Chris:"Nella Scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: Sono stati presentati i 14 concorrenti che parteciperanno a questa stagione, alcuni sono stati felici, altri...bhe meno eheheh, li ho fatti trovare nel set cinematografico abbandonato della seconda stagione dove hanno partecipato alla loro prima sfida: Cercare un Chris d'Oro in tutto il set e portarlo al sottoscritto. Uno sulla luna, uno nel vecchio West, sono state le tartarughe a vincere, Vittoria che non ha avuto Noah che ci ha abbandonati, non ci mancherà. Ancora 13 concorrenti! Dopotutto il Reality è appena iniziato, ma tra un po' resteranno in 12! Scoprite chi sarà eliminato in questa puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"
- in prima classe -
Taylor: *si sveglia* "Oh! Ci voleva proprio una bella dormita dopo la stressante sfida di ieri!"
Jo:"Ah sì? Correre è abbastanza per te?"
Taylor:"cosa intendi dire scusami?"
Jo:"La vera domanda è: cosa avresti fatto nella sfida di ieri?"
Taylor: *si arrabbia*
CF. TAYLOR
"Dunque! Se a Jo non basta, sarò io a far vincere questa sfida alla squadra! ve lo prometto! Costi quel che costi" *si stranisce* "Emh scusate eheh, costi mi fa venire in mente brutti ricordi"
FINE CF.
Taylor:"Devo andare in bagno, che è sicuramente un posto migliore di questo vicino a te"
Jo:"Come meglio credi!"
Taylor: *se ne va*
Sierra:"Oh Uffa! Era interessante vedere il loro litigio! Mh..potrei fare un sondaggio! Team Jo o Team Taylor? Ahaha che ne pensi Gabby?"
Gabby: *la guarda male*
CF. GABBY
"Pensavo di essere l'unica 'pazza' del reality, a quanto pare qualcuno è messo peggio di me!"
FINE CF.
Gabby:"Emh, sì...credo che me ne andrò però" *se ne va e arriva da Brick e Lill* "Hey ragazzi avete visto Shawn percaso?"
Lill:"Oh sì! È sul portabagagli! Sai com è! Gli Zombie!"
Gabby:"ahaha sì" *va a cercare Shawn*
Lill:"Stavo dicendo: Davvero sei stato nell'esercito?"
Brick:"sì! Sono stato un cadetto dell'esercito per ben....emh 2 Giorni!"
Lill:"Caaapisco...poi cos è successo?"
Brick:"Personalmente non me lo ricordo!"
~ Ricordo di Brick ~
Sergente:"Mi raccomando Brick! Non lasciare la corda fino a quando non arriva la flotta nemica!"
Brick:"signor sì signore"
Sergente:"Bene, ora vado!"
Brick:"Signor starò attento signore" *aspetta tranquillo*
*passa un'ape*
Brick: *Si impaurisce* "AAA Un'ape pussa via!" *lascia la corda e il cannone spara sulla macchina del sergente*
Brick:"Emh..ops"
Sergente:"BRICK!"
Brick:"Signor scusi signore!"
~ fine flashback ~
Brick:"Mh, no non ricordo niente"
Lill:"oh bene...essere nell'esercito era uno dei miei sogni più grandi quando ero piccola! Ma adesso sono la leader degli scout di Muskaka e mi sta bene così!"
Brick:"Non è mai detta l'ultima, dopotutto se ci sono entrato io..."
- da Gabby -
Gabby: *trova Shawn nel portabagagli* "Emh, Shawn?"
Shawn: *si sveglia di colpo* "AAAAAA ZOMBIE!" *Cade*
Gabby: *lo guarda strano*
Shawn: *si rialza* "Oh, sei solo tu Gabby, scusami era solo un incubo"
CF. SHAWN
"Solo uno dei tanti in realtà! Una volta ho sognato di svegliarmi e trovarmi uno Zombie in camera, sono impazzito e gli ho sparato con un fucile! Per poi scoprire che era uno specchio e che ero diventato uno Zombie" *Inizia ad avere paura* "Perfetto, stanotte non dormirò!"
FINE CF.
Gabby:"Come hai dormito lì sopra?"
Shawn:"Più comodo del previsto! Ma sono abituato a tutto! Una volta ho dormito dentro un camino!"
Gabby:"Emh.."
Shawn:"No, non fare domande!"
CF. GABBY
"Sbaglio o questa squadra è una gabbia di matti? Shawn simpatico ma troppo ossessionato! Brick già è tanto se non ha paura dell'aereo, Taylor viziata e scansafatiche, Jo è Arrogante e Sierra è malata di mente! Solo Lill è normale in questa squadra?"
FINE CF.
- dai cervi -
Lorenzo: *si sveglia e sbatte la testa sul portabagagli* "Ahi! Dannata classe dei perdenti!"
CF. LORENZO
"Spero tanto la mia squadra vinca! Non voglio più mettere piede lì dentro!"
FINE CF.
Lorenzo: *continua a strofinarsi la testa*
Miles:"Dormito bene eh? Ahaha"
Lorenzo:"Sì...molto divertente!"
Justin:"Dai Lorenzo, sii allegro! non ti ricordi quando sei saltato giù dal bus?"
Lorenzo: *ci ripensa* "ahaha scusa, hai ragione non mi devo far prendere troppo dal Reality!"
Mike:"Così si fa! Non diventare mica Mal 2.0 ahah" *diventa spaventato* "Emh ok brutti ricordi eheh"
Amy:"Chris quando si sbrigherà a raggiungere il posto in cui andremo"
Sammy:"Con un po' di pazienza Amy, nessuno è perfetto come te! Infatti qui sei l'unica a non essere perfetta!"
Amy:"Come scusa?!"
Sammy: *la butta a terra*
Amy: *cade* "Grrr, ti odio!"
Miles: *le guarda insospettita*
CF. MILES
"Devo ancora chiedere tutto a Sammy...eh non parlo solo del rapporto con Amy, anche con qualcun'altro😏, vado subito. Amy può aspettare"
FINE CF.
Miles: *si siede vicino a Sammy* "Hey Sammy!"
Sammy:"Ciao Miles, non mi dovevi dire qualcosa ieri?"
Miles:"Sì appunto sono venuta per questo!"
Sammy:"oh bhe, in tal caso dimmi tutto!"
Miles: *si guarda intorno* "Non è che...sei innamorata di qualcuno qui in questo aereo?"
Sammy: *si imbarazza* "cosa? No, assolutamente, perchè dovrei?"
CF. MILES
"Classica risposta di chi non vuole confessarlo, me lo aspettavo!"
FINE CF.
Miles:"Sì ho capito! Non avere paura di dirlo a me!"
Sammy:"ti ho detto che non sono innamorata di nessuno! E poi ci siamo conosciute 4 giorni fa!"
Miles:"Sicura?"
Sammy:"Sicurissima!"
Miles:"Ma davvero sicura sicura?"
Sammy:"Sì!"
Miles:"Sicura Sicura sicu-"
Sammy:"Emh, ok basta, possiamo cambiare argomento?"
Miles:"No!"
Chris:"Concorrenti, che piacere risentirvi! Com'è stata la prima notte nell'aereo?"
Lorenzo:"Potrei dire uno schifo ma sarei troppo buono ahaha" *batte il cinque a Mike*
Chris:"Ovviamente non me ne fregava nulla! Ma volevo solo dirvi che siamo arrivati alla nostra prossima destinazione! Rio De Janeiro!"
Sammy:"Ohh sì, adoro Rio! È sempre stato un mio sogno visitarla!!"
Chris:"In tal caso, buon incubo ahaha"
Sammy:"non molto rassicurante così"
Chris:"Ma adesso scendete tutti!"
*tutti scendono*
Chris:"Benvenuti a Rio! In Brasile!"
Justin:"Wow, è molto più bella di quanto pensassi!"
Sammy:"Te l'avevo detto io!"
Justin:"Giusto, d'ora in poi dovrò ascoltarti di più ahaha"
Chris:"Per questa sfida avrete bisogno di Abilità Sartarie...sarte....sart-" *sospira* "dovete saper cucire un vestito! Era così difficile trovare un aggettivo?"
Chef:"Secondo te mi diverto a fare queste cose?"
Taylor:"Perfetto squadra! Avete qui davanti a voi la vincitrice di questa sfida!"
Jo: *si guarda intorno* "oh sei tu! Ahaha non farmi ridere"
Taylor:"Sarò io a ridere quando verrai eliminata"
Jo:"Questa frase non ha senso! Se io vengo eliminata significa in automatico che la nostra squadra ha perso, e se al vestito ci pensi tu, sarai tu a far perdere questa sfida! Quindi in questa situazione rideremo entrambe!"
CF. SHAWN
"Il discorso di Jo non fa una piega se ci pensate!"
FINE CF.
Taylor:"emh...zitta e basta!"
Brick:"Emh, ragazze non litigate!"
Taylor:"E tu cosa vuoi razza di Bambino cresciuto!"
Chris:"Se mi fai parlare magari potrei spiegare la sfida!"
Taylor:"Emh ok"
Chris:"Bene! Dovrete Costruire un vestito per il carnevale di Rio!"
Taylor:"Oh ma è facile!"
Chris:"Facile? Oh bene, in tal caso lo farete da bendati!"
Jo:"Oh sì, sei molto utile vedo!"
Taylor:"Grrr"
CF. TAYLOR
"Non è mica colpa mia se Chris è un tipo cattivo!"
FINE CF.
Chris:"Bene, Queste sono le bende! Potete iniziare.....Adesso!" *suona la trombetta*
- dalle tartarughe -
Jo:"Bene ragazzi! Non ho idea di dove siate ma direi che: Taylor, visto che sei tanto 'brava' ti occuperai del vestito. Gabby, vai a cercare delle foglie"
Gabby:"Ok vado!" *Va a cercare le foglie*
- dai cervi -
Lorenzo:"Ragazzi, io andrò a cercare delle foglie! Chi fa il vestito?"
Sammy e Miles:"Vado io!"
Justin:"Bhè dai quattro braccia sono meglio di due!"
Lorenzo:"Perfetto! Voi altri...emh fate quello che volete, io vado!" *va cercare le foglie*
- da Gabby -
Gabby:"Mmh...queste foglie sono perfette"
Lorenzo:"dove posso trovare delle fo-Aaaa" *cade inciampando*
Gabby:"Oh scusami, chiunque tu sia!"
Lorenzo:"Gabby?"
Gabby:"Lorenzo! sei davvero tu?"
Lorenzo:"Sì sono io!"
Gabby:"Sono davvero triste che non siamo in squadra insieme!"
Lorenzo:"Sì lo so!"
Gabby:"purtroppo!"
Lorenzo: *le prende la mano* "Hey! Stai tranquilla, farò di tutto per arrivare al merge insieme a te, Oppure se ci sarà un cambio di squadra potremmo essere fortunati!"
Gabby:"Oh, Grazie!"
*si guardano arrossendo da sotto le bende*
Jo:"GABBY! Hai Finito?!"
Gabby:"Emh, devo andare! A più tardi Lorenzo!" *corre via con le foglie*
Lorenzo: *la saluta con la mano*
Gabby:"Se mi stai salutando con la mano ti ricordo che non ti vedo!"
Lorenzo:"Oh Vero! Ahaha,ciao a dopo!" *se ne va*
Gabby: *continua a guardare verso di lui ma sbatte contro Jo e cade* "Ops, scusa!"
Jo:"Che cosa stavi facendo? Stavi parlando con qualcuno?"
Gabby:"Emh, no parlavo da sola, sai lo faccio sempre ahah- emh aspetta!"
CF. GABBY
"Ora che ci penso i miei attacchi di pazzia non mi colpiscono più da molto tempo! Perchè questa cosa?"
*entra Miles*
"E tu che ci fai qui?"
Miles:"Potrei investigare anche io su queste cose!"
Gabby:"Davvero!? Puoi aiutarmi?"
Miles:"Emh, no, non me ne intendo!"
Gabby:"Oh!"
FINE CF.
-dai cervi -
Lorenzo:"Ragazzi! Ecco a voi le foglie! Iniziate a creare il vestito"
Sammy:"Perfetto! Dai Miles iniziamo!"
Miles:"Vai!"
Justin:"Forza Sammy! Ce la puoi fare!"
Sammy: *sorride arrossendo*
- dalle tartarughe -
Gabby: *poggia le foglie sul tavolo da lavoro*
Jo:"Bene! Dov'è Viziata girl?"
Taylor:"Sono qui, inizio?"
Jo:"Sarà meglio se ti sbrighi!"
Taylor:"Oh con calma!"
CF. JO
"Chi va piano va sano e va lontano, ma chi va lento perde le sfide!"
FINE CF.
Taylor:"Quanto potrà essere difficile!.....emh da dove inizio?"
Lill:"Oh, siamo messi bene!"
Jo:"Senti vai via! Faccio io!"
Chris:"Mi dispiace ma non potete cambiare!"
Jo:"Cosa!?"
Chris:"Sarà Taylor a creare il vestito! E nessuno può aiutarla!"
Jo:"Eh va bene! Taylor provaci!"
Taylor:"Tranquilla Jo, L'altra squadra sarà indietrissimo!"
Sammy:"Finito!"
Chris:"Oh, Bene, Bel vestito! Tartarughe! Se non finite il vestito entro 2 minuti perderete automaticamente questa sfida!"
Jo:"Sbrigati Taylor!"
Taylor:"Emh...eh va bene! Non ho mai cucito un vestito in vita mia!"
Jo:"AAAA DAMMI QUA!" *prova a prendere le foglie di Taylor*
Taylor: *tiene le foglie* "Oh oh sono mie!"
Jo:"Lascia!"
*le foglie si strappano e entrambe cadono*
Jo:"Emh, questo non va bene!"
Chris:"3 2 1...i cervi vincono la sfida!"
I cervi:"Siii! Evvai!"
Jo: *si strappa la benda arrabbiata* "Taylor! Io ti...grrr"
Taylor:"Hey, chi è stata a strappare le foglie?"
CF. SHAWN
"E adesso chi dovrei votare? È una scelta più difficile di quando dovevo scegliere se dormire a casa dei miei amici che sarebbero potuti diventare Zombie da un momento all'altro oppure stare sveglio tutta la notte per controllare se effettivamente si sarebbero trasformati in Zombie!"
CF. GABBY
"Dovrei scegliere se eliminare l'inutilità o l'arroganza? Sarà difficile!"
FINE CF.
- alla cerimonia -
Chris:"Bene ragazzi! Con i 7 voti che ho ricevuto posso confermare che questi bei sacchetti di nocciolini sono sicuramente per...
Gabby!
Brick!
Sierra!
Lill!
e Shawn!"
Shawn:"Ohoh Evvai!"
Chris:"e con 4 voti contro tre! L'ultimo sacchetto va a...
.
.
.
.
.
.
Jo!"
Jo: *sorride* "Sì!"
Taylor:"Pff, fate come volete!"
Chris:"Ecco il paracadute Taylor!" *glielo lancia*
Taylor: *prende il paracadute arrabbiata*
Jo:"Ahaha, ora chi è che ride, eh?"
Taylor:"Voglio andare via da qui il prima possibile!" *si lancia* "Aaaaa!"
CF. JO
"Un punto debole della squadra se ne è andato finalmente, adesso dovrei pensare all'altro....Brick!"
FINE CF.
Chris:"Ancora 12! Chissà cosa avrà in serbo Chris per la prossima sfida? Ah no aspetta! Sono io Chris quindi lo sò già! Ahaha, non perdete la prossima emozionante puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR"*Titoli di Coda*
BONUS
Voti:
Brick --> Taylor
Gabby --> Jo
Jo --> Taylor
Lill --> Taylor
Shawn --> Taylor
Sierra --> Jo
Taylor --> Jo
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor