Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality La Vendetta del Tour: Gli ultimi quattro si sono dovuti sfidare ad una sfida natalizia, infatti eravamo Proprio nel paese di Babbo Natale in Finlandia! Questa sfida vedeva un 'chi arriva per primo decide chi eliminare' ma scritto su una lettera per Babbo Natale! Sammy e Lorenzo hanno, a quanto pare, fatto un'alleanza per buttare fuori Miles, dopo che Miles l'ha scoperto si è arrabbiata, ma alla fine ha fatto pace con Sammy visto che, effettivamente, non l'aveva votata! Ma Hey! A nessuno interessa chi non ha votato chi! Ci interessa chi ha votato chi! Scusate il gioco di parole! E alla fine Lorenzo ha vinto la sfida e sulla sua lettera c'era scritto il nome di Gabby! Addio ragazza! Qualcuno oggi vincerà il premio di un milione di dollari! Chi sará? Sarà Lorenzo? O Sammy? Forse anche Miles! Scopriamolo tutti insieme in questa grande e ultima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!
Chris:"E per questa finale, abbiamo chiesto ai tre finalisti di fare un confessionale in cui parlano del loro percorso! Mandiamoli in onda adesso!"
CF. SAMMY
"Nella scorsa stagione che ho fatto sono arrivata quinta! E in questa sono in finale a tre! Ho avuto tanti traguardi: Ho fatto passare a Shawn la fobia per gli Zombie! Ho fatte pace con mia Sorella! E mi sono fatta tanti amici e anche un fidanzato!"
CF. LORENZO
"Dopo aver lottato duro eccomi in finale a tre! I miei traguardi sono stati...bhe eliminare qualsiasi essere vivente presente in questo reality! Ho buttato fuori Jo, Shawn, Mike, Sierra, Lill, Amy, Justin e anche Gabby! Effettivamente una buona parte di loro! Cavoli ho eliminato così tante persone?"
CF. MILES
"Non ci posso credere! Non avrei mai immaginato di arrivare in finale a tre! Penso di aver giocato bene tutto sommato! Già ora sono un uomo nuovo!...no aspetta, sono una donna nuova!...Hey non suona molto bene così! Sono una persona? Essere umano? Vabbè avete capito!"
CF. SAMMY
"Non so se meriterei di vincere! Dopotutto ho giá ricevuto mezzo milione da parte di Justin! In tal caso spero in Miles con tutto il cuore!"
CF. MILES
"Merito di vincere? Forse! Certo mi piacerebbe ma non voglio valutare il mio stesso percorso! Lascio che a casa mi diano dei giudizi!"
CF. LORENZO
"Se merito di vincere? Ovviamente! Sotto tutti i punti di vista! E nessuno riuscirá mai a battermi MUAHAHAHAHA!" *compare del fuoco dietro Lorenzo*
FINE CF.
Chris:"Hey concorrenti! Siete pronti per la finale a tre? Perché tra un po' inizia la sfida! Scendete dall'aereo!"
Miles: *va da Sammy* "Buona fortuna Sammy! Se non vincerò io spero vincerai tu!"
Sammy:"Grazie Miles penso la stessa cosa!"
Lorenzo: *arriva e mette le sue braccia intorno alle ragazze* "Hey Hey Hey! Come ve la passate?"
Miles:"Stranamente bene!"
Lorenzo:"Perfetto! Perché così arrabbiate?"
Sammy:"Saranno cavoli nostri suppongo!"
Lorenzo:"Oh scusami principessa delle fate! Non volevo disturbarla!"
Miles:"Quindi che cosa vuoi dirci?"
Lorenzo:"Semplicemente un normalissimo buona fortuna!" *Si stacca*
Sammy:"Ok...ti sei svegliato pacifico oggi? Così possiamo batterti senza che tu ci ostacoli di nuovo!"
Lorenzo:"Oh nono! Questo non l'ho mai detto! Io non dico bugie!"
Miles:"E tutte quelle che hai raccontato durante il reality?"
Lorenzo:"Bhe io-" *ci ripensa* "Bhe sì hai ragione! Ma non importa! Sono più determinato che mai in questa sfida! Se durante la stagione non ho mai ucciso nessuno...qui potrei farlo! *Se ne va*
Sammy:"Emh...ammetto di avere un po' di paura!"
Miles:"Non sai mai dove Lorenzo può spingersi!"
*Tutti scendono dall'aereo*
Chris:"Benvenuti finalisti! Questa qui è la grandissima finale a tre! Siete pronti a sfidarvi ufficialmente?"
Lorenzo:"Oh sì Chris! Io più di tutti!"
Chris:"Bene! E la location di oggi in cui ci troviamo ora è...l'Italia!"
Lorenzo:"Sì! Il mio paese di origine!"
Sammy:"Ci sarà una sfida mangereccia di Pizza?"
Lorenzo:"Lo spero! Una volta ho mangiate tre pizze intere di fila!"
Chris:"Silenzio! Non è di Pizza che dovremmo parlare oggi perché non siamo a Napoli! Ma bensì siamo a...Portorosso! In Liguria!"
Lorenzo:"Evvai! Hey aspetta, Portorosso? Ma non esiste come città!
Chris:"Invece sì!"
Lorenzo:"Posso giurare che ve la siete inventata!"
Chris:"Ok Lorenzo! Siamo da qualche parte in Liguria! E insieme a noi ci hanno raggiunto i nostri carissimi eliminati! Ecco a voi: Noah, Taylor, Brick, Jo, Shawn, Mike, Sierra, Lill, Amy, Justin e Gabby!"
Sammy:"Ciao Justin, ciao Amy!"
*Justin e Amy la salutano*
Chris:"E la sfida di oggi sarà una riproduzione della Portorosso Cup!"
Lorenzo:"Ne sei consapevole di star inventando tutto?"
Chris:"Senti Lorenzo! Se prendiamo spunto dai film non farci caso! Comunque questa coppa consiste in tre parti! Nella prima parte dovrete nuotare fino a una boa per poi tornare indietro! Subito dopo mangiare un'intero piatto di pasta al pesto!
Miles:"Pasta? Ma io sono vegana? È per vegani almeno?"
Chris:"Shh! A quello ci arriviamo dopo! E nell'ultima parte ci sará una super corsa in bicicletta per le strade della città! L'ultima persona che taglierà il traguardo sarà fuori! Le altre due raggiungeranno la finale a due!"
Miles:"E per quanto riguarda la pasta? Io non posso mangiarla!"
Chris:"Io me ne sarei altamente fregato, ma i produttori hanno voluto trovare una soluzione! Infatti ognuno di voi potrà scegliere un aiutante tra gli eliminati! Questo singolo e unico aiutante potrà fare o la gara subacquea, o la sfida mangereccia al posto vostro! Basta che appena finite vi batterá il cinque!"
Lorenzo:"Quindi dovremmo scegliere un aiutante?"
Chris:"Esattamente!"
CF. LORENZO
"E ora chi cavolo scelgo!? Mi odiano tutti! Dunque Lill e Mike sarebbe impossibile! Gabby non credo! Shawn, Amy e Justin sono dalla parte di Sammy! Jo non mi aiuterebbe manco morto! Brick sarebbe dalla parte di Jo! Noah e Taylor non voglio nemmeno provare a chiamarli! Ho solo un'alternativa! Non ci posso credere che lo sto per dire!"
FINE CF.
Lorenzo:"Scelgo Sierra per la sfida subacquea!"
Sierra:"Siii! Non ci posso credere! Posso aiutare qualcuno a vincere!" *Batte il cinque a Lorenzo*
Chris:"Sammy?"
Sammy:"Io scelgo...Justin per la sfida subacquea!"
Chris:"Perfetto! E Miles chi scegli per la sfida mangereccia?"
Miles:"Io scelgo..."
CF. MILES
"Sono tante le persone da scegliere in una sfida mangereccia, bhe dei rimasti ci sarebbero Lill, Mike, Amy, Gabby, Shawn, Brick, Jo e Noah! Tutti tranne Taylor!"
FINE CF.
Miles:"Scelgo Mike!"
Mike:"Evvai! Ci si rimette in gioco!"
Chris:"Perfetto! Concorrenti alle vostre postazioni...pronti....VIA!"
*Justin, Miles e Sierra partono veloci*
Sammy:"Uragano Justin! Uragano!"
Justin:"L'uragano è in arrivo bellezza!"
*Justin accellera mentre Lorenzo lo guarda arrabbiato*
CF. LORENZO
"Quello era il momento per fare qualcosa! Se Justin può usare l'uragano, Sierra può usare il...tornado!"
FINE CF.
Lorenzo:"Sbrigati Sierra! C'è Cody che ti sta aspettando!"
Sierra:"Cody? Arrivo amore mio!" *Inizia a nuotare sempre più veloce e lei e Justin superano la prova*
Justin: *batte il cinque a Sammy* "Buona fortuna!"
Sammy:"Grazie Justin!" *Corre alla sfida mangereccia*
Sierra:"Eccomiii! Dov'è Cody?" *Batte il cinque a Lorenzo*
Lorenzo:"Oh, è appena andato via!" *Passa alla sfida mangereccia*
Sammy: *inizia a mangiare* "Bleah! Che cos'è sto schifo?"
Lorenzo:"Sei solo tu che non apprezzi! Avevo proprio voglia di un bel piatto di pasta al pesto!" *Inizia a mangiare* "Bleah! Hey cos'ha di sbagliato questa pasta?"
Chris:"Oh non te l'ho detto? Sono penne liscie!"
Lorenzo:"Penne liscie?"
CF. LORENZO
"Penne liscie! Il più grande sbaglio dell'umanità dopo la pizza con l'ananas! Le penne senza righe sono come...questo reality senza di me!"
FINE CF.
Miles: *esce dall'acqua e batte il cinque a Mike* "Vai Mike!"
*Anche Mike inizia a mangiare*
Mike:"Bleah! È orribile!"
Chef:"Te l'ho detto io che se avessi cucinato io sarei stato meglio!"
Lorenzo:"Sto veramente facendo fatica a mangiare questa roba!"
Sammy:"Spero di non sentirmi male!"
CF. SAMMY
"È la cosa più orribile che io abbia mai mangiato! Persino quel frutto di Mancinella era meglio!"
FINE CF.
Lorenzo: *finisce il piatto* "Finito! Aspettate!" *Prende un sacchetto e ci vomita dentro* "Ora va molto meglio!"
Chris:"E Lorenzo passa alla terza parte della sfida! Mentre Sammy e Mike sono ancora alla seconda parte!"
Miles:"Vai Mike! Ce la puoi fare!"
Justin:"Forza Sammy!"
Amy:"Vai sorellina!"
Justin:"Secondo te cosa farebbe Sammy con il milione di dollari?"
Amy:"Penso che se lo terrebbe da parte per la nostra famiglia!"
Justin:"Oh! Io l'ho diviso con lei la scorsa volta!"
Amy:"Bhe, anche tu ormai sei uno di famiglia!"
Justin:"Sul serio?"
Amy:"Ovviamente!"
Sammy: *finisce di mangiare* "Fatto!" *Corre per andare alle biciclette!"
Miles:"Forza Mike!"
Mike: *mangia in fretta e finisce* "Fatto! Vai Miles!"
*Miles, Sammy e Lorenzo si preparano e partono*
Chris:"Dopo che Sammy e Mike hanno finito di mangiare e Lorenzo ha finito di vomitare ecco i tre finalisti che partono in bicicletta!"
Sammy:"Hey Miles! Ho paura che Lorenzo possa provocare qualche danno qui!"
Miles:"Non facciamolo passare! Mi sembra facile...da dire!"
*Lorenzo inizia a tamponare Miles*
Lorenzo:"Tutto bene qui davanti?"
Miles:"Lasciami stare! Sammy! Vai avanti! a lui ci penso io!"
*Sammy annuisce e va più veloce possibile*
Lorenzo:"Siamo solo io e te!" *Continua a urtare la bicicletta di Miles*
Miles:"Smettila Lorenzo!"
Lorenzo:"No! Non fin quando non avrò vinto, Vegana!"
Miles:"Basta...chiamarmi... VEGANA!" *Da una forte tamponata a Lorenzo facendolo quasi cadere dalla bici*
Lorenzo:"Hey!"
Sammy: *si ferma e pensa* *vede un piano pieno di Sassi* "Ho un'idea!" *Aspetta Lorenzo e Miles*
Sammy:"Miles! Assicurati di essere davanti a Lorenzo!"
Miles:"Ci sono! Che vuoi fare?"
Sammy:"Al mio tre taglierà con questo coltello questa trave! A quel punto Lorenzo sarà sommerso dai sassi!"
Miles:"Che idea folle! Mi piace!"
Sammy:"Bene...1...2..."
*Lorenzo salta addosso a Miles*
Miles:"Lasciami! Sammy ferma!"
Sammy:"Cosa?" *Taglia la trave per sbaglio e i sassi travolgono Lorenzo e Miles*
Sammy:"MILES!"
*Sammy intanto taglia il traguardo lì vicino*
Chris:"E Sammy entra a far parte dei due finalisti...non sei felice?"
Sammy:"No! Visto che una mia amica potrebbe essere morta sotto una valanga di Rocce causata da me!"
Chris:"Mhe, sai quante volte è successo a me!"
*Sammy lo guarda stranita*
Chris:"Cos'è quella faccia? Stavo solo scherzando!"
Sammy:"Non c'è da scherzare qui!"
*C'è molto silenzio*
Gabby:"Vai Miles! Esci da questo cumulo di rocce!"
Justin:"Forza Miles!"
Shawn:"Facciamo il tifo su!"
Tutti:"Miles! Miles! Miles!"
*Miles è felice del tifo e riesce ad uscire dal cumulo di rocce*
Gabby:"Wuuhuu! Vai Miles!"
Lorenzo: *Esce dal cumulo di rocce arrabbiato* "E ora come la recupero!?" *Vede il coltello di Sammy* "Perfetto!"
Miles:"Ecco la bicicletta!"
*Lorenzo dà un calcio a Miles mandandolo in un angolo*
Sammy:"Miles!"
Lorenzo: *mostra il coltello* "Oh salve Miles!"
Miles:"Emh...Lorenzo non ti sembra di star davvero esagerando?"
Lorenzo:"Ho detto che qui avrei potuto uccidere qualcuno! Dì addio a tutti, Vegana!"
Sammy: *guarda la scena spaventata e tira fuori il ciondolo che le aveva dato Justin* "Usalo quando ne hai più bisogno...ora ne ho bisogno!" *Lancia il ciondolo e colpisce la mano di Lorenzo facendogli volare via il coltello*
Lorenzo:"Ma che?"
*Miles si arrabbia e gli da un calcio nei gioielli*
Lorenzo:"Ahi! Che male!"
Miles:"Vedi se anche questo fa male!" *Gli tira un pugno stendendolo*
Miles:"Perfetto! Ora pensiamo alla sfida!" *Miles monta sulla bicicletta e taglia il traguardo!"
Chris:"E Miles va in finale con Sammy! Lorenzo sei arrivato terzo!"
Miles:"Wuuhuu! Alla faccia tua!"
Lorenzo:"Miles! Devo dire che...te lo sei meritato!"
Miles:"Cosa?"
Lorenzo:"Mi hai battuto! Complimenti!" *Le stringe la mano*
Miles:"Emh...grazie Lorenzo!"
Lorenzo:"Hey tutti voi! Devo dire che mi dispiace avervi buttato fuori o trattato male! Sierra, Lill non ti avrebbe mai tradito quello che ho detto era inventato!"
Sierra:"Davvero?"
Lorenzo:"Mike! Scusa se ho detto a tutti di aver visto come Mal! E soprattutto...scusa Gabby se ti ho eliminato, forse dovevo concentrarmi di meno sul gioco e più su di te! Io avrei diviso i soldi con te, io ti amo alla follia! Allora...mi perdoni?"
Gabby:"Mmh, ci penserò!"
Lorenzo:"Se non mi perdoneari sono super consapevole del moti-"
*Gabby bacia e abbraccia Lorenzo*
Gabby:"Accetto le tue scuse!"
Lorenzo:"Grazie!"
Chris:"Ragazzi! Il tempo stringe e non abbiamo ancora un vincitore!"
Sammy:"E noi due che facciamo?"
Chris:"Al mio via iniziate a correre con le biciclette! La prima che arriva al tavolo della sfida mangereccia vince, quindi 3...2...1...Via!"
*Tutte e due partono*
Justin:"Vai Sammy!"
Amy:"Vaiii!"
Lorenzo:"Wuuhuu! Correte ragazze!"
Mike:"Vai Miles!"
Chris:"E la vincitrice di A Tutto Reality La Vendetta del Tour è..."
*Miles taglia il traguardo prima di Sammy*
Chris:"Miles!"
Sammy:"Sì! Sì! Non ci credo!"
Justin:"Bravissima Miles!"
Sammy: *la abbraccia* "Ti voglio bene amica!"
Amy:"Grandissima!"
Lorenzo: *batte le mani* "Brava Miles! Wuuhuu!"
*Mike intanto guarda tutto triste e se ne va da solo*
Amy:"E ora come userai i soldi?"
Miles:"Bhe..." *Si avvicina a Gabby* "Gabby! Metá del mio milione andrà a te!"
Gabby:"Davvero?"
Miles:"Si! Voglio che tu curi la tua malattia!"
Gabby:"Grazie Miles!" *Sorride*
Miles: *sorride ma si gira verso Mike* "Mike! Che fai triste?"
Mike: *sospira* "Io volevo vincere per comprare un anello a Zoey, e non ci sono riuscito!"
Miles: *lo guarda triste* "E se...ti donassi l'altra metà del mio milione?"
Mike:"Lo faresti veramente?"
Miles:"Si!"
Mike:"Non sò come ringraziarti!" *La abbraccia*
Miles:"Di niente!"
Sierra: *si avvicina a Lill* "Hey Lill!"
Lill:"Ciao Sierra!"
Sierra:"Senti...mi dispiace di non averti creduto!"
Lill:"Tranquilla Sierra, ti capisco!"
Sierra:"Possiamo tornare amiche?"
Lill:"Mi farebbe piacere!" *Si abbracciano*
Chris:"E questa stagione è finita con Miles vincitrice! Vi è piaciuta? A me ha divertito molto devo dire! Non perdetevi però mi raccomando la prossima stagione! Chris passa e chiude, dopo quest'ultima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor