Asia
<<Non sta succedendo nulla>> dice agitato, lo sguardo male e dico
<<Dario sento che mi menti, da quando lo fai?>>Abbassa lo sguardo e dice
<<Asia non dovrei dirtelo io, ma...>> Veniamo interrotti da Mattia che apre la porta così Dario si alza e approfittandone dice
<<Io vado>> mi dà un bacio sulla fronte per poi andarsene lasciandoci soli.
Ok, adesso è il suo turno.
<<Amore?>> dico
<<Dimmi>> dice bevendo un bicchiere d'acqua.
<<Perché mi state mentendo?>> si blocca e dice
<<Non ti stiamo mentendo>>mi alzo dal letto e dico
<<Se è veramente così allora dimmelo guardandomi negli occhi>> cerca di farlo, ma no ci riesce, lo sapevo.
Sorrido e dico
<<Ecco, proprio per questo ti amo, dai dimmelo>> sbuffa per poi annuire sedendosi mentre io aspetto una spiegazione, ma lui mi fa segno di sedermi accanto a lui così lo faccio.
Quando ci troviamo uno di fronte all'altra mi prende le mie mani tra le sue e dice
<<Ti ricordi qualcosa?>>
<<Solo che mi hanno ignettato qualcosa e basta, cosa dovrei ricordare?>>Dico non capendo dove vuole arrivare.
<<Lo sai cosa ti hanno ignettato?>> Dice, scuoto la testa, sospira e dice
<<Ti hanno fatto diventare mezza vampiro>>il fiato mi si mozzia nei polmoni.
Cosaaaa? No, non può essere.
<<Amore, stai scherzando? Dimmi che stai scherzando>>Dico, ma dalla sua espressione triste capisco che non è così.
Chiudo gli occhi cercando di ricordare il seguito, ma...non ci riesco.
Li riapro e lo guardo seria.
<<Che è successo dopo?>> Chiedo, ma non risponde.
<<Amore?>>Dico, ma mi guarda solo.
A mali estremi, falli soffrire e rimedi.
<<Se non mi dici cosa è successo interrompo il legame>>dico mentre una lacrima riga il mio volto e sento come se il mio cuore stesse bruciando di dolore.
Spalanca gli occhi e dice
<<Lo faresti veramente?>>no, ovvio che no.
Non rispondo, mi limito solo ad alzare le spalle.
Sospira.
<<Ti stavamo cercando ovunque, ma non riuscivamo a trovarti, ti abbiamo rintracciato grazie a uno stregone che ci ha detto che ti trovavi nel mondo umano così sia io che Matteo e Dario ti siamo venuti a cercare e ci siamo separati.
Quando sono arrivato ho visto persone che uscivano correndo e alcune morte...e sentivo anche il tuo odore>> chiude gli occhi.
<<Mio Dio, cosa è successo poi?>>dico.
Non so perché, ma sento che il continuo non mi piacerà.
<<Io...io...>> Dice, ma non riesce a parlare.
<<Amore,dimmelo>>lo incoraggio mentre gli prendo le sue mani tra le mie a cui bacio le nocche.
Sento il suo corpo rilassarsi mentre sussurra
<<C'eri tu con un corpo morto in mano e la bocca piena di sangue>>mi fermo.
<<COSAA? IO?>> annuisce e sto per chiedergli spiegazioni quando davanti mi affacciano tante immagini come dei ricordi.
Il veleno, le parole di quel bastardo di Liam, io vampira, io che uccidevo le persone mentre gridavano di lasciarli in pace e le parole di Mattia.
Levo le mie mani tra quelle di Mattia che mi guarda triste mentre io mi metto le mani tra i capelli dicendo
<<No no non può essere, non può essere, io non sono un mostro, non voglio essere un mostro>>inizio a piangere, Mattia cerca di abbracciarmi, ma mi scanzo, mi metto in ginocchio e continuo a piangere.
Come ho potuto farlo, tutta quella povera gente...tutto quel sangue...io non sono un mostro.
Non voglio essere un mostro.
<<Piccola...>> Dice Mattia avvicinandosi, ma io lo fermo dicendo
<<No, ti prego non ti avvicinare, non vorrei farti del male>>scuote la testa e dice
<<Non mi farai del male>>
<<Non ne sarei tanto sicura>> dico piangendo per poi abbassare lo sguardo.
Non mi ascolta, anzi tutto il contrario, continua ad avvicinarsi fino a toccarmi la mano.
Alzo lo sguardo di botto e nei suoi occhi vedo i miei occhi rossi di sangue e le zanne nella mia bocca.
Spaventata con la forza soprannaturale lo spingo via facendolo andare a sbattere contro la parete dove gli cadono dei quadri.
Mi metto una mano in bocca spaventata nello stesso momento che la porta si spalanca rivelando Dario e Matteo che guardano prima me e poi Mattia che si sta rialzando da terra fortunatamente tutto intero.
<<Abbiamo un problema>>dice guardandomi facendo annuire i miei fratelli che mi guardano.Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia ❤️.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe saperlo quindi se volete fatemelo sapere nei commenti 😘.
STAI LEGGENDO
Tu saresti il mio compagno?
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Asia che è sorella dell'alpha Matteo uno dei branchi più forti di New York. Loro due sono sempre stati legatissimi specialmente dopo la morte dei loro genitori. Asia non è la ragazza complicata che tutti cre...