Capitolo 35 🧡

2.6K 77 1
                                    

Mattia

<<MA SIETE IMPAZZITI?>> Dico gridando.
Stanno combattendo contro Jennifer (Asia) che se la sta cavando molto bene, ma il problema non è questo, è che si combatte con delle palle di fuoco e con i lanci dei cortelli.
Capitemi, non mi importa un bel niente di Jennifer, ma dentro di lei c'è Asia, quindi se fanno male a Jennifer fanno male ad Asia.
<<Devi stare calmo>> dice Matteo seduto sulla poltrona, ma come fa ad essere così tranquillo?
<<Come faccio, qui stiamo parlando di fuoco e di cortelli, se le fanno del male io...mmm>> dico incavolato nero facendogli scuotere la testa mentre Dario ride sotto i baffi.
Sbuffo prima di sedermi continuando a guardare.
Continuano così per altre 4 ore per poi fermarsi e girarsi verso di me dicendo con il fiatone
<<Abbiamo fatto il possibile>>sento il mondo cadermi addosso tanto che mi devo appoggiare per non cadere.
<<Che significa?>>dico
<<Non ci sono altri metodi>> dice Giulian a testa bassa.
No no no ditemi che sta scherzando.
Non ci vedo più.
Sento la rabbia crescere in me tanto che cado a terra iniziando a ringhiare, ma no un ringhio qualsiasi, ma un ringhio che fa tremare tutto.
Subito mi trasformo in lupo con l'intenzione di uccidere questi anziani che ci hanno fatto perdere tempo e nient'altro.
Ma sto per saltargli addosso quando davanti a me si piazza Matteo trasformato anche lui in un lupo.
<<Non lo fare>>
<<Non ho più niente, niente,  Jennifer si sta imposessando del suo corpo consumandola un po' alla volta fino ad ucciderla, lei è tutto per me, tutto, ed adesso non c'è più, sono di nuovo solo>>dico, ecco fatto, adesso sapete la verità.
Non volevo trovare la mia compagna solo per amarla e rispettarla, ma anche perché finalmente non stavo solo, ho sempre sofferto la solitudine nonostante la mia famiglia e i miei amici accanto, ma con lei...con lei...quel senso di solitudine era sparito.
Adesso invece... è tutto più amplificato.
<<Lo so, lei è mia sorella, anche io soffro>> dice
<<Ma tu hai Tiziana e il bambino e io coso? Cosa? Nulla>>  dico rannicchiandomi su me stesso per poi iniziare a singhiozzare.
<<Ci dispiace>>dice Giulian quando mi ritrasformo in umano.
Mi giro verso di lui e con tutto il disprezzo dico
<<Non me ne faccio nulla del tuo dispiacere>> appoggio la testa al muro, non ci credo, non può essere davvero finita.
Scuoto la testa.
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla prima di sentire
<<Un ultimo saluto?>>Mi giro e trovo Jennifer che si è alzata da terra.
<<Non puoi connetterti, potrebbe morire>>dice Dario facendo un passo verso di noi.
<<Ma puoi parlare, lei ti ascolta, può sentirti>> dice Giulian, annuisco mentre una lacrima mi riga il volto.
Faccio un respiro profondo per poi guardare in alta prima di riportare la mia attenzione su Jennifer che mi guarda.
<<Asia...piccola, mi dispiace, ho fatto il possibile, non c'è lo fatta, ti ho deluso, ma spero di essere stato il miglior regalo e compagno della tua vita perché tu lo sei stato per me. Prima non vedevo l'ora di trovare la mia compagna e quando ti ho visto dentro di me ho detto....wow chi è questa bellezza? All'inizio eri distante da me, ma quando hai capito che potevi fidarti ti sei lasciata andare dandomi il 100% di te.
Mi hai amato, mi ami, ti ho amato, ti amo, ci siamo amati, ci amiamo e questo non cambierà mai nonostante non staremo più insieme.
Tu sei stata e sei tutto per me e lo sarai per sempre e ti prometto che mai più nessuno prenderà un posto nel mio cuore.
Non ti assicuro che non mi droghero, che non fumerò, che non berrò, ma ti posso assicurare che ti amerò per sempre" gli dò un bacio sulla fronte sperando che l'abbia sentito per poi lasciarmi andare a terra privo di forze.

Continua....

Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo.

Che ne pensate? Sarà la fine per Asia e Mattia?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli nel mentre fatemi sapere nei commenti cosa succederà secondo voi e come ho detto cosa ne pensate.

Comunque spero che vi sia piaciuto ❤️

Al prossimo capitolo ❤️

Tu saresti il mio compagno?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora