Chris:"Nella scorsa stagione di A Tutto Reality , 15 concorrenti, una sola isola e un premio da vincere, dopo insidie e pericoli è stato Justin a vincere il milione, anzi i milioni che Courtney sperava di vincere, così Justin ha diviso il secondo milione con la sue amiche Sammy e Lindsay! In questa stagione siamo pronti ad accogliere 14 concorrenti vecchi e nuovi! Restate seduti sui vostri divani e non perdetevi...A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR"
Chris:"Eccoci tornati, siamo al set cinematografico della seconda stagione per accogliere i concorrenti, ecco che arrivano: il vincitore della scorsa edizione: Justin!"
Justin:"ciao Chris!"
Chris:"di ritorno dalla scorsa anche: Sammy! Ma una nuova sorpresa con lei...ovvero Amy!"
Sammy:"oh no, e tu che ci fai qua?!"
Amy:"sono tornata solo per te sorellina!"
Sammy:"sì certo, spero questo reality finisca al più presto"
Amy:"finirà presto! Ma solo per te!" *Spinge Sammy*
*Sammy cade addosso a Justin*
Justin: *rialza Sammy* "Hey, Tutto Apposto?"
Sammy:"Oh..s-sì tranquillo" *sorride*
Chris:"poi abbiamo Sierra!"
Sierra:"ihihi che bello essere tornata! Venite qua!" *abbraccia Amy e Sammy*
Sammy: *sorride*
Amy:"vai via brutta psicopatica! Mi rovini i capelli così!"
Chris:"abbiamo anche..Noah!"
Noah:"sì ok tutto bello, grazie tante!"
Justin:"hey Noah! Come va?"
Noah:"non ti interessa! Ok?"
Justin:"Emh...ok"
Chris:"ritornano Brick!"
Brick:"Brick McArthur, a rapporto signo-"
Jo: *spinge via Brick* "Sta zitto soldato Biancaneve!"
Chris:"e Jo, poi abbiamo Shawn!"
Shawn:"Hey ciao!"
Sammy:"Hey Shawn eccoti!"
Shawn:"oh ciao Sammy!"
CF. SHAWN
"Ormai io e Sammy siamo diventati grandi amici grazie a Jasmine, il problema è che pensa che gli Zombie non esistano! Poi vedrà quando gli busseranno alla porta!"
FINE CF.
Chris:"Ma adesso anche il nostro ex conduttore del Doposhow: Mike!"
Mike:"hey ciao!"
Chris:"come va con Zoey?"
Mike: "Bene! Bene! È felice che io partecipi a una nuova stagione! Senza di lei potrei anche concentrarmi di più sul gioco!"
Chris:"Non vi bastano le vostre posizioni negli scorsi reality? Ahah!"
Mike: *lo guarda male*
CF. MIKE
"Lo so che sono già arrivato molto alto! Ma sono qui per magari raggiungere di nuovo il premio di un milione! Sapete se vincerò di nuovo userò metà del premio per comprarle un anello! Vorrei chiederle di sposarmi! Magari qui potrei farmi nuovi amici!"
FINE CF.
Mike:"emh, ciao Sammy!"
Sammy:"oh...ciao M-mike!"
Mike:"emh...scusami se nel doposhow ti ho trattata male!"
Sammy:"Tranquillo! Non me lo ricordavo nemmeno!"
Amy:"Samey basta parlare con tutti! Non provare a farti amici per eliminarmi!"
Sammy:"oh, grazie tante non ci avevo ancora pensato!"
Chris:"ok se magari possiamo andare avanti! Direttamente da Avventura abbiamo...Gabby! e...Lill! Quelle che 'mi hanno salvato la vita' diciamo!"
Gabby:"Ohh non posso credere di essere stata di nuovo presa! Sono davvero felice di questa occasione!"
Lill:"Anche io spero di andare bene!"
Chris:"ma adesso tre concorrenti nuovi per A Tutto Reality, tutti e tre sono stati penosi al programma Missione Cosmo Ridicola e sono tornati qua, i tre fortunati? La figlia Viziata: Taylor!"
Taylor:"Hey ciao gente!"
Chris:"La vegana Miles!"
Miles:"Hey! Salve ragazzi! Tutto bene? Spero tutto apposto!"
Amy:"emh...questa qui da dove è uscita?"
Miles: *ignora Amy con una faccia arrabbiata* "Allora, siete pronti per questa grandissima avventura?"
CF. MILES
"Ok ok, forse mi sto lasciando troppo andare ma sono veramente felice di questo reality! Vedo gente tranquilla e alcuni...bhe meno, però sono vegana! Non faccio male a nessuno! Perchè dovrebbero odiarmi dopotutto!"
FINE CF.
Miles:"Allora Chris! Come reputi la mia presentazione?"
Chris:"Emh, cosa intendi?"
Miles:"beh, io-"
Chris:"domanda retorica! Non mi interessa!"
Miles:"ok...ma adesso possiamo iniziare la prima sfida?"
Chris:"Emh, no manca un concorrente, ecco a voi...Lorenzo!"
Lorenzo: *salta giù dal bus e alza le braccia in alto* "wuuhuu! Sì! Sono prontissimo a questo reality!"
*tutti i concorrenti lo guardano scioccati*
Noah: *tira fuori un finto telefono e fa finta di fare una chiamata* "emh, Manicomio? No perchè penso vi sia scappato un paziente!"
Lorenzo: *abbraccia Chris* "come va Amico?"
Chris:"sì, tutto bene, ma lasciami stare per favore!" *spinge via Lorenzo*
Lorenzo: *cade a terra* "oh, scusami!"
CF. LORENZO
"Non è colpa mia se sono così, è l'emozione di fare un altro reality in giro per il mondo, senza il mio fratellastro Chet magari, sì...siamo amici, però ci rallentiamo a vicenda! Meglio partecipare da solo!"
FINE CF.
Chris:"Bene concorrenti! Siete tutti quanti, adesso iniziamo!"
Lorenzo:"sii! Che bello!"
Noah:"puoi tenere tutta questa euforia per quando la squadra vincerà?"
Chris:"iniziate a correre per arrivare al teatro del set, una volta raggiunto il posto si formeranno le squadre!"
Jo:"oh bene! Interessante!"
Chris:"pronti?....Via!"
*tutti iniziano a correre*
- Amy e Sammy -
Amy:"Hey sorellina! Perchè non riesci a correre?"
Sammy:"ma sto correndo! Che senso ha questa frase?"
Amy:"bhe tra un po' avrà senso!" *spinge Sammy che cade addosso a Miles* "Addio Perdente!"
Miles:"Dai Sammy Rialzati!"
Sammy:"oh Eccomi!" *continua a correre*
CF. MILES
"Perchè Amy tratta così male sua sorella? Dovrò indagare su questo fatto!"
FINE CF.
- da Brick e Jo -
Jo:"Hey Brick! Gara per chi arriva per primo?"
Brick:"non lo so...siamo sicuri di non lasciare nessuno indietro?"
Jo:"non ci sono squadre! Nessuno è lasciato indietro e non c'è nemmeno un'eliminazione! Adesso chiudi la bocca e corri!"
Brick:"Bene! Sfida accettata!" *inizia a correre più velocemente*
- da Miles e Sammy -
Miles:"senti Sammy! Dopo le sfide possiamo parlare?"
Sammy:"oh certo! Perchè?"
Miles:"dopo ti dico! Però ora vado!" *va avanti*
Justin: *raggiunge Sammy* "Hey Sammy come procede?"
Sammy:"sì...tutto bene! Grazie!"
Justin:"perfetto! Corriamo insieme?"
Sammy:"Oh, Va bene!"
*Lorenzo e Gabby superano Justin e Sammy*
Justin:"Wow! Sono veloci eh?"
Sammy:"si! Ma ora corri!"
- da Lorenzo e Gabby -
Lorenzo:"notevoli questi scatti!"
Gabby:"Grazie! Ho imparato molto!"
Lorenzo:"da chi?"
Gabby:"Non lo so! Però avrò imparato da qualcuno no? Ahahaha"
Lorenzo:"Ahaha! Non hai tutti i torti!"
Gabby: *realizza* "oh! Scusa! Ogni tanto mi partono attacchi di pazzia eheheh!"
Lorenzo:"oh, adesso è più chiaro! Da adesso quando succederà sarò pronto!"
Gabby: *sorride*
CF. GABBY
"Quando ho i miei attacchi di pazzia la gente scappa e mi lascia da sola! Lorenzo non è uno di questi! Sembra quasi che mi supporti! Spero di conoscerlo meglio!'
FINE CF.
- da Shawn -
Shawn:"uh, dai Shawn, puoi farcela!"
Sierra:"Heyy! Ciao shawn!"
Shawn:"oh ciao Sierra!"
Sierra:"sai! Sul mio blog ci sono post in cui provano a spiegare la causa della tua fobia per gli Zombie!"
Shawn:"cosa!? Davvero?"
Sierra:"sì, la più gettonata dice che tua madre da piccolo ti spaventò con una storia di Zombie, bhe è plausibile vero?"
Shawn:"emh...sì" *gira gli occhi*
CF. SHAWN
"È la fesseria più grande che abbia mai sentito! Quando avevo 6 anni ad Halloween insieme a dei miei amici andai in una casa stregata, li persi di vista e finì da solo in una stanza buia, c'erano tanti enormi modellini di Zombie, mi terrorizzai così tanto che non dormì per un'intera settimana! È da qui che nasce la mia fobia!"
FINE CF.
Sierra:"Wow finalmente il mistero è svelato, allora!"
CF. SHAWN
*facepalm*
FINE CF.
Shawn:"possiamo smettere di parlare di questo?"
Sierra:"ok allora di che vuoi parlare?"
Shawn:"di niente, a dopo!" *corre più velocemente superando Sierra*
Sierra:"oh" *passa Taylor* "Hey Taylor!"
Taylor:"Non mi parlare! " *supera Sierra, Mike, Lill e Noah*
Mike:"Wow!"
Noah:"Corre e non parla a nessuno? Cos è uno stereotipo?"
*Mike e Lill lo guardano straniti*
Lill:"emh, era una battuta?"
Mike:"credo di sì, e faceva anche schifo direi!"
Noah:*li guarda male*
CF. NOAH
"Nessuno in questo cast ha un minimo di cervello, sono l'unico qui per caso?"
FINE CF.
*Jo e Lorenzo arrivano e subito dopo Brick*
Chris:"Jo, Lorenzo siete i primi due ad arrivare!"
Jo:"sì! Vedi Brick? Ora chi è la migliore tra i due?"
Brick:"ok! Mi hai battuto! Ma non finisce qui!"
*Lorenzo li guarda sorpreso*
CF. LORENZO
"Siamo in una competizione, e questo lo sappiamo tutti! Ma seriamente vogliono vedere chi fa meglio ogni sfida? Finiranno per non farne nessuna così!"
FINE CF.
Chris:"Voi due sarete i capitani delle due Squadre, iniziate a scegliere uno ad uno"
*intanto arrivano tutti gli altri concorrenti*
Chris:"Jo! Sei arrivata per prima quindi inizi tu"
Jo:"Shawn!"
Lorenzo:"prenderei Justin!"
Jo:"Lill!"
Lorenzo:"Mike!"
Jo:"Sierra!"
Lorenzo:"Sammy!"
Jo:"Taylor!"
Lorenzo:"Amy!
Jo:"Gabby!"
Lorenzo:"mmh..Noah!"
Chris:"mancano Miles e Brick a quanto pare!"
*Jo pensa a chi scegliere*
CF. JO
"Dovrò scegliere il meno peggio dei due...beh non ho altra scelta!"
FINE CF.
Jo:"Brick! 🙄"
*Brick sorride e va nella sua squadra*
Lorenzo:"e...a noi tocca la Vegana!"
Miles:"cosa intendi dire scusa?"
Lorenzo:"come fa una Vegana a durare in un Reality, cosa mangi scusa?"
*Miles si arrabbia*
CF. MILES
"Davvero? A che livello è quel Lorenzo per giudicare questo tipo di cose?"
FINE CF.
Chris:"La squadra di Jo si chiamerà...Le Tartarughe Mutanti!"
Gabby:"Sii! Andiamo Squadra!"
Chris:"mentre la squadra di Lorenzo sarà...I Cervi Rabbiosi!"
Lorenzo:"Ahaha Evvai!"
Chris:"Bene ragazzi! Ora che siamo pronti vi chiederete perchè siamo in questo set come prima tappa del tour!"
Noah: *interrompendo Chris* "a nessuno interessa!"
Lorenzo:"Shhh zitto!"
Chris: *si arrabbia con Noah* "Dicevo...Siamo in questo set per la vostra prima sfida!"
Jo:"bene! E cosa dovremmo fare?"
Chris:"Cercare un Chris d'oro! Ce ne sono due! Ma solo la prima squadra che me lo porterà vincerà!"
CF. SHAWN
"Questa sfida fa apposta per me! Sono bravo a trovare cose smarrite! Una volta il mio amico Ralph aveva perso i suoi occhiali, li stava cercando ovunque..ma quando arrivai io glieli ritrovai subito dentro al frigo...non chiedete a me come ci erano finiti lì dentro!"
FINE CF.
Shawn:"in quale parte del set dobbiamo cercare?"
Chris:"quale parte? Intendo in tutto il set!"
Tutti:"cosa?!"
CF. SHAWN
"Ritiro tutto quello che ho detto prima! Forse sarà più difficile del previsto!"
CF. SAMMY
"Come è venuto in mente a Chris di fare una cosa del genere?"
CF. NOAH
"Quindi io dovrei cercare una statua di Chris per un intero set cinematografico? No non ci penso nemmeno!"
FINE CF.
Chris:"Pronti?....VIA!" *Suona la trombetta*
*Tutti Partono*
- dai cervi -
Lorenzo:"Forza Ragazzi! Al set Della Luna! È il posto più strano in cui nascondere qualcosa!"
Justin:"vada per la luna!"
Miles:"ok Lorenzo! Te la concedo!"
Lorenzo:"potresti non commentare? Grazie!"
Miles:"oh qua l'unico che dovrebbe stare zitto sei tu!"
Mike:"Ragazzi se litigate non andremo da nessuna parte!"
Justin:"Ben detto amico! Litigare porta solo alla perdita della squadra!"
- dalle tartarughe -
*Gabby mentre corre si guarda intorno triste*
CF. GABBY
"Uffa, mi dispiace che Lorenzo non sia in squadra con me! Shawn è quello che gli assomiglia di più ma non ne sono sicura!"
FINE CF.
Jo:"Ragazzi, cerchiamo nel vecchio West! Chi arriva ultimo non beve Whiskey! E sto sfidando solo Brick"
Brick:"Uffa, e corsa sia!"
*Jo e Brick iniziano a correre lasciando gli altri indietro*
Taylor:"Una volta quel tipo non voleva non lasciare nessuno indietro?"
Shawn:"Sì...fammi andare a vedere cosa fanno!" *inizia a correre*
Gabby:"Oh..Shawn Vengo con te!" *lo segue*
Shawn:"Oh Bene, meglio quattro gambe di due!" *si allontanano dagli altri*
Sierra:"Oh! Adesso posso chiedervi se..."
Lill:"no Grazie Sierra!"
Sierra:"Bhe Lill, sai che tifavo per te in Avventura?"
Lill:"Bhe, questo lo apprezzo" *sorride*
Taylor: *scocciata* "Emh, Cosa dovrei fare io? La Terza Incomoda?"
*Sierra e Lill la guardano male*
- dai cervi -
*Arrivano al set Lunare*
Lorenzo:"Bene Ragazzi! Iniziate a cercare in ogni angolo!...ah no la luna è rotonda ahaha, l'avete capita?"
*Noah e Miles lo guardano scocciati*
Noah:"Emh...non commento questa battuta!"
Lorenzo: *si rattrista* "bhe sì...Effettivamente non era un gran che! Posso fare di meglio!"
*Iniziano a cercare*
- da Justin e Sammy -
Sammy:"Hey Justin! Vieni a cercare con me?"
Justin:"Certo Sammy!"
Sammy:"Grazie tante!" *lo abbraccia*
*Miles li guarda*
CF. MILES
"Non sono sicura che loro due siano solo amici!"
FINE CF.
Amy:"Samey basta riposare! Vieni con me e troviamo questa dannatissima statuetta!"
Sammy:"Grr va bene!"
Justin:"Bene...cercherò da solo!"
Mike:"Hey se vuoi ci sono io!"
Justin:"Grazie Mike!"
- dalle Tartarughe -
Jo:"Sì! Come sempre prima di te!"
Brick:"Non ero pronto!"
Jo:"sì tutte scuse!"
*arrivano Shawn e Gabby*
Shawn: *si guarda intorno con uno sguardo serio*
Gabby:" Che cosa stai facendo?"
Shawn:"Il Chris d'oro è nei paraggi....Ci sono!"
*Shawn entra nel saloon e trova il Chris d'oro dietro al bancone*
Shawn:"Ce l'ho Ragazzi! Correte da Chris!"
Jo:"Brick?"
Brick:"Uffa!" *iniziano a correre*
- dai cervi -
Sammy: *cerca nel cratere e trova la statuetta* "Evvai!"
Lorenzo:"Ben Fatto Sammy! La prendo io!" *lo strappa dalle mani di Sammy* "iniziamo a correre!"
Chris:"Vediamo chi vincerà!" *intravede le due squadre correre verso di lui*
*le due squadre corrono più veloci che possono*
Shawn: *Gli viene un'idea* "Eccolo Chris!" *Lo lancia*
Chris: *Lo prende al volo* "Bhè..è autentico, quindi le Tartarughe mutanti vincono la prima sfida!"
Tutte le tartarughe:"Siiii!"
Shawn:"Wuuhuu! Ci sono riuscito!"
CF. SHAWN
"Questo Reality inizia alla grande! Sarà un altra finale per Shawn?"
FINE CF.
Chris:"Cervi, mi dispiace ma Dovrete mandare una persona a casa adesso!"
Noah:"Me lo aspettavo! Dopotutto sono l'unico intelligente in questa squadra di idioti!"
*tutti lo guardano arrabbiati*
Chris:"Ed ora possiamo salire sull'aereo e partire ufficialmente per il nostro tour!"
- Alla Cerimonia -
Chris:"Bene Concorrenti! Avete perso questa sfida! Nel confessionale ci sono dei passaporti! Timbrate quello della persona che volete eliminare!"
CF. AMY
"Direi che Samey può aspettare" *timbra*
CF. SAMMY
"Direi che Amy può aspettare *timbra*
CF. MILES
"Direi che Lorenzo può Aspettare *timbra*
CF. LORENZO
*Timbra e guarda verso la telecamera* "e io chi dovrei fare aspettare?"
FINE CF.
Chris:"Ho ricevuto tutti i voti! Chi riceverà il sacchetto di Noccioline sarà salvo! I sacchetti vanno a...Miles!
Sammy!
Amy!
Mike!
e Justin!"
Justin:"Oh sì!"
Chris:"Noah, Stai scocciando la squadra con la tua troppa arroganza! Lorenzo, hai costato la Vittoria alla squadra! L'ultimo sacchetto è per....
.
.
.
.
.
Lorenzo!"
Lorenzo: *prende il Sacchetto fiero*
Noah:"Cosa?!"
Chris:"Noah! Sei fuori! Metti il paracadute e prendi il volo della vergogna!"
Noah: *Lo prende* "Bhe, ora cosa pensate di fare senza me in squad-"
*Chef lo butta giù dall'aereo*
Noah:"AAAAAAA"
Chris: *guarda Noah mentre cade, poi si rivolge al pubblico* "Uno Fuori, tredici ancora in gioco!, chi sarà eliminato nella prossima puntata? Lo scoprirete solo Guardando A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR"*sigla finale*
BONUS
Voti:
Amy --> Noah
Justin --> Noah
Lorenzo --> Noah
Mike --> Noah
Miles --> Noah
Noah --> Lorenzo
Sammy --> Noah
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor