Magari Harry ha deciso che è giunta l'ora di smetterla con i nostri soliti giochetti infantili e darci un atteggiamento più da adulti inaugurando il cambiamento con una cena a quattro.
Perciò accantono i miei presentimenti negativi in un angolo della mia testa e vado in bagno per lavarmi e fare lo shampoo.
Una volta finito mi ritrovo a combattere contro l'indecisione dell'outfit da indossare per la serata.
Decido di mettere un leggins marrone scuro aderente e lucido e sopra un maglione largo e morbido,monospalla accompagnando il tutto con un paio di ballerine del colore giusto.
Una volta finito applico del leggero trucco sul mio viso e alle 19:45 sono pronta.
Camille è più bella di me in assoluto,ovviamente.
Indossa un paio di jeans aderenti accompagnati da una maglia larga rosa,delle scarpe col tacco e una collana dorata a forma di un gufo.
Ed Harry...Harry è bello da star male.
Ha una felpa verde con la scritta ‘Obsession’,uno dei suoi soliti jeans neri e i suoi soliti brutti stivali neri.
Camille:«Catherine!Sei davvero bellissima!»mi abbraccia ed io ricambio sorridendole.
Harry:«Già...umh...stai bene»dice strofinandosi il retro del collo.
Gli sorrido come faccio in rare volte.
Io:«Anche tu non sei male»distolgo lo sguardo quando mi osserva arrossire.
Camille:«Allora andiamo!»
Salutiamo tutti e andiamo al ristorante dove Patrick già ci aspetta.
Quando esco lo abbraccio ricevendo una poderosa e affettuosa stretta.
Patrick:«Sei davvero...wow»si complimenta con me facendomi arrossire.
Una volta entrati nel ristorante prendiamo posto ad un tavolo apparecchiato per quattro.
Cameriera:«Posso prendere le vostre ordinazioni?»ci chiede cordiale.
Una volta che le abbiamo detto cosa desideravamo mangiare,arriva il momento critico:la conversazione.
Harry:«Quindi Patrick,lavori in marina...»
Lo fisso cercando di capire cosa ha intenzione di fare.
Un piccolo brivido manda scosse elettriche al mio corpo quando lui mi lancia un sorriso sghembo.
Ci arriva la nostra ordinazione mezz'ora dopo.
Inizio a tagliare in piccoli pezzi della mia bistecca.
Patrick:«Vuoi che te la tagli io?»sorride dolcemente.
Sobbalzo sia per la sua domanda piuttosto strana sia per il rumore di una forchetta che cade rumorosamente sul piatto.
Harry:«Credo che sappia tagliarsi la sua bistecca da sola»dice a voce bassa,la mascella tesa.
Lo guardo interdetta prima di dire,gentilmente,a Patrick che apprezzo molto il suo gesto ma che taglierò la mia fetta di carne da sola.
Harry:«Hey Pat,hai mai baciato una ragazza?»chiede improvvisamente.
Io:«Cosa?»squittisco.
Harry:«Dai,è solo un argomento di conversazione!»sorride innocente.
Patrick:«Ho baciato solo una ragazza,in 3ª elementare»
Io e Camille ci lanciamo in un coro di ‘Aw’.
Ma che vuole?Ce l'ha già un ragazzo o no?
Harry digrigna i denti prima di guardarlo con occhi di fuoco.
Questa cosa non va a finire bene.
Affatto.
HARRY'S POV
Non me la dice giusta questo Patrick.
Niente di più,solo pura diffidenza.
Io:«E quante ragazze ti sei scopato?Più o meno»chiedo come se stessi chiedendo ‘Quindi metti il ketchup sulle patatine fritte?’
Lui e Camille mi guardano interdetti e vedo Cat arrossire terribilmente prima di guardarmi con sguardo omicida.
È così carina...CHE?
Patrick:«Oh,non imbarazzarti!»accarezza la guancia arrossata di Cat e lei lo guarda come se fosse qualcosa di ultraterreno.
FOTTUTO IDIOTA.
Patrick:«Non sono mai andato a letto con nessuna ragazza»dice guardandola dritto negli occhi.
Io:«Ti sei mai procurato del bene...da solo?»
La testa di Cat saetta verso di me.
Cat:«Oh mio dio,non devi rispondere Pat,davvero»la sua voce stridula mi fa sorridere.
Non credevo fosse quel tipo di ragazza,la ragazza innocente.
Patrick:«Io...Umh...Non ho mai fatto niente del genere»vedo le sue stupide guance colorarsi.
Ed io mi preparo alla mia ultima domanda.
CAT'S POV
Oh dio.Oh mio dio.
Non ci credo che l'ha detto per davvero,che gli ha chiesto quelle cose sul serio.
Allora era per questo che l'ha invitato?Per farlo imbarazzare e mettere a disagio.
Harry:«Non devi imbarazzarti,Catherine»le mie labbra si dischiudono quando la sua lingua esce per bagnare le sue labbra.
Il mio imbarazzo si espande sulle mie guance e sento il calore in tutto il corpo.
Sono così dannatamente imbarazzata da tutto questo.
Harry:«Sono domande che si fanno tra ragazzi!Tipo...Quanto ce l'hai lungo?»
Mi alzo di scatto e l'acqua che avevo nel bicchiere cade rovinosamente sulla tovaglia bianca,bagnandola.
Io:«Harry!»
Lui fa spallucce e riceve un'occhiataccia da parte di Camille.
Io:«Tu...Tu...Ugh!»
Afferro la mia borsa e sento gli altri alzarsi e seguirmi.
Non abbiamo nemmeno cenato.Tutta colpa sua.
Accolgo con benevolenza il vento che raffredda le mie guance bollenti.
Tutti:«Cat!»
Io:«Harry,tanto per restare in tema,sei un completo cazzone!»
*SPAZIO AUTRICE*
Scusate scusate scusatee dovevo pubblicare ieri e mi sono proprio dimenticata..
spero che questo capitolo vi piaccia,commentate in tanti!♥