Rapita 🧡

3.9K 105 10
                                    

Mattia

Sono con Salvo e Pietro in un bar che stiamo bevendo qualcosa fino a quando Salvo e Pietro si torciono dal dolore.
Mi alzo e li aiuto a rimettersi in piedi dicendo
<<Che succede?>>
<<Le ragazze...c'è qualcosa che non va>> dice Pietro dando un pugno sul tavolo mentre Salvo ringhia.
Se fosse successo qualcosa l'avrei sentito da Asia.
<<Ma io non sento nulla>> dico guardandoli fino a quando non mi metto a ringhiare dal dolore.
Un fatti in testa mi fa cadere a terra mentre ad un tratto sento:
<<Amore siamo a fare shopping, siamo in pericolo, i vampiri....mi hanno presa>> sento la rabbia crescere in me così fregandomene del dolore alla testa che non è paragonabile al dolore che provo dentro, alzo lo sguardo e con gli occhi rossi dico
<<Andiamo nei negozi>> annuiscono e iniziamo a correre mentre io avviso Matteo e Dario.
Arrivati al negozio in cui vanno sempre le ragazze (Francesca e Sofia) trovo Dario e Matteo.
Appena mi vedono dico
<<Dove cazzo è mia sorella?>>
<<non lo so, mi ha detto che l'hanno presa i vampiri>> dico tirandomi i capelli indietro per il nervosismo.
Dove sarà la mia piccola?
<<Io lo uccido se toccano il mio splendore>>dice Dario ringhiando facendoci annuire.
Quando entriamo dentro iniziamo a cercare fino a quando Dario dice
<<venite un secondo>> andiamo verso di lui e quello che vedo mi fa venire la pelle d'oca.
Francesca e Sofia appese con le braccia al tetto e un tovagliolo in bocca ricoperto di sangue.
Quando ci vedono piango e si dimettono spaventate mentre Pietro e Salvo vanno in loro soccorso.
Quando li liberano prive di forze li prendono in braccio mentre io mi guardo attorno.
Francesca mi guarda per poi tossire e dire
<<Hanno preso Asia, gli hanno dato un colpo dietro la testa che gli ha fatto perdere i sensi, abbiamo cercato di aiutarla, ma...>> si blocca per colpa della voce che si spezza dalle lacrime.
Scuoto la testa e dico
<<Non è colpa vostra>> è vero, loro non potevono fare nulla, l'unica colpa qui l'ho io che l'ho lasciata venire, dovevo chiudere in camera.
A quest'ora era qui, con me.
Francesca annuisce e si accocola di più a Salvo.
<<impazzirò, giuro>>dico facendo avanti e indietro del salone mentre tutti mi guardano in silenzio.
<<Sta bene tranquillo, lo sento>>dice Dario cercando di tranquillizzarmi, annuisco e dico
<<Lo so, lo sento anch'io, ma è in pericolo, lei è MIA e dovrebbe essere qui con me non con quello>> annusicono e dico
<<Andiamo a cenare dai>>scuoto la testa e dico
<<Mi è passata la fame>>per poi andarmene.
Quando arrivo a casa non guardo nessuno, cammino a testa bassa tra i sbisbigli del branco fino a raggiungere la nostra camera dove mi ci chiudo dentro.

Asia

Mi sveglio con la testa che mi fa male in un modo impressionante.
Mi guardo attorno e mi rendo conto di trovarmi nelle segrete, ma non mi ricordo nulla, nemmeno di come sono arrivata qui.
In un tratto mi affacciano tutte le immagini davanti, io e le ragazze a fere shopping, il vestito, io che sono uscita, i vampiri che mi prendono e...quel bastardo mi ha preso.
Mi gira tantissimo la testa tanto che non riesco nemmeno ad usare i miei poteri.
In un tratto vedo Liam che è uscito in un angolino buio della stanza che mi sorride.
<<Ti sta d'incanto questo vestito>> dice leccandosi le labbra.
Sento un ondata di vomito farsi strada dentro di me che cerco di controllare.
<<Tu invece mi disgusti>> dico schifata.
<<Comunque sono qui per portarti da mangiare e per dirti che diventerai uno di noi>> cosa? No, non esiste.
<<Io ti ucciderò>>dico ringhiando cercando di dimettermi da queste catene, ma inutilmente, scoppia a ridere.
<<Accuccia cane, tu farai quello che voglio io>>dice avvicinandosi a me per poi accarezzandomi la guancia.
Inizio a ringhiare dimettendomi, ma inutilmente così gli sputo in faccia.
In un tratto mi ritrovo con la bocca piena di sangue e la guancia rossa che mi fa male, mi ha tirato uno schiaffo.
Le lacrime mi offuscano la vista, ma li respingo indietro nonostante sento gli occhi bruciare.
<<Mattia ti ucciderà e anche mio fratello>> dico, non dirò sicuramente che Dario è vivo, lui pensa che sia morto.
<<Ucciderò tutti e due e tu sarai per sempre mia>> dice per poi andarsene ridendo lasciandomi lì.
Non sarò mai sua.
La mia anima, il mio cuore, le mie lacrime, la mia gioia, il mio corpo, il mio sorriso, hanno solo un nome che non sarà mai il suo.
Prendo un respiro profondo e mando un messaggio mentalmente a Mattia:
<<Amore ti prego vienimi a prendere, mi manchi, ti amo>>
In un tratto vedo la mano piena di sangue grazie al sangue che è uscito dal naso per poi appoggiarmi alla parete stanca, chiudere gli occhi e addormentarmi.

Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia ❤️

Tu saresti il mio compagno?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora