Cammino lentamente per la città,dando un'occhiata ai vari negozi posti lungo le stradine di Londra.
Questa è davvero una bella città ma io appartengo a Dublino,così come lei appartiene a me.
Io:«Ahia!»gemo mentre mi rialzo da terra,spolverandomi il pantalone.
Mi preparo allo scontro con il deficiente che mi è finito addosso quando realizzo che è una ragazza incinta.
Io:«Oddio!Scusami!Stai bene?Ti sei fatta male?»chiedo a raffica.
Lei mi fissa per qualche secondo e temo che da un momento all'altro mi inizi ad urlare contro.
Al contrario scoppia a ridere di gusto.
X:«Non preoccuparti!Sto benissimo!Tu invece?»
Io:«Sto bene»sorrido cordiale.
La ragazza mi rivolge un dolce sorriso prima di allontanarsi.
Raggiungo velocemente la panchina più vicina,prendo il diario e la penna.
'Caro diario,
mi sono scontrata con una ragazza incinta proprio poco tempo prima.
Che disastro.
Fortunatamente sono caduta io a terra mentre lei è in perfetta forma.
Comunque volevo solo parlare di un episodio che mi è ritornato alla mente...
Avevo da poco conosciuto Harry quando lui aveva portato a casa una ragazza,una certa Lizzie,e avevano iniziato a darci dentro proprio nella camera accanto alla mia.
Finsi che Harry mi aveva messa incinta e poi era sparito dalla mia vita,facendola fuggire spaventata.
Non so quanto tempo mi ci è voluto per smettere di ridere quella sera!
La faccia di Harry era così delusa e smarrita!
Dopotutto un momento prima era su una ragazza a divertirsi come un matto e quello dopo si ritrovava da solo.
Poverello.
Poverello un corno!
Se solo ripenso a quell'episodio di lui che lo fa con quella stupida ragazza mi sale il nervoso!
Sopratutto dopo aver provato le sue labbra sulle mie,i suoi ricci sulla pelle e i suoi occhi nei miei...
Basta,cavolo.
Sta iniziando a piovere ed è meglio che vada.Baci da,
Cat Horan'
Rimetto il diario e la penna nella borsa,avviandomi a passo svelto verso casa di Rudy.