EP.5 Australia in Fiamme

35 1 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality La Vendetta del tour: I concorrenti rimasti si sono ritrovati su una strana isola a pochi metri dalla Costa Rica chiamata "Isla Sorna"! Ci sono state 5 sfide uno contro uno e una sfida in cui tutti pa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality La Vendetta del tour: I concorrenti rimasti si sono ritrovati su una strana isola a pochi metri dalla Costa Rica chiamata "Isla Sorna"! Ci sono state 5 sfide uno contro uno e una sfida in cui tutti partecipavano! Gabby ha iniziato a sognare ad occhi aperti e forse anche ad occhi chiusi! Mentre Miles è stata salvata da alcuni uccellini! Nell'ultima sfida è apparso un enorme Spinosauro meccanico che Lorenzo è riuscito a sconfiggere! Peccato che la sfida non era quella e Lorenzo è stato votato da tutti! Ma invece di eliminarlo ha fatto cambio squadra con Shawn! La scorsa puntata è stata molto strana! Ma questa sarà ancora più pazza! Qui su A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

- in prima classe -
Gabby: *si sveglia* "Buongiorno Shawn!"
Lorenzo:"Shawn?"
Gabby:"Oh! Scusa! Ero abituata! Buongiorno Lorenzo!"
Lorenzo:"Sì buongiorno anche a te Gabby! Hai idee per il sabotaggio?"
Gabby: *lo guarda strano* "Sabotaggio? Non mi hai mai parlato di sabotare? E la vera domanda è perchè dovresti sabotare?"
Lorenzo:"Vedi Gabby! Ho rischiato l'eliminazione la scorsa volta e ora me le pagheranno tutti!"
Gabby:"Non ti facevo così vendicativo!"
Lorenzo:"Nemmeno io conoscevo questo lato di me! Però sarà meglio tirarlo fuori per vincere questa competizione!"
Gabby:"Se non esageriamo a me va bene! Intendi dire che andremo in finale insieme?"
Lorenzo:"Sì! Sicuramente!"
Gabby:"Hai voglia di fare la nostra solita passeggiata?"
Lorenzo:"Mi dispiace ma devo rifiutare! Starò qui a godermi la prima classe mentre penso q come sabotare qualcuno!"
Gabby:"Oh...e va bene ci andrò da sola! Ci vediamo dopo!" *se ne va*
Lorenzo:"Ciao Gabby!"
Jo:"Basta poltrire Lorenzo!"
Lorenzo:"Mentre tu sei impegnata ad insultare gli altri! Io sono qui a pensare a come vincere questa sfida!"
Jo:"Ok! Vedremo come andrai allora, fallito!"
Lorenzo:"Bene! In questo caso buonanotte!" *torna a riposare*
Jo:"Pff! Vedra lui quando verrà eliminato! Ahaha!"
Lill:"Hey Sierra! Lorenzo non ti sembra un po' strano?"
Sierra:"Oh no! Riesco a capire gli stati d'animo dei concorrenti e quello di Lorenzo è totalmente pulito!"
Lorenzo:"Mi avete nominato ragazze?"
Sierra:"Oh tranquillo! Io e Lill facevamo solo una predizione di come potrebbe andare il Reality!"
Lill:"Ma non è ve-" *Sierra le tappa la bocca*
Sierra:"Ahaha Lill tranquilla! A Lorenzo non danno fastidio queste cose! Vero Lorenzo?"
Lorenzo:"Nono fate pure! Solo per sapere: a che posizione mi avete messo?"
Sierra:"Emh, io ti ho dato come terzo posto! Lill come-"
Lill:"Quarto posto! Secondo me potresti arrivare tranquillamente in questa posizione!"
Lorenzo:"Oh! Ammetto che siete molto strane! Però sono felice che mi abbiate messo alto! Bene io vado via!" *se ne va*
Lill:"Sierra! Che fai!?"
Sierra:"Ho detto solo che il suo stato d'animo è pulito! Non ho detto che mi fido di lui!"
Lill:"Perchè hai tirato fuori questa cosa dei posizionamenti?"
Sierra:"Non avevo idee! Sarà facile per te trovare risposte in questi casi! Non per me!"
Lill:"Emh...vuoi fare la previsione dei posizionamenti?"
Sierra:"Oh no! Io l'ho già fatta! Se la vuoi fare tu starò qui a sentirla!"
Lill:"Emh no grazie!"
CF. LILL
"A me Lorenzo continua a non ispirare fiducia! Apprezzo però che Sierra sia meno pazza di quanto pensassi! Sì a volte esagera, ma quando non la fa va bene!"
CF. LORENZO
"Bhe, se Sierra ti mette alto in una previsione vuol dire: o che arriverai veramente a quella posizione, o che le stai simpatico! In tutti e due i casi per me va bene! Apparte che il terzo posto non lo avrò mai! Oh no! Io vincerò!"
FINE CF.
- nella classe dei perdenti -
Miles:"Non è giusto che Lorenzo abbia perso insieme a noi e se ne stia in prima classe a poltrire!"
Sammy:"Se per questo anche Shawn ha vinto ma è qui con noi in classe dei perdenti!"
Shawn:"Sì! Esatto!"
Mike:"Puoi anche scendere da lì Shawn! Non c'è più Sierra nei paraggi! O meglio c'è ma non credo verrebbe qui!"
Shawn:"Ok! Va bene ci provo!" *scende dal portabagagli* "Uh! Che bello! Mi stava iniziando a fare male la schiena" *si stiracchia* "Ahi! Si fa ancora male!"
CF. SHAWN
"Avete mai provato a dormire in un portabagagli? Sono cose che accadono molto poco nella vita di tutti i giorni! Tipo una volta ho dormito in un camino, aspetta questo lo avevo già detto! Ah sì di quella volta che ho dormito nello sgabuzzino? Dovevo fare una sorpresa ad un mio amico ma gli altri si erano scordati di farmi il segnale che era arrivato! Alla fine ho dormito lì dentro! Mi davano per scomparso a un certo punto!"
FINE CF.
Amy:"Perfetto! Ora con lo zombofobo in squadra che vogliamo fare?"
Sammy:"Vogliamo fare la squadra che appena perderà una certa Amy sarà fuori!"
Amy:"Pff! Per favore! Che idioti che siete! Lo siete tutti quanti!"
Justin:"Grazie Amy! Ti vogliamo bene anche noi!"
*arriva Gabby*
Gabby:"Ciao ragazzi!"
Shawn:"Gabby? Che ci fai qui?"
Gabby:"Devo parlare con Sammy di quella cosa! Non ricordi?"
Shawn:"Oh vero!"
Sammy:"Di cosa parlate?"
Gabby:"No Tranquilla! È che ti dovrei chiedere una cosa in privato!"
Sammy:"Ok! Arrivo!"
*se ne vanno e Miles le guarda*
CF. MILES
"Chissà! Forse riguarda il fatto che Gabby non avesse più attacchi di pazzia! Quella cosa che ho sentito nel suo confessionale! In tal caso sarei curiosa di sapere cosa risponde!"
FINE CF.
Sammy:"Vai Gabby chiedimi pure!"
Gabby:"Allora! Io ho problemi alla mente e infatti alcune volte mi vengono degli attacchi di pazzia!"
Sammy:"Ok! Continua pure!"
Gabby:"Il vero problema che ho è che ultimamente non ho più questi attacchi di pazzia! Sono cessati nel nulla!"
Sammy:"Oh! Capisco! Ti avevano visitato dei medici prima di entrare nel Reality?"
Gabby:"È da un anno che i medici mi dicano che questa malattia sia difficile da risolvere!"
Sammy:"E dovrai per forza conviverci per tutta la vita?"
Gabby:"Bhe! Sammy ti dirò una cosa solo a te! Io vorrei tanto vincere il milione perchè con 500.000 dollari potrò fare una visita medica per bene! E questo mio problema svanirà per sempre!"
Sammy:"Oh! Tranquilla Gabby! In questo caso sto dalla tua parte" *sorride*
Gabby: *sorride* "Grazie! Ma per quanto riguarda il problema di prima?"
Sammy:"Oh vero! Bhe non sono una psicologa però potrebbe essere che la tua mente si concentri molto si qualcosa o qualcuno! C'è per caso una persona che pensi costantemente?"
Gabby:"Emh...sì!"
Sammy:"Hey! Potrebbe essere questo il motivo allora!"
Chris:"Concorrenti! Siamo giunti alla nostra destinazione di oggi!"
Sammy:"Bene mi sa che dobbiamo andare! Buona fortuna!"
Gabby:"Ciao Sammy! Anche a te!"
*tutti scendono*
Chris:"Siamo in Australia! Nella sfida di oggi dovevamo fare wrestling con dei canguri!"
Lorenzo:"Cosa!? No ragazzi! Io mi ritiro!"
Chris:"Dovevamo Lorenzo! Però l'ente di protezione animali australiana lo ha scartata: ma fortunatamente questi gentilissimi aborigeni si sono offerti per creare la base per la sfida di oggi!"
Jo:"Non tirarla alle lunghe McLean! Spiegaci la sfida!"
Chris:"Sì! Con calma! Questi aborigeni hanno gentilmente coltivato queste due piccole foreste per farle diventare due enormi labirinti! Dovrete passare la notte qui cercando la via d'uscita! La prima squadra che arriverà vincerà la sfida!"
CF. JUSTIN
"Girovagare in un labirinto di notte? Che idea assurda!"
CF. SHAWN
"Mi ricordo di quella volta che sono stato in un labirinto! Ci sono rimasto per almeno un'ora lì dentro!"
FINE CF.
Chris:"Ma visto mi dispiace che ieri non ci sia stata nessuna eliminazione, ho deciso che quella di ieri era una sfida a premio! E visto che questa sfida è notturna, le Tartarughe avranno questo accendino! Al volo!" *lo lancia*
Lorenzo: *lo prende al volo* "Evvai!"
Jo:"Lorenzo! Lo prenderò io! Mettilo nella mia tasca!"
Lorenzo:"Oh! Va bene!" *fa finta di metterlo nella tasca di Jo ma se lo tiene per se*
CF. LORENZO
"Ahahah! Questo mi potrebbe servire! Anche se devo ancora pensare a cosa!"
FINE CF.
Chris:"Mentre la squadra dei Cervi rabbiosi dovrà brancolare nel buio! Ahaha!"
Miles:"Speriamo che la luna sia piena almeno!"
Chris:"Potete partire...Adesso!"
*le due squadre corrono nei due labirinti*
- tartarughe -
Jo:"Allora ragazzi! Vi guiderò io fino alla fine! Quindi seguite me!"
Lorenzo: *prende un pezzo di legno e gli da fuoco creando una torcia* "Tieni Jo! Ci servirà per fare luce!"
Lill:"Non è difficile orientarsi in un labirinto Jo! Se tiene la mano sinistra su-"
Jo:"Zitta Lill! So come si fa! Andiamo!"
Gabby: *vede Lorenzo pensieroso* "Hey Lorenzo! Che hai?"
Lorenzo:"Cerco di trovare un modo per sabotare!"
Gabby:"Oh! Il sabotaggi di cui parlavi prima!"
Lorenzo:"Esatto! Proprio quello! Tu hai idee?"
Gabby:"Emh, no! Io non sono brava in queste cose!"
Lorenzo:"Hey! Ho un'idea!"
Gabby:"Quale?"
Lorenzo:"Per adesso non te lo dirò!"
- cervi -
Mike:"È proprio buio qui!"
Amy:"Grazie Sapientone! Non l'avevamo notato!"
Sammy:"Hey Shawn! Sai dove andare per caso?"
Shawn:"N-no! Ci potrebbero essere degli z-z-zombie nei paraggi! E in questi casi non riesco ad orientarmi!"
Sammy:"Su andiamo Shawn! Gli Zombie non esistono!"
Shawn:"Non mi farai cambiare idea tanto!" *sente un gufo* "AAA! Non mi avrete mai!" *abbraccia Sammy dalla paura*
Sammy:"Shawn! Torna in te per favore! È solo un gufo!"
Shawn:"Oh! Scusami!"
Sammy:"Chi vuole fare da guida?"
Miles:"Andrò io! Forse riesco a percepire qualcosa!"
Sammy:"Forza Miles! Farai da guida!"
Miles:"Va bene! Cercherò di attivare il sesto senso!"
Amy:"Sì e che sesto senso!"
Tutti:"Zitta Amy!"
Amy:"Pff! E va bene!"
- tartarughe -
Jo: *vede una strada libera* "Per di qua Ragazzi!"
Lorenzo:"Hey Jo!"
Jo:"Che c'è Scampa-eliminazioni?"
Lorenzo:"Avrei un urgente bisogno di andare in bagno!"
Jo:"Cosa!? Proprio adesso?"
Lorenzo:"Sì!"
Jo:"Non puoi andarci! Sai che-" *realizza* "Hey aspetta!"
CF. JO
"Se Lorenzo si divide dal gruppo e non riesce ad uscire dal labirinto perderemo la sfida e verrà buttato fuori! Lo so di aver detto che sarebbe meglio vincerle! Ma alla fine va bene così!"
FINE CF.
Jo:"Tranquillo Lorenzo! Vai pure in bagno!"
Lorenzo:"Oh! Grazie!" *si allontana dal gruppo*
CF. JO
"Ahahah! Che pollo!"
CF. LORENZO
"Ahahah! Che polla!"
FINE CF.
Lorenzo:"Ok perfetto! Ora vediamo un po'!" *strappa una foglia da un cespuglio* "Oh cara fogliolina! Tu sarai la mia fonte di fuoco!" *prende l'accendino, la brucia e la lancia nella foresta* "Perfetto! Ora brucia pure! Ahahah!"
CF. LORENZO
"Avrò esagerato? Nah! AHAHA! Devo anche ammettere che è divertente!"
FINE CF.
Lorenzo: *torna indietro* "Ragazzi! Rieccomi!"
Jo:"Oh! Sei tornato! Perfetto ora andiamo!"
*Lorenzo senza farsi vedere rimette l'accendino nella tasca di Jo*
Lorenzo:"Andiamoo!"
Gabby: *si avvicina a Lorenzo* "Hey! Hai fatto questo gran sabotaggio?"
Lorenzo:"Sì! Basta un po' di tempo! Stai a vedere!"
Jo:"Per di qua ragazzi!" *le arriva un getto di fuoco davanti* "Cosa!?"
Lill:"La foresta va a fuoco!"
Sierra:"Sono sicuro che Chris ci aiuterà!"
Chris:"Emh, no Sierra! Non è in nessuno dei vostri contratti!"
Lorenzo:"E ora che facciamo!?"
Jo:"Sbrighiamoci! È l'unico modo!"
*iniziano a correre tutti spaventati*
- cervi -
Miles: *odora l'aria* "Sento qualcosa di strano!"
Sammy:"Effettivamente! Sembra puzza di...bruciato?"
*arriva una nuvola di fuoco davanti alla squadra*
*Sammy abbraccia Justin terrorizzata*
Miles:"Hey! Bruciare le foreste è illegale!"
Shawn:"Oh no! Gli zombie spara-fuoco! Sono qui!"
Sammy:"Shawn! Gli zombie non esistono! Tanto meno quelli spara-fuoco!"
Mike:"Scappiamo, ragazzi!"
Sammy:"E dove andiamo ora!"
*Miles nota la via d'uscita*
Miles:"Hey! Trovato! Ora sbrighiamoci!"
*tutti corrono verso la via d'uscita*
*i cervi rabbiosi escono dal labirinto*
Chris:"Complimenti Cervi! Avete vinto questa sfida!"
Cervi:"Evvai!"
Miles:"Hey! Che succede ai tuoi amici aborigeni?"
Chris:"Chi? Loro? No niente, sono solo disperati per aver perso il loro progetto!"
*arrivano le tartarughe*
Jo:"Oh! Finalmente!" *vede i cervi* Cosa!? Non abbiamo vinto?"
Chris:"No Jo! Avete perso questa sfida!"
Sierra:"Che peccato!'
Miles:"Non dovremmo spegnere il fuoco ora?"
Chris:"E va bene! Chef!!"
*arriva Chef su un elicottero che butta acqua sui due labirinti*
Miles:"Uff! Che sollievo!"
Chris:"Tartarughe con voi ci vediamo alla cerimonia di eliminazione!"
Lorenzo:"Complimenti Jo! Grazie per la perdita!"
Jo:"E perchè sarebbe colpa mia? sentiamo!"
Lorenzo: *tira fuori l'accendino dalla tasca di Jo* "Ti ricorda qualcosa?"
*tutti rimangono scioccati*
Lill:"Questo non è accettabile!"
Sierra:"Hai veramente esagerato!"
Jo:"Ma! Ragazzi! Non sono stata io!"
Lorenzo:"Sisi! Certo! Miss piromane!"
Lill:"Non è stata per niente una bella azione! Io me ne vado!" *se ne va*
Sierra:"Anche io!" *se ne va*
Gabby:"Credo che vi seguirò!" *se ne va lasciando Jo e Lorenzo soli*
Jo:"Lorenzo! Devi credermi! Non sono stata io!"
Lorenzo:"Oh Jo! Ma io ti credo! Perchè oltre a bruciare una foresta ho anche bruciato le tue chance di Vittoria! Ahaha!"
Jo:"Tu! Tu!"
- alla cerimonia -
Chris:"La sfida di oggi non doveva proprio andare così! Infatti la foresta è andata addirittura in fiamme! Ma voi 5 avete deciso! E i sacchetti di noccioline di oggi vanno a...
Gabby!
Lill!
e Sierra!
Lorenzo e Jo! Uno tra voi due dovrà abbandonare il gioco! E l'ultimo sacchetto è destinato a...
.
.
.
.
.
Lorenzo!"
*Lorenzo prende il sacchetto di noccioline*
Chris:"Non mi sorprende Jo! Sembra che tu abbia bruciato un'intera foresta! Il volo della vergogna è di là!" *le lancia il paracadute*
Jo: *lo prende* "Ragazzi! Dovete credermi! Lorenzo è pazzo! È stato lui a bruciare i labirinti!"
Lorenzo:"Hey! Perchè io?"
Lill:"Sei sempre stata arrogante Jo! Non dare la colpa agli altri!"
Chris:"Effettivamente Jo stai parlando troppo!" *la butta giù dall'aereo*
Jo:"AAAAA!"
Lorenzo:"Addio Torcia umana!"
CF. LORENZO
"E una se ne è andata! Devo dire che ci provo gusto ad eliminare gente! Ahaha!"
FINE CF.
Chris:"Oggi Jo l'incendiatrice ci ha abbandonati! E Lorenzo sembra avere scopi malefici! Dove andremo nella prossima puntata? Chi verrà eliminato? Brucerà qualcosa? Scopritelo continuando a seguire A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

*sigla finale*

DIETRO LE QUINTE
Voti:
Gabby --> Jo
Jo --> Lorenzo
Lill --> Jo
Lorenzo --> Jo
Sierra --> Jo

A Tutto Reality: la Vendetta del TourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora