Asia
Quando io e Mattia ci stacchiamo dal bacio Clarissa dice
<<Tu...tu hai incontrato la tua compagna?>> Mattia mette un braccio intorno alla mia vita per poi tirarmi a sé ed annuire.
<<Wow...c'è io...siamo sicuri?>>dice, sbuffo e dico
<<Sicurissimi>>alza gli occhi in alto facendomi crescere l'ira dentro di me ancora di più.
<<Comunque, entriamo?>>dice mia suocera cercando di smozzare la tensione, mi giro verso di lei e annuisco sorridendo per poi prendere Carla in braccio prendendomi uno sguardo di rimprovero da parte di Mattia a cui dedico una linguaccia facendolo ridere mentre lui prende Karola.
Ci accomodiamo in salotto dove Clarissa si stava sedendo accanto a Mattia, ma Carla che è scesa in braccio a me ed è andata a sedersi accanto a lui mentre dall'altro lato si siede Karola, mi fanno l'occhiolino facendomi ridere prendendosi uno sguardo da fuoco da parte di Clarissa che riceve gli occhi rossi di Mattia e la linguaccia da parte delle piccole che appena mi avvicino Carla si alza facendomi sedere per poi mettersi accanto a me.
<<Ehm...quindi che mi racconti? Sei sempre come prima o ora che hai trovato la tua compagna sei moscio?>> Dice Clarissa guardandomi con uno sguardo di sfida, sto per parlare quando Mattia mi precede dicendo
<<Clarissa se sei venuta per dare problemi te ne puoi anche andare, non sei mancata per nulla e poi per rispondere alla tua domanda no, Asia non mi fa ammosciare anzi tutto il contrario>> si gira verso di me e mi fa l'occhiolino facendomi arrosire.
<<Capisco>> dice Clarissa per poi guardarsi attorno.
<<Quindi Asia...chi sei veramente? C'è sei un lupo qualsiasi come tutti noi no?>> Dice
<<Bhe in realtà sono la tua luna quindi ti consiglio di portarmi rispetto>> dico mentre Mattia mi bacia la mano per farmi calmare.
<<Amore ti ricordo che sei incinta>> mi dice usando il legame tra compagni, mi giro verso di lui e dico
<<Non la sopporto, se solo si avvicina io...mmmm...la uccido>> sorride e dice
<<Lo sai che ti amo arrabbiata>> sorrido e dico
<<Anche io ti amo>> sorride per poi chiudere la comunicazione e baciarmi, ma veniamo interrotti da Clarissa che si alza dicendo
<<Ho fame, voi no?>> Mi stacco e sussurando dico
<<La odio>> Mattia mi dà un altro bacio a stampo per poi staccarsi e dire
<<Si in realtà anche io ho fame>> annusico e mi alzo per poi andare in sala da pranzo mano nella mano.
Quando arriviamo sala da pranzo Clarissa si siede apposto mio così dico
<<Alzati subito>>
<<Sono un ospite mi devi trattare con rispetto>>dice sorridendo facendo uscire la bestia in me.
Faccio diventare i miei occhi color ghiaccio facendogli spalancare gli occhi per poi far diventare la sedia di schiaccio che la fa scivolare a terra sbattendo il mento sopra il tavolo.
<<Aiiii>>dice lamentandosi facendomi spuntare un sorriso sulle labbra e facendomi prendere un'occhiata da parte di Mattia a cui non do retta, levo la sedia e con i piedi sposto Clarissa che si alza per poi andarsi a sedere per mia fortuna lontano da me mentre faccio ritornare la sedia com'era prima di sedermi.
Mentre stiamo mangiando non mi sento tanto bene, ho lo stomaco sotto sopra, Mattia sembra accorgersene che dice
<<Stai bene?>>Tutti si fermano per mangiare tranne Clarissa che continua, scuoto le testa e sto per dire qualcosa quando vomito sopra il mio piatto.
<<O mio dio che schifo>> dice Clarissa alzandosi mentre Mattia si alza vendendo verso di me insieme a Carla e Karola mentre mia suocera va a chiamare il dottore.
<<Ma perché sei qui se stai male? Vatti a chiudere in camera che poi la immischi anche a me>>dice quella...
Alzo lo sguardo verso di lei guardandola in modo assassino tanto che sia le bambine che lei fanno un passo indietro mentre Mattia si mette la mano sulla fronte.
<<SENTI GIÀ MI HAI SECCATO, NON SEI QUI DA NEMMENO UN'ORA E GIÀ NON VEDIAMO L'ORA CHE TE NE VAI, MI DEVI PORTARE RISPETTO SE DEVI RIMANERE QUI, O TE NE VAI, O TI RIDURRÒ LA VITA UN INFERNO E FIDATI CHE LO SO FARE, E POI PER QUANTO RIGUARDA QUESTO (si riferisce a lei che ha vomitato) QUELLA CHE DEVE ANDARSENE SEI TU NO IO SE TI FA IMPRESSIONE O COME HAI DETTO TU SCHIFO, E PER TUA INFORMAZIONE NON STO MALE, NON STO MALE, SONO SOLO INCINTA, CAZZO" dico urlando come non mai mentre i miei occhi diventano verdi facendo diventare la casa piena di piante per poi farli diventare color ghiaccio infatti fuori inizia a piovere e a grandinare.
Clarissa mi guarda scioccata per poi dire
<<Io...>>
<<IO UN CAZZO, TE NE DEVI ANDARE, ORA E PER SEMPRE>> dico urlando facendo prendere fuoco alla tavola.
<<ADESSO BASTA>> dice Mattia gridando con il tono da Alpha, io e Clarissa ci giriamo verso di lui con l'unica differenza che lei trema e io no.
<<TU (punta a Clarissa) VATTENE VIA, NON SIAMO PIÙ AMICI E NON LO SAREMO MAI, SEI BANDITA DA QUESTO BRANCO PER SEMPRE TANTO NON NE FAI PIÙ PARTE E TU (dice indicando me) IN UFFICIO, ADESSO>> lo guardo male per poi annuire ed andarmene seguito da Mattia che dice a Clarissa
<<APPENA TORNO NON TI VOGLIO TROVARE SENNÒ TI UCCIDO>>per poi andare nel suo ufficio.Buongiorno a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia 🤗.
Avete già iniziato la scuola? Io ancora no.
Comunque al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Tu saresti il mio compagno?
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Asia che è sorella dell'alpha Matteo uno dei branchi più forti di New York. Loro due sono sempre stati legatissimi specialmente dopo la morte dei loro genitori. Asia non è la ragazza complicata che tutti cre...