CAPITOLO 54

174 14 0
                                    

Stamattina mi fa tanto male la pancia...devo avere il ciclo,sicuramente.Mi scappa un lamento e mi tocco la pancia di riflesso.
Rudy entra in camera con una camomilla chiaramente calda per il fumo che emana e con il piccolo Harry al seguito.
Harry corre da me e mi si siede accanto mentre sorseggio la bevanda.
Faccio segno a Rudy che può lasciare la stanza,rassicurandolo sul fatto di stare tranquillo perché suo figlio non mi da in alcun modo fastidio.
BabyH:«Ti fa tanto male la pancia?»
Io:«Eh si»sospiro.
Lui posa la sua piccola manina sulla mia pancia e inizia ad accarezzarla sorridendo.
BabyH:«Quando a me fa male la pancia,la mamma mi accarezza così.Lei dice che così mi passa e le mamme hanno sempre ragione»anche la mia,di mamma,aveva sempre ragione.
Lei faceva la stessa identica cosa quando avevo mal di stomaco.
Harry è davvero fortunato ad avere una mamma presente.
Io:«Ma certo!»sorrido.
Io:«Harry,per favore,mi passi il mio diario e la penna?»annuisce e prende il tutto.
'Caro diario,
oggi non mi sento molto bene,mi fa tanto male la pancia...Il piccolo Harry è qui vicino a me che mi accarezza la pancia.
Mi ricorda tanto quello stupido di Harry e le sua stupide mani grandi e calde.
È così stupido che uno come lui non dovrebbe nemmeno esistere!Mi fa così...lui...
Mi manca da impazzire.
È come se mi mancasse una parte di me,mi spiego?È come vivere con metà cuore,una sola mano,una sola gamba.
Metà di tutto.
E ti senti inutile e vuota,incredibilmente vuota.
Ma io che scrivo e riscrivo di lui...io che ricordo tutto di lui...
Ma di una come me,chi se ne ricorda?
Ma vorrei che almeno uno,solo uno,mantenesse il mio ricordo nella sua mente.
Baci da,
Cat Horan'
Poso il diario e mi ristendo a letto e sotto le coperte,abbracciata al piccolo Harry.

Read my diary||Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora