CAPITOLO 51

216 17 0
                                    

Ho deciso di uscire un po' per la città ma per sicurezza ho portato con me il mio diario.
Già,ho deciso di scrivere ogni emozione che provo in modo da poter capire,leggendo le righe,quello che ho nel cuore.
Cammino tra le strade affollate della città fermandomi di colpo di fronte all'ingresso di un cinema.Afferro il diario e la penna,raggiungendo la prima panchina che trovo.
‘Caro diario,
ho deciso di fare un giro per la città e sono appena passata davanti all'ingresso di un cinema.
Ti avrò di sicuro raccontato di quella volta in cui ci andai con Patrick per vedere ‘Divergent’ e lui ci aveva seguiti sabotando,in un certo senso,il nostro appuntamento.
Quella sera potei assistere ad una nuova sfumatura del carattere che caratterizza Harry:la protezione.
Avere Harry intorno,saperlo vicino,mi faceva sentire protetta ed è quello che più mi manca adesso.
Poteva sembrare eccessivo,quasi da manicomio,il suo comportamento di quella sera,ma io l'ho considerato straordinario.
È quello che quel bastardello riesce a fare meglio:essere straordinario senza nemmeno provarci seriamente.
Ora devo andare,inizia a fare davvero freddo e sento un lieve dolore allo stomaco,sarà la fame,ci vorrebbe Louis adesso.Baci da
Cat Horan’
Ripongo la penna e il diario nella borsa prima di avviarmi verso casa di Rudy.

Read my diary||Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora