I raggi del sole mi illuminano il viso colorandolo di una sfumatura color oro e dipingendo i riflessi dei miei capelli del medesimo elegante colore.
Io:«Volete tirare quelle tende del cazzo?»strepito.
Io:«Quel sole di merda mi sta bruciando la faccia!»urlo ancora premendo il viso nel cuscino.
X:«Meow!»
Sobbalzo mettendomi a sedere e stropicciandomi gli occhi.
Sarà stata una mia impressione:ecco perché le persone non devono svegliarsi col sole in faccia!
X:«Meow!Meow!»
Questa volta l'ho sentito forte e chiaro!
La mia mano corre sulla mia bocca impedendomi di urlare quando una piccola figura salta sul piumone del mio letto.
X:«Meow»
Un piccolo gattino dal pelo rossastro mi osserva con i suoi occhioni verdi.
Allungo una mano verso di lui e la piccola creatura risponde strofinando la testa contro il mio palmo.
Ha il pelo rosso come i miei capelli e gli occhi verdi come quello di Harry.
I minuti dopo io e il gattino,che poi è una femmina,abbiamo preso confidenza e ho deciso di chiamarla Carry ovvero il nome mio e di Harry messi insieme.
È una cosa talmente smielata da vomitare ma mi piaceva.
Io:«Cos'hai qui Carry?»chiedo togliendo un bigliettino di carta dal collare bianco della micetta.
'Un gatto alla micia più bella del mondo.
Harry'
Sorrido involontariamente prima di prendere il gattino e alzarlo.
Io:«Tu che dici?Che dovrei credergli e perdonarlo?»
Carry:«Meow!Meow!»
Io:«Lo prendo per un si»sospiro prima di alzarmi e correre a mostrare la mia gattina a tutti i ragazzi.