che cazzo ti è successo

888 42 1
                                    

giulia finalmente si decise dopo qualche giorno ad uscire,andò a lavoro,in sala,stavano preparando uno spettacolo insieme alla sua compagnia,mentre si riscaldava entrò in sala l'insegnante,con i suoi abiti lunghi celesti e il registro in mano "buongiorno ragazzi,oggi proviamo il passo a due,le coppie sono" fece un lungo elenco per poi arrivare a pronunciare il nome di giulia e quello di un suo compagno,riccardo,era un tipo strano,riservato,giulia sorrise per poi mettersi in posizione accanto a lui,la coreografia aveva bisogno di un forte contatto,però forse lui stava esagerando,giulia era visibilmente preoccupata,mentre era in arabesque continuava a stringergli la coscia facendole tremare le gambe,la coreografia continuava,le prese i polsi,stringendoli troppo così da farle fare un'urletto di dolore "signorina stabile tutto bene?" chiese l'insegnante "si,si" disse tesa,non voleva assolutamente perdere il posto al DAF,quindi evitava di lamentarsi anche su cose serie...
la lezione fu qualcosa di orrendo,lui la continuava a toccare dappertutto,aveva i polsi rossi con qualche livido,le facevano male,si rivestì subito uscendo dall'accademia mentre camminava velocemente in hotel,le veniva da vomitare,non vedeva più nulla solo quelle orribili scene avvenute durante quella lezione,quando andò a sbattere contro qualcuno "mi scusi" chiese per poi guardarlo,era lui,continuava a fissarle i polsi "giulia che cazzo ti è successo" si guardò i polsi,lui glieli prese osservandoli,ritirò la mano "nulla,tranquillo" "chi te lo ha fatto?" "giovanni,buona giornata" disse per poi avviarsi in hotel "aspetta" disse lui seguendola "chi te li ha fatti" "non ti devi preoccupare,stai tranquillo,ora scusami,devo andare veramente" "lo uccido" disse lui al suo orecchio facendola rabbrividire.

lei andò via,per poi farsi una doccia per togliere tutti i pensieri dalla sua testolina,cercando di far spegnere le diecimilavoci che la mandavano in confusione.
d'altra parte giovanni,era alla sugar mentre lavorava ad un suo pezzo,"bene mi piace" disse falso dopo averlo ascoltato "ve?!" chiese lui sorridendo,dalla porta entrò una ragazza,sembrava una ballerina,aveva lo chignon ed era vestita per danza "vero!" chiamò veronica la social menager della sugar "sorellina che ci fai qui?" chiese lei facendola accomodare "ho finito lezione al DAF e sono venuta qui" sangio a quella parola si girò verso la ragazza,"al DAF?" chiese lui,annuì,si mise seduto davanti "con giulia stabile?" annuì di nuovo,avrebbe potuto scoprire ciò accaduto a giulia "mi sai dire il motivo per il quale giulia aveva i polsi pieni di lividi?" indagava manco fosse uno di quei poliziotti in america nella 'cia' "oh,si,stavo per chiedergli come stava ma è andata via subito,oggi avevamo passo a due per lo spettacolo,il suo partner l'ha 'toccata troppo' era tesa si vedeva,continuava a toccarla eccessivamente e stringergli i polsi in maniera eccessiva" ad ogni parola che la ragazzina diceva sangio diventava rosso dalla rabbia,strinse i pugni per poi andare in bagno,si bagnò il viso con dell'acqua guardandosi allo specchio,tornò in sala "come si chiama?" chiese dopo aver ringraziato delle informazioni "mmh,riccardo,riccardo rubecchi" lui cercò su instagram per più di un'ora per poi trovarlo,la rabbia era al massimo,aveva voglia di picchiarlo a sangue ma doveva calmarsi così scrisse a giulia.

"riccardo rubecchi?" inviò il messaggio,lei lo lesse,cazzo,pensò,"come hai fatto?"chiese "bene,mi serviva solo una conferma" "no aspetta sangio".
provò a chiamarlo per più di un'ora senza ricevere alcun tipo di risposta,si stava preoccupando,doveva fare qualcosa.

angolo autrice
ei,come state?vi piace?

diecimilavoci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora