EP.4 Fuga da Dino Park

28 1 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: Bahamas! Un paradiso naturale nell'America centrale! I concorrenti sono stati divisi in coppie e hanno dovuto catturare dei maiali! Alla fine i cervi rabbiosi hanno vinti la sfid...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: Bahamas! Un paradiso naturale nell'America centrale! I concorrenti sono stati divisi in coppie e hanno dovuto catturare dei maiali! Alla fine i cervi rabbiosi hanno vinti la sfida, visto che Sammy con un solo pacchetto di mandorle è riuscita a far perdere tutti i maiali dell'altra squadra! Jo e Brick avevano iniziato a diventare buoni amici ma ques't ultimo è stato eliminato! Chi verrà eliminato in questa incredibile puntata? Lo scoprirete solo guardando A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

- nella classe dei perdenti -
*Jo si guarda intorno arrabbiata*
CF. JO
"Ora che Brick se ne è andato non ho nemmeno un alleato e trovarne uno sarà difficile! Quindi: o Vinciamo tutte le sfide! O trovo qualcuno da incolpare per la perdita della sfida! Ma non ho intenzione di tornare in questa orrida classe dei perdenti! Quindi vada per la prima!"
FINE CF.
Sierra:"Shawn! Shawn! Dov'è Shawn? Hai visto Shawn Gabby?"
Gabby:"Sì! L'ho visto! È andato in bagno!"
Sierra:"Oh! Grazie Gabby! Vado a vedere se lo trovo!" *se ne va*
Gabby:"Ok Shawn! Puoi scendere ora!"
Shawn:"Oh! Grazie al cielo! Ma se venissi tu qui sopra?"
Gabby:"È così comodo?"
Shawn:"Più del previsto! Però è un buon posto per parlare senza che nessuno ci dia fastidio"
Gabby:"E va bene! Verrò lì sopra!" *sale sul portabagagli*
CF. SIERRA
"Shawn? Shawn sei qui? Gabby si sarà sbagliata!"
FINE CF.
*Sierra torna nella classe dei perdenti*
Sierra:"Lill, Jo! Sapete dov'è Shawn? Anche Gabby è scomparsa!"
Jo:"Non mi interessa! Spero solo si facciano vedere per la sfida o li butteremo fuori!"
Lill:"Mi dispiace Sierra! Non li ho visti!"
*Shawn e Gabby parlano nel portabagagli*
Shawn:"Quindi Gabby? Hai avuto l'occasione di parlare con Sammy?"
Gabby:"No! Purtroppo no! È che nel tempo libero mi dispiacerebbe non passare del tempo con Lorenzo!"
Shawn:"Oh! Capisco! Ti piace?"
Gabby:"No non troppo! Forse un pochino! Ma mi piace molto passare del tempo con lui! È un ragazzo fantastico!"
Shawn:"Sì! Ti piace! Comunque chiedi a Sammy appena puoi! Sono sicuro che in un modo o in un altro riuscirà a dirti qualcosa!"
Gabby:"Appena riuscirò! Ma perchè Sierra ora ti cerca così tanto?"
Sierra:"Sai com'è! Dopo la Vittoria in Pahkitew sono diventato uno dei preferiti di quella stagione! Poi ovviamente anche Sierra ha iniziato a girarmi intorno! Ha fatto un intero blog sulla Shasmine! E sul perchè dovrebbe partecipare a Missione Cosmo Ridicola!"
Gabby:"La Shasmine?"
Shawn:"È la coppia tra me e la mia ragazza Jasmine! Abbiamo aperto un negozio di fiori e lotta libera! Bhe sta andando alla grande!"
Gabby:"Sono felice per voi! Ma una sola domanda se posso!"
Shawn:"No Tranquilla! Dimmi tutto!"
Gabby:"Com'è nata la tua fobia per gli Zombie?"
Shawn:"Oh! È una storia lunga! Ma te la racconto!"
- in prima classe -
Miles:"Sammy! Sei stata fantastica! Hai sabotato l'altra squadra perfettamente!"
Lorenzo:"Ha ragione! Non sarei mai riuscito io a sabotare!"
Justin:"Complimenti Sammy! Sei stata fantastica!"
Sammy:"Oh! Grazie Justin!" *arrossisce*
CF. MILES
"Sì! Sammy è innamorata di Justin! Mi chiedo se lui ricambi oppure la metterà nella friendzone! In ogni caso io li shippo!"
FINE CF.
Miles:"Sammy sei davvero sicura che non ti piaccia Justin!"
Sammy:"No Miles! Assolutamente no! Siamo solo buoni amici!"
Miles:"Sei sicura che non vuoi che voi due siate più che amici?"
Sammy:"Miles smettila! Sei stressante dopo un po'!"
Miles:"Oh scusa Sammy! Però sono solo molto curiosa!"
Amy:"Samey! Portami un drink dal bar! Subito!"
Sammy:"Non sono la tua schiava! Alza quelle inutili chiappe e fa da sola!"
Amy:"Che permalosa! Zitta Schiava e prendimi questo dannato drink!"
Sammy:"E va bene!" *si alza e prende il drink* "Ecco a te Amy!" *glielo versa addosso* "Ops! Non l'ho fatto apposta!"
Amy:"I capelli!! Sei la peggior sorella del mondo!" *le salta addosso e iniziano a litigare*
Sammy:"Mollami!"
Amy:"Hai iniziato prima tu!"
Sammy:"Non è vero!"
Lorenzo: *le separa* "Basta gallinelle! Dobbiamo impegnarci a vincere questa sfida! Se iniziamo a litigare è la fine!"
*Lorenzo le spinge da due parti opposte*
*Sammy cade tra le braccia di Justin*
Justin:"Dai Rialzati!"
Sammy:"Oh! Grazie Justin!"
*Arriva Gabby e Amy le cade addosso*
Gabby:"Ahi! Amy!"
Lorenzo:"Gabby!" *la aiuta a rialzarsi* "Scusa! È stata colpa mia!"
Gabby:"Oh tranquillo! Andiamo a fare la solita passeggiata nell'aereo?"
Lorenzo:"Sì! Va bene!"
*se ne vanno e tutti li guardano*
Mike:"Sì! Sono cotti uno dell'altro!"
Miles:"Buon occhio!"
CF. MILES
"Quando c'è amore nell'aria sono la prima a capirlo! Da una parte ci sono Sammy e Justin! Dall'altra Lorenzo e Gabby! Non che apprezzi così tanto Lorenzo però sono lo stesso felice per loro!"
FINE CF.
Chris:"Concorrenti! Siamo arrivati sull'isola che visiteremo oggi! Preparate tutto quanto perchè potreste morire veramente!"
Lorenzo:"Come rovinare una passeggiata!"
*tutti scendono dall'aereo*
Chris:"Benvenuti ad Isla Sorna! Un'isola a qualche chilometro dalla Costa Rica!"
Lorenzo:"Emh...ma Isla Sorna non era-"
Chris:"Qualunque cosa tu stia per dire Lorenzo! Non dirla!"
CF. LORENZO
"Isla Sorna era l'isola di Jurassic park 3! So che era solo un film! Ma già il fatto che esista realmente mi turba! Ma potrebbe esserci lo Spinosauro qui nei paraggi!"
FINE CF.
Chris:"Nella sfida di oggi dovrete superare 5 parti di sfide 1 contro 1, e l'ultima sfida tutti contro tutti! Alla fine la squadra che avrà vinto il maggior numero di sfide vincerà! Questo vuol dire già che la squadra dei cervi che ha 6 membri dovrà decidere chi scartare per le prime 5 sfide!"
Tutti:"Amy!"
Amy:"Cosa!?"
Mike:"Semplicenente perchè sei-"
Lorenzo:"Un'inutile, goffa e sbruffosa Gallina!"
Mike:"Sì! Volevo dire più o meno quello!"
Amy:"Pff! Fate quello che vi pare! Così tutti capirete quanto io serva in questa squadra!"
Chris:"Bene! Possiamo iniziare con le sfide! Spostiamoci su quella gabbia laggiù!"
Mike:"Perchè c'è una gabbia su un'isola?"
Lorenzo:"Perchè questa è-"
Chris:"Zitto Lorenzo!"
*arrivano alla Gabbia*
Chris:"Nella prima parte si scontreranno Mike e Shawn! Dovrete portare queste uova di pteranodonte fino all'altra parte passando solo su questo filo!"
Mike: *guarda giù e vede un burrone altissimo* "E...se cadiamo che succede?"
Chris:"Oh Mike! Ve l'avevo detto che in questa sfida saresti potuto morire veramente!"
*Mike lo guarda ansioso*
CF. MIKE
"Le sfide prima erano meno mortali! Su questa ci rimani veramente...secco!"
FINE CF.
Chris:"Ora che siete pronti potete partire!"
*tutti e due partono*
Shawn:"È difficile anche per me!"
Mike:"Per favore non cadere! Per favore non cadere!"
Lorenzo:"Mike! Mike!"
Sierra:"Shawn! Shawn!"
Mike:"Ce la posso fare!"
Shawn:"Devi solo concentrarti Shawn!" *il suo uovo si sbilancia e Shawn cade*
Sierra:"Shawn! No!"
Gabby:"Forza Shawn rialzati!"
Sammy:"Shawn ce la puoi fare! Vai Mike!"
Lorenzo:"Su Shawn! Salvati! Continua così Mike!"
Chris:"Voi non dovreste tifare solo per Mike?"
Lorenzo:"Non è bello vedere gente morire Chris! Non stiamo tifando per lui stiamo solo sperando che non muoia!"
*Shawn si aggrappa al filo e con l'altra mano prende l'uovo*
Lill:"Wuuhuu! Vai Shawn!"
*Shawn si lancia dal filo e arriva dall'altra parte*
Shawn:"Evvai! Hey aspettate!" *va e salva Mike*
Mike:"Grazie Shawn!"
Chris:"1 a 0 per le tartarughe! Passiamo alla prossima sfida spostandoci un po' più in là: parteciperanno Sammy e Sierra!"
Sierra:"Sii! Finalmente posso fare qualcosa!"
Chris:"E in questa sfida dovrete saltare da una gabbia all'altra con lo stesso burrone sotto!"
CF. SAMMY
"Perchè oggi ce l'ha coi burroni?"
FINE CF.
Chris:"Dovete arrivare sempre dall'altra parte! Ma ora preparatevi!"
CF. SAMMY
"Bhe Sierrà e molto agile! Non so se riuscirei a dargli testa! Ma farò del mio meglio! Cercando di non pensare che sotto ci sia un burrone da cui potrei cadere e morire per davvero! Sì è meglio non pensarci!"
FINE CF.
*Sammy e Sierra iniziano la sfida*
Sierra:"Per Cody!" *inizia a saltare più veloce che può facendo anche scivolare Sammy*
Sammy: *scivola e si aggrappa alla gabbia*
Miles:"Coraggio Sammy! Ce la puoi fare!"
Amy:"Shh Zitta! Che magari cade!"
Sammy: *si convince* "Ce la posso fare!" *si rialza e si mette a saltare superando anche Sierra*
Justin:"Dai Sammy! È l'ultimo salto!"
Sammy: *si lancia e cade* "Nooo!"
*Justin le prende la mano e la riporta su!"
Sammy:"Justin! Mi hai salvata?!"
Justin:"Perchè non avrei dovuto?"
*Sammy lo abbraccia*
CF. MILES
"Sì! Credo che anche Justin ricambi!"
FINE CF.
Chris:"Complimenti Sammy! Ora le due squadre sono 1 a 1! Per la prossima sfida andiamo al lago!"
*vanno al lago*
Chris:"Perfetto! Gabby e Justin dovrete nuotare fino all'altra sponda!"
Justin:"Molto facile devo dire!"
Chris:"Peccato che dovrete farlo senza mai riprendere respiro!"
Justin:"Perchè parlo!?"
Chris:"Potete partire tra 3...2...1...Via!"
*entrambi si tuffano*
Sammy:"Forza Justin!"
Lorenzo:"Wuuhuu! Forza!"
CF. LORENZO
"Non ho specificato per chi tifavo! In realtà tifavo per Gabby! Ma non potevo dirlo alla mia squadra! Sarei risultato un traditore!"
FINE CF.
Sammy:"Justin! Usa l'uragano che hai dentro di te!"
*Justin si motiva e arriva alla fine*
Justin:"Sii! Evvai!"
Sammy:"Sei il migliore Justin!"
Gabby:"Aiuto ragazzi! Sto affogando!"
Lorenzo:"Gabby! Ti salvo io!" *si butta e salva Gabby*
Gabby:"Oh Lorenzo! Grazie tante!"
Lorenzo:"questo ed altro per la mia ragazza!" *realizza* "L'ho detto ad alta voce!"
Gabby:"Sì! L'hai detto ad alta voce"
*Lorenzo avvicina Gabby a sè e la bacia*
*Gabby smette di sognare a occhi aperti*
Lorenzo:"Gabby! Gabby! Stai bene?"
Gabby:"Oh sì! Grazie mille!" *gli da un bacio sulla guancia*
Lorenzo: *arrossisce* "Oh! Di niente!"
CF. GABBY
"Era solo immaginazione! Ma è stata l'immaginazione più bella di sempre!"
FINE CF.
Chris:"Sono 2 a 1 per i cervi! Ora spostiamoci al porto!"
*Tutti arrivano al porto*
Miles:"Perchè c'è un porto in un'isola sperduta?"
Lorenzo:"Perchè questo è-"
Chris:"Zitto Lorenzo!"
*Lorenzo lo guarda arrabbiato*
Chris:"Visto che vuoi tanto parlare, Lorenzo giocherai questa sfida contro Jo!"
Jo:"Ti distruggerò piccoletto!"
Chris:"In questa sfida dovrete sfidarvi con dei bastoni! Chi butta giù l'altro per primo vince!"
*si posizionano*
Chris:"Pronti? Via!"
*iniziano*
Lorenzo:"Jo! Devi ascoltarmi! Isla Sorna e l'isola di-"
Jo:"Sta Zitto e combatti! Codardo!"
Lorenzo:"Ok Ok! Quello Spinosauro non ti può fare del male Lorenzo! Pensa solo a-" *Jo lo butta giù*
Jo:"Troppo lento!"
*Lorenzo sta cadendo ma Gabby gli prende la mano*
Gabby:"Emh! Questo è per prima!"
Lorenzo:"Oh! Grazie Gabby!" *Gabby lo riporta su*
Chris:"E questo vuol dire che le tartarughe e i cervi sono a due pari! Bene! Per la prossima dovrete salire fino al precipizio lassù!"
*tutti guardano in alto*
Lill:"Sarà rischioso?"
Chris:"Ahaha! Ovvio!"
*tutti arrivano al precipizio*
Chris:"Questa sfida richiama molto la primissima sfida dell'isola ma giusto un po' diversa! Dovrete buttarvi da questa scogliera alta una decina di metri! Ma durante la caduta dovrete trovare un modo per aggrapparvi alla parete rocciosa e risalire in cima! Chi arriva qui per primo fa un altro punto alla squadra!"
*Miles e Lill guardano giù*
Miles:"È molto alto!"
Chris:"Via!"
*non si buttano*
Chris:"Buttatevi! Forza!"
Lill:"Ma sei matto?! Potremmo seriamente morire!"
Chris:"E va bene! Mi avete costretto!" *Le butta giù* "Ora sbrigatevi!"
Lill:"Oh Cavolo! E ora cosa faccio?" *vede un ramo* "Perfetto!" *si aggrappa al ramo* "Wuuhuu! Ora devo solo risalire!"
Miles:"Lill! Aiutami!"
Lill:"Ti prendo!" *Lill prende Miles prima che cada*
Miles:"Oh! Grazie!"
CF. AMY
"Perchè in questo episodio tutti si aiutano a vicenda!? Che cos'è A Tutto Reality Amicizia?! Io chiunque sia stato lo avrei lasciato cadere! Un avversario in meno non fa mai male!"
FINE CF.
*Miles e Lill iniziano a tornare su ma Lill arriva in cima per prima*
Chris:"E Lill da un altro punto alle tartarughe! Siamo 3 a 2!"
Miles:"Arrivo ragazzi!" *mette la mano su una sporgenza ma sente un rumore* "cos'è stato?"
Chris:"Vedi Miles! Una cosa che non ho detto è che c'erano delle trappole!"
*Esplode una bomba e Miles cade*
Sammy:"Miles!!"
Lorenzo:"Pff! Tanto non ci servirà! Pasto per mosasauri!"
*Mentre Miles cade viene presa da degli uccellini che la riportano sulla scogliera*
Miles:"Grazie Passerottini!"
Chris:"E chi sei ora? La nuova Ella? Non ti mettere a cantare ti prego!"
CF. MILES
"Me l'ero vista brutta! Fortunatamente gli animaletti riescono a riconoscere una Vegana pacifista come me!"
FINE CF.
Chris:"Per la vostra ultima sfida scendiamo tutti nella valle!"
*tutti vanno alla valle*
Chris:"Bene! In questa sfida parteciperete tutti! E questa sfida consiste nel-"
*un ruggito interrompe Chris*
Lorenzo:"Cos'è stato!?"
Chris:"Sarà stato solo il vento!"
*Dalla foresta spunta uno Spinosauro che Ruggisce*
*tutti si spaventono*
Lorenzo:"Lo sapevo io!"
Chris:"Emh! Ok! La prossima sfida consiste nello scappare dal dinosauro e andare in aereo l'ultima squadra che arriva perde! Via!"
*tutti iniziano a correre spaventati*
Sammy:"Com'è venuto in mente a Chris di portarci ad Isla Sorna?!"
Lorenzo:"Non dirmi che tu conoscevi Isla Sorna!"
Sammy:"Se devo proprio dirlo! Jurassic Park è la mia saga di film preferita! Ma dal vivo non mi piace molto!"
*mentre tutti corrono Lorenzo si ferma*
Lorenzo:"Non mi avrai mai Dino Cretino!" *tira fuori una corda* "Perfetto!" *inizia a saltare intorno allo Spinosauro raggirandolo*
Mike:"Hey! Che sta facendo Lorenzo?"
Justin:"Che mosse...agili!"
Sammy:"Sì! È molto bravo! Ma ora sbrigatevi!"
*tutti salgono sull'aereo*
Chris:"Ok! Siamo 1,2,3...Dov'è Lorenzo?"
Lorenzo: *salta sulla testa dello Spinosauro* "Hey bello! Ora prova a prendermi!"
*Lo spinosauro si agita ma muovendosi inciampa nella corda di Lorenzo, cade e si rompe in mille pezzi*
Lorenzo:"Cosa!? Era meccanico?!"
Chris:"Ovvio! E Cervi! Avete perso la sfida! Lorenzo! La sfida era entrare nell'aereo! Non distruggere il dinosauro! Ci vediamo alla cerimonia belli! Oh! E ci voglio anche le tartarughe!"
- alla cerimonia -
Chris:"Bentornati Qui! Andate pure a votare!"
CF. LORENZO
"È inutile che lo dica!"
CF. AMY
"Addio perdente!"
CF. MIKE
"Sono costretto! Mi dispiace!"
FINE CF.
Chris:"Questi bei sacchetti di noccioline vanno a...
Justin!
Sammy!
Amy!
E Mike!
L'ultimo sacchetto è per...
.
.
.
.
.
Miles!"
Miles:"Evvai!"
Lorenzo:"Cosa!? Avete eliminato me!!"
Miles:"La tua contribuzione alla sfida è stata inutile visto che non era proprio quella la sfida da fare!"
Lorenzo:"Cosa!? Ho distrutto un enorme dinosauro robot e questo è il risultato!"
Gabby:"Sta calmo Lorenzo! Vincerò per te!"
Jo:"Finalmente Gabby ti potrai concentrare sul gioco!"
Lorenzo:"Lasciala stare!"
Chris:"Effettivamente è triste separare le piccole coppiette! Quindi Lorenzo! Non sei eliminato! Entrerai a far parte delle Tartarughe mutante!"
Lorenzo:"Uh! Per lo meno!" *guarda Miles arrabbiato*
Gabby:"Hihi! Lorenzo siamo in squadra insieme! Non è fantastico?"
Lorenzo:"Sì! Eccezionale! Io me ne vado!" *se ne va e Gabby lo guarda triste*
CF. GABBY
"Mi sa che Lorenzo è leggermente arrabbiato! Spero solo non con me!"
FINE CF.
Chris:"Ora mi serve un volontario delle Tartarughe che vada nei cervi!"
Shawn:"Oh vado io!"
Sierra:"Shawn! No!"
Chris:"Perfetto! Da domani Lorenzo sarà nelle tartarughe e Shawn sarà nei cervi! Questa di oggi è stata una strana puntata! Ma forse meno strana della prossima! E chi lo sa? Lo scoprirete solo continuando a guardare A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"
CF. LORENZO
"Ok! Ok! Quello che ho fatto a quanto pare non è abbastanza! Ma poi vedranno cosa succederà! Perchè la furia chiamata Lorenzo si è appena attivata! E nessuno mai potrà fermarla! E chi ci prova: BOOM! Addio!"
FINE CF.

*Sigla Finale*

DIETRO LE QUINTE
Voti:
Amy --> Lorenzo
Justin --> Lorenzo
Lorenzo --> Miles
Mike --> Lorenzo
Miles --> Lorenzo
Sammy --> Lorenzo

A Tutto Reality: la Vendetta del TourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora