La mia Asia 🧡

3.3K 91 1
                                    

Mattia

Con un dolore al petto allucinante vado nel mio ufficio per poi sbattere forte la porta che dopo un po' viene spalancata da mia madre che era partita.
Quando mi vede il suo sorriso si spegne.
Viene subito in mio soccorso.
<<Tesoro che succede?>>
<<Mamma, mi manca l'aria, non riesco a respirare>>dico mentre mi sbottono la cammicia per mancanza d'aria.
So che quella non è Asia al 100%, ma fa male sentire uscire dalla sua bocca quelle parole pieni di cattiveria.
Lei spaventata inizia a correre per poi aprire tutte le finestre.
<<Che è successo in questi giorni? Perché sei ridotto così?>> dice spaventata mentre mi accarezza la guancia.
Chiudo gli occhi beandomi del suo tocco per poi riaprirli e con gli occhi lucidi inizio a raccontargli tutto.
Quando finisco si mette una mano sul petto dicendo
<<Mio Dio, povera Asia>> annuisco.
<<Mamma com'era farò senza di lei?>> dico mentre una lacrima bagna il mio volto.
Non posso pensare che resterà sempre così, non posso.
Mi guarda per poi abbracciarmi e dire
<<Lei è forte, riuscirà a sconfiggerla e ritornerà da te>>annuisco e sto per dire qualcosa quando la porta si spalanca rivelando Dario che dice
<<Ehm...scusate, ma ho urgentemente bisogno di parlare con Mattia>> alzo un sopracciglio mentre mia madre che si è staccata si aggiusta il vestito per poi guardare prima me e poi Dario.
<<Tranquillo, io me ne sto andando">> dice mia madre dandomi un bacio sulla guancia prima di uscire lasciandoci soli.
Gli faccio segno di accomodarsi, annuisce e fa come dico.
<<Che succede?>>chiedo messaggiandomi la testa dolorante, mi sta scoppiando la testa.
<<Ho parlato con Asia...>> Dice, era questa la cosa importante? Mi sa che se l'è dimenticato quando mi ha rinnegato davanti a tutti.
<<Quello l'abbiamo fatto tutti>>dico infastidito per poi abbassare lo sguardo.
<<Non mi riferivo alla brutta copia, ma alla vera Asia" dice facendomi alzare la testa.
<<Asia? Come hai fatto? Come sta? Gli manco?>> dico agitato, sorride e dice
<<Una domanda alla volta>> mi scuso e lo guardo mentre lui dice
<<Per rispondere alla tua prima domanda si, la nostra Asia...>sta per continuare, ma lo blocco ringhiando per poi dire
<<La mia, mia Asia>> alza gli occhi in alto per poi annuire e dire
<<Stavo dicendo?...Ah sì, ho usato un potere da gemelli, sta bene e si, gli manchi da morire>>in un tratto nel mio volto compare un sorriso a trentadue denti e il dolore scompare.
Manco ad Asia, manco alla mia bambina.
Subito mi sento meglio infatti mi alzo e dico
<<Mi serviva questa notizia>>

Dario

Sorrido e dico
<<Mi ha detto anche un cosa che è un messaggio per te>>annuisce e mi fa segno di continuare così io sorridendo mi avvicino per poi dire...

Flashback

<<Amore prima di tutto mi manchi da morire e non vedo l'ora di riabbracciarti forte e stringerti a me, secondo ti amo tantissimo e terzo non vedo l'ora che mi riporti indietro per diventare una volta e per sempre la tua luna e la luna del nostro branco.
Ricordati sempre che ti amo qualsiasi cosa accada anche se mi fido di te e so che mi riporterai indietro.
Tua per sempre Asia>>

Fine flashback

Guardo Mattia che sorride per poi dire
<<Certo che ti riporterò indietro piccola>> sorrido e dico
<<Lo so che lo farai>> annuisce e dice
<<Grazie>> sorrido e dico
<<Quindi come ci comportiamo?>>ci pensa un istante prima di rispondere e dire
<<Dove si trova adesso Asia o chiunque esso sia?>>
<<Con Matteo, perché?>>
<<Perché è ora di andare a trovare Giulian>>dice guardandomi.
Aspettaci splendore, i tuoi fratelli e il  tuo uomo verranno a prenderti al più presto.

Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo, dovevo pubblicarlo ieri sera, ma mi sono addormentata......scusatemi.
Comunque spero che vi piaccia.
Al prossimo.

Tu saresti il mio compagno?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora