CAPITOLO 21

294 14 0
                                    

Oggi è il compleanno della mia amica ed è per tale motivo che,quando sento il campanello suonare,salto giù dal letto e corro ad aprire.Sapevo sarebbero venute.

Quasi mi viene un colpo e muoio all'istante:le mie migliori amiche Emily e Camille sono proprio qui davanti a me,belle come le ho lasciate l'ultimo giorno all'Orfanotrofio,forse anche di più.

Apro le braccia e ci abbracciamo strette come se non ci vediamo da anni più che da mesi.

Le presento a mio fratello e ad i ragazzi.

Arrossisco quando dopo una mezz'ora,Harry scende al piano inferiore con addosso solo dei boxer neri.

Io:«Harry!Va e mettiti una maglietta!»squittisco.

La sua risata riempie la stanza e quando smette sembra far caso alle due ragazze sedute sul divano.

Emily:«Io sono Emily,piacere»si presenta senza mostrare segni di imbarazzo e voltando lo sguardo verso Camille.

Quest'ultima sembra terribilmente nervosa.

Camille:«Io...Io...Io sono...Sono...Mi chiamo...»la interrompo bruscamente.

Io:«Lei è Camille»borbotto.

Metto in mostra un sorriso di plastica quando tutti mi fissano.

Cosa diavolo mi succede?

Harry le rivolge uno dei suoi sorrisi smaglianti e lei arrossisce tantissimo.

Sbuffo irritata prima di afferrare il polso di Harry e trascinarlo nella sua camera.

Lui ghigna quando lo chiudo al muro.

Harry:«Mh,mi piace questo tuo nuovo lato.Dovresti metterlo in mostra con me un po' più spesso»mi prende chiaramente in giro.

Io:«Cosa stavi facendo?»

Harry:«Scusami?Di che parli?»alzo gli occhi al cielo.

Io:«Di te e Camille.Vi siete mandati frecciatine per cinque minuti buoni»lui sorride.

Harry:«Sei gelosa?»

Io:«No,affatto.Solo che Camille è una ragazza troppo sensibile e delicata per stare con uno come te»vedo la sua postura irrigidirsi e mi pento di aver detto ciò che ho detto.

Mi allontana con una leggera spinta.

Harry:«Sei davvero una completa stronza»ringhia prima di avviarsi alla porta.Si ferma proprio mentre sta per chiuderla.

Harry:«E non preoccuparti per lei.Non sarò così,si vede lontano un miglio che lei non è una brutta stronza come te»oh.

Mi prendo il mio tempo per riuscire a farmi scivolare le parole affilate di Harry.

Fallisco.

Sembrano essersi conficcate nella mia pelle.

La giornata passa alla meraviglia,a parte Camille ed Harry che continuano a scambiarsi discrete,e a volte sfacciate,avances.

Odio Harry per avermi fatto pensare che la sera fosse un sollievo in modo che le mie amiche,sopratutto Camille,potessero andarsene via.

Sono ormai le 10:30 ed Emily,essendo ancora minorenne,è già andata via da un pezzo.

E quando va via lei?Non sopporto più di vederla seduta sulle gambe di Harry.

MA CHE CAZZ?

FORSE ZAYN FUMA MARIJUANA E IO L'HO RESPIRATA INVOLONTARIAMENTE.

Sono le 11:15 quando finalmente Camille decide di andare.

Saluta tutti con la mano,mi abbraccia e poi va verso Harry.

La mia bocca si spalanca quando lei gli bacia la guancia e lui ricambia con un bacio sulla fronte.

Harry:«È davvero bella»sospira.

Cazzone deficiente!

Io:«E sti cazzi?»gridò e sbatto la porta della mia camera.

Harry:«Nel tuo culo piatto te li piazzi!»sento urlare in risposta.

*SPAZIO AUTRICE*
Ed ecco quí,il ritorno di Camille!
Vi è piaciuto il capitolo?♥
Spero proprio di si!
Grazie a tutti per tutto(vi ringrazieró sempre)♥

Read my diary||Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora