne rimase scioccato,i gusti cambiano,sorrise "i gusti sono cambiati noto" disse lei facendogli cenno di sedersi.

angolo autrice
ei,che ne pensate?

diecimilavoci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora