Il giorno dopo mi ritrovo ancora fra le braccia di Harry.Ho dormito benissimo,seppure mi infastidisca ammetterlo.
Alzo lo sguardo per guardarlo:quando dorme sembra un angelo.Si,quando dorme.
Si svegliano anche gli altri ragazzi e si mettono a montare le tende mentre io li guardo seduta in macchina mentre mi sbellico dalle risate:neanche una tenda sanno montare!A parte Liam,ovviamente.Lui è perfetto,punto.
Io:«Eddai ragazzi!Il mondo tifa per voi!»incito sarcastica.
Harry:«Vorrei vedere te al nostro posto»dice con una smorfia di disappunto.
Io:«Non mi vedrete mai al vostro posto!»rispondo.
Harry sbuffa e continua a montare la tenda.Dopo cinque minuti si arresta,interdetto.
Harry:«Ragazzi,dai dove l'avete messo?Cat sei stata tu?»dice mentre si avvicina a me sospettoso.
Io:«Ma a fare cosa?»
Harry:«A prendere questo pezzo!»esclama mentre mi indica un pezzo della tenda disegnato sul libretto delle istruzioni.
Io:«No!Non ho fatto nulla!Non mi sono mai neanche mossa dalla macchina!»protesto risentita.
Ragazzi:«Neanche noi»
Liam:«Magari non hai controllato bene e sta qui intorno»
Zayn:«Infatti,cerchiamolo»i ragazzi si mettono a cercare questo fatidico pezzo mancante ma nessuno lo trova.
Niall:«Bhe,visto che questo pezzo non si trova...Dormirai con Catherine!»
Io:«Con me?E perché proprio con me?»
Harry:«Si,Niall!In questi giorni stai avendo delle idee fantastiche,complimenti davvero!»
Io:«Non voglio!»sbuffo scocciata.
Harry:«Questo campeggio sarà molto più interessante del previsto»borbotta.
Io:«Niall ma io ho bisogno dei miei spazi!Non pensi che potrebbe molestarmi?»
Harry:«Ma chi io?Figurati!»fa uno sbuffo di scherno irritante.
Niall:«Non dire sciocchezze,Cat!E poi tu sei la più minuta fra noi!»
Ma perchè doveva comandarmi?Per Fortuna che avevo 18 anni!
Louis aveva portato alcuni panini ma solo per quel giorno.Avremmo dovuto trovare del cibo nel bosco,poi.Sembravamo dei nomadi nell'era della preistoria.
Il pomeriggio passa tra sistemazioni della nostre cose nelle varie tende.
Harry:«Ti sei resa conto che hai occupato mezza tenda solo per sistemare le tue cose?I gatti dovrebbero stare nelle lettiere e non nelle tende!»gli mollo uno schiaffo sul braccio.
Io:«Già è un enorme sacrificio condividere il mio spazio personale con una scimmia come te,quindi non rompere ulteriormente!»sbuffiamo sonoramente all'unisono prima di uscire dalla tenda nello stesso momento.
Louis:«Zuppa di fagioli ragazzi!»annuncia esaltato.
Cat:«Non mangiarne tanta,altrimenti stasera sarò costretta a dormire su un albero»avviso a Harry seria.
Harry:«Non ti prometto niente»fa spallucce e afferra la sua razione di cibo.
Sarà una lunga gita questa,ci scommetterei un...cavolino di bruxelles!
*SPAZIO AUTRICE*
Vi piace? Lo spero tanto!
E commentate!!