Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour! Una classicissima sfida che consisteva nello scappare, ma qui dovevano scappare da una copia dell'enorme piramide di Giza! Purtroppo per i cervi, Shawn e Sammy sono finiti in un passaggio segreto per colpa di Amy e Mike è dovuto andarli a ritrovare, Nel passaggio segreto Shawn è riuscito finalmente ad alleggerire la sua fobia per gli Zombie! Ma il troppo entusiasmo ha portato Shawn a essere travolto da un masso che Lorenzo aveva lasciato cadere! La colpa del masso è passata a Mike, o dovrei dire Mal che sarebbe stato eliminato se Shawn non si fosse autoeliminato per il suo grande infortunio! E così sono in 9! My caliente! Scoprite come andrà a terminare esto episodio de A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"
- nella classe dei perdenti -
Justin: *si sveglia e si guarda intorno* "Bene! Sono ancora tutto intero! Vedo che Mal non ha sferrato nessun colpo!"
Sammy:"Hai ragione Justin!"
Justin: *vede Sammy con le occhiaglie* "Wo! Sammy ti vedo messa male! Che hai fatto?"
Sammy:"Non ho chiuso occhio tutta la notte per controllare se Mal colpisse alcuni di noi o no!"
Justin:"Non ti conviene riposare prima della sfida? Se Mal dovesse colpire ci sono io!"
Sammy: *sbadiglia* "No! No! Tranquillo Justin! Sono perfettamente preparata a ogni cosa che-" *Crolla a dormire addosso a Justin*
Justin:"e...Buonanotte Fiorellino!"
Mike:"Hey! Davvero avevate la paura che io vi uccidessi nel sonno!"
Justin:"Sì! Mal!"
Mike:"Non sono Mal!"
Justin:"Lorenzo ti ha visto tirare un masso addosso a qualcuno! Hai travolto Shawn e stavi per colpire anche Sammy!"
Mike:"Vi fidate di Lorenzo e non di me!?"
Justin:"Primo, hai personalità multiple e non si sa mai cosa potrebbe succedere! E secondo, Lorenzo non sarà un gran genio ma sicuramente dirà quello che vede!"
Mike:"Io non ho fatto niente! Lorenzo è solo un bugiardo!"
Justin:"Smettila di trovare scuse Mal! Ora vai via per favore!"
*Mike lo guarda triste e se ne va*
*Miles guarda Mike mente se ne va*
CF. MIKE
"Come è venuto in mente a Lorenzo di raccontare bugie su di me! Voi a casa almeno mi credete? Pronto?" *sospira* "Devo trovare un modo per mostrare che io non sono Mal!"
CF. MILES
"Certo! Dopo tutto quello che è successo non mi fido di Mike/Mal, però allo stesso tempo perchè dovrei credere a Lorenzo? Quanto lo odio! È dall'inizio del Reality che vorrei vederlo fuori! Mi odia solo perchè per lui sono una stupida e inutile Vegana! Andare in contro a tutti e due andrà bene!"
FINE CF.
Amy:"Hey! Ragazzi! Ora che se ne è andato! Non vi sembra il caso di eliminare il cosiddetto Mike una volta per tutte!"
Justin:"Emh...sì Amy! L'avremmo fatto anche senza la tua direzione!"
Amy:"Perfetto! Se voi due state dalla mia parte è perfetto! Justin! Dì alla brutta addormentata di votarlo quando si sveglia!"
Justin:"Con gli insulti verso di lei non mi ispiri molto!"
Amy:"Uffa! E va bene! Appena si sveglia dì anche alla mia sorellina che tutti quanti prima...perchè lei...e poi c'ero io che...Dillo a mia sorella! Ti prego!"
Justin:"che si chiama?"
Amy:"Sammy! Si chiama Sammy! Diminutivo di Samanta! Non si chiama Samey, perchè non è assolutamente una Amy di secondo grado! Infatti lei è...Può bastare così!"
Justin:"Sì Amy! Hai anche detto troppo!"
*Amy guarda triste Justin*
CF. JUSTIN
"So che quello che ha detto Amy sembrava molto veritiero! Ma sarà solo una sua strategia per restare in gioco! Prima se ne va Mal, poi se ne va Amy! È perfetto!"
CF. AMY
"Dire queste cose ad alta voce fa uno strano effetto! Ora capisco perchè tutti in questa squadra mi odiano! Sono un mostro!"
FINE CF.
Amy:"Bene Amici! Cioè volevo dire Inutili teste di rapa! Io credo che farò un giro nell'aereo! Ci vediamo!" *se ne va e inizia a piangere*
Justin:"Non è strana oggi?"
Miles:"Sì! Da quando abbiamo iniziato a parlare di Sammy! Che tra l'altro sta dormendo su di te!"
Justin:"Oh! Sì! Devo ammettere che è molto carina quando dorme!"
Miles:"Solo quando dorme?"
Justin:"Emh...cosa intendi con quella faccia? Mi stai spaventando!"
Miles:"Oh! Scusa! Creavo solo un po' di atmosfera! Credo che questa atmosfera però si interromperà! Devo parlare con Amy!"
Justin:"Emh! Buona fortuna a parlare con lei! Te ne servirà!"
Miles:"Io non credo! Sto pensando che lei sia solo una persona incompresa!"
Justin:"Incompresa per odiare Sammy a caso?"
Miles:"C'è un motivo sotto Justin! E io lo scoprirò!"
*se ne va*
CF. MILES
"Devo capire il perchè di questo conflitto familiare! Quando capirò il perchè e lo risolverò possono anche eliminarmi! Spero solo che salti fuori una valida motivazione!"
FINE CF.
Miles: *Vede Amy a terra a piangere* "Hey Amy! Stai piangendo?"
Amy:"Eh? No no! Mi è solo entrata dell'acqua negli occhi! Infatti mi stavo proprio asciugando la faccia!"
Miles:"Davvero?"
Amy: *la guarda triste* "Sì! Stavo piangendo! Vai a dire in giro che sono debole! Tanto qui mi odiano tutti! E fanno anche bene!"
*Miles la guarda triste*
CF. MILES
"C'è questo lato di Amy che ho scoperto solo oggi!"
FINE CF.
Miles:"Hey Amy! Sono la prima ad interessarmi dei problemi altrui! Che succede?"
Amy:"Vedi Miles! Dicendo quelle cose ad alta voce mi sono resa conto che...non so nemmeno come dire! Però mi sono solo resa conto di essere un mostro!"
Miles:"Perchè odi così tanto tua sorella? Da quello che mi ha detto lei è stato a caso"
Amy: *sospira* "Sei la prima persona a cui dico il vero motivo!" *le racconta tutta la storia*
Miles:"Cosa!? Sammy ti ha fatto tutto questo?"
Amy:"Sì! È incredibile!"
Miles:"Amy! Una domanda! Tu l'hai mai veramente odiata!"
Amy:"...No! In fondo le ho sempre voluto bene! Ho fatto uno sbaglio enorme anche io! Ma ormai è tutti irrecuperabile!"
Miles:"Non è tutto irrecuperabile! Parlane con Sammy! Sono sicuro che lei capirà!"
Amy:"Non lo so! Non credo si fidi veramente di me!"
Miles:"Tu provaci Amy! Semmai ci parlo io!"
Amy:"Grazie Miles!"
CF. MILES
"Quello che ha detto Amy era sincero! Ma non penso che Sammy sia il tipo di persona che Godrebbe di una cosa del genere!"
FINE CF.
Chris:"Siamo arrivati alla nuestra destinaciòn de Hoy! Scendete tutti dall'aereo!"
*tutti scendono*
Chris:"Benvenuti en España! Arriba!"
Mike:"E che dovremmo fare? Una corrida?"
Justin:"Forza Mal! Dì al toro di ucciderci tutti!"
Mike:"Non lo farei mai!"
Chris:"Shh! Silenzio Mal! In questa prima parte della sfida dovrete cercare un quadro con il simbolo della vostra squadra nel Museo Picasso!"
Justin:"Ma...Perchè in questa stagione ce l'hai con il cercare qualcosa?"
Chris:"Perchè sono molto divertente! E in più lo farete in coppie, o meglio in 3 coppie, e un trio!"
Justin:"Ce l'hai anche con le coppie vedo!"
Chris:"Sì! Ma saranno concorrenti sparpagliati! Non per forza della stessa squadra! Le coppie saranno: Miles e Lorenzo, Sierra e Justin, Amy e Sammy! Mentre Gabby, Lill e Mike formeranno il restante trio!"
Lorenzo:"Emh...ci puoi dare una dritta di dove sia?"
Chris:"Ahaha! No! Prendete questi Walkie Talkie! Vi serviranno per avvisare la vostra squadra quando lo avrete trovato! E ora zitti e partite!" *suona la trombetta e tutti entrano*
- Miles e Lorenzo -
Lorenzo:"Allora Miles! Io non sopporto te! Tu non sopporti me! Quindi se cerchiamo e basta senza fare commenti sull'altro potremmo fare questa sfida con tranquillità!"
Miles:"Ci sto! Ma ora sarà meglio camminare!"
Lorenzo:"Intendevo commenti anche di questo tipo! Zitta!"
*Miles si arrabbia*
CF. MILES
"Uff! Miles! Un po' di contegno! Potrei dire tante cose che non dico! Dirò solo che spero le tartarughe capiscano l'arroganza di Lorenzo e lo caccino fuori!"
FINE CF.
- Mike, Lill e Gabby -
Lill:"Hey! Gabby! Stai attenta a Mal in ogni caso!"
Gabby:"Sì! Sono pronta!"
Lill:"Ti ricordi come è andata la scorsa volta! E non voglio che succeda di nuovo!"
Gabby:"Emh...cosa intendi?"
Lill:"Fiore! Ti ricordi?"
Gabby:"Ooh! Giusto! Quella che Eli doveva battere in finale! Ora ricordo!"
Lill:"Esattamente! Mal in questo momento è un lupo travestito da Pecora! E potrebbe attaccarci in qualsiasi momento!"
Gabby:"Potremmo smettere di parlarne?"
Lill:"Perchè? Ti senti perplessa?"
Gabby:"È più perplesso Mike che sta guardando noi che bisbigliamo di fronte a lui!"
Mike:"Emh...tutto apposto?"
Lill:"Ovvio! Mal!"
Mike:"Io non sono Mal come ve lo devo dire!"
Lill:"Non fidati di lui Gabby!"
Gabby:"Emh...ok Lill..."
- Amy e Sammy -
Sammy:"Tu hai visto qualcosa Amy?"
Amy:"No! Non ho visto niente Sammy!"
Sammy:"Sammy?"
Amy:"Emh, no ho detto Samey!"
Sammy:"No aspetta tu mi hai chiamata Sammy!"
Amy:"E va bene! Sammy ora potresti non darmi fastidio!"
Sammy: *si ripara pensando che Amy la spinga ma non le fa niente* "Non mi spingi a terra?"
Amy:"No! Non lo faccio! Perchè io e te...Tu sei...Non lo so!"
Sammy:"Non ti vedo molto in forma! Che succede?"
Amy: *sospira* "E a te che te ne frega! Mi odiate tutti! Ed è giusto così!"
Sammy:"Amy? Stai male?"
Amy:"Sono sempre stata un mostro! Fin da quella volta che ti ho iniziata ad odiare a caso! Non dovevo farlo!"
Sammy:"Tu mi odi veramente a caso?"
Amy:"No! Ecco a te la vera storia! Quando facevamo le cheerleader eravamo le più popolari della scuola! Il duo perfetto! Tutti ci acclamavano! Ma poi sei diventata te la più popolare! E io sono passata in secondo piano! Ti invitavano dappertutto e a me da nessuna parte! E tu godevi della fama mentre non ti fregava niente di tua sorella! Ho inventato bugie su di te solo per essere accettata!"
Sammy:"Questo è il motivo?"
Amy:"Sì!"
Sammy:"Amy! Io non sono una persona che gode per le sventure degli altri! Mi è sempre dispiaciuto che non ti invitassero da nessuna parte! Ecco perchè ogni tanto invitavo i nostri amici a casa! E dovunque mi hanno invitato non parlavo di quanto io fossi brava e atletica! Parlavo di quanto NOI fossimo brave e atletiche!"
Amy:"Cosa!? Sul serio!"
Sammy:"Ovvio! Non mi metto a schifare mia sorella a caso!"
Amy:"Bhe, dai ora ognuna sa la verità! Ora possiamo tornare a fare le classiche sorelle che si fanno ognuna i cavoli loro! Dopo quello che ho fatto non credo che tu vorresti tornare mia ami-"
*Sammy la abbraccia*
Amy:"Un abbraccio? Ho passato gli ultimi anni della mia stupida vita a prenderti in giro e deriderti! E tu mi dai un abbraccio?"
Sammy:"Quelle cose? No tranquilla! Niente che un abbraccio alla tua sorellina non possa risolvere!"
Amy: *sorride e le scende una lacrima* "L'abbraccio della miglior sorella del mondo!" *ricambia l'abbraccio*
CF. AMY
"Wow! Non mi sono mai sentita così...come dire...così in pace con il mondo!"
FINE CF.
Amy"E ora andiamo a cercare quel dannato quadro! Ci stai?"
Sammy:"Ci sto! Hey aspetta non è quello laggiù!"
Amy:"Sì! Chiama gli altri con il Walkie Talkie!"
Sammy:"Ragazzi! Lo abbiamo trovato! Venite!"
Miles:"Evvai!"
Lorenzo:"Cosa!?" *vede il quadro* "Ragazzi l'ho trovato! Sbrigatevi!"
*le squadre corrono da Chris*
Sammy:"Sono davanti a noi!"
Miles:"Ci penso io!" *Corre prende il quadro a Lorenzo e lo butta terra*
Chris:"I cervi vincono questa prima parte di sfida!"
Amy:"Evvai! Potere alle gemelle!" *batte il cinque con Sammy*
*tutti le guardano scioccati*
Amy:"Che c'è? Non posso passare un po' di tempo in serenità con mia sorella?"
Miles:"Sono fiera di voi due!"
Lorenzo:"Tu! Io ti! AAA! Stupida vegana!"
Miles:"Non l'ho fatto apposta! Scusami tanto! Ahaha!"
Chris:"Per la vostra prossima sfida dovrete fare la miglior performance nel Flamenco! Ta ta!"
Mike:"Forte!"
Chris:"Il vantaggio dei cervi sarà di usare delle scarpe speciali!"
Mike:"E che c'è dentro?"
Chris:"Questo non ve lo dico! Chi fa la sfida allora?"
Mike:"Io!"
Sierra:"Andrò io!"
Chris:"Perfetto! Sierra sarai la prima! Queste sono le nacchere che dovrai usare! La performance sarà giudicato da questa aiutante di oggi!"
Sierra: *si posiziona* "Uff! Sono pronta!"
Chris:"E via!"
*Sierra inizia la performance*
Gabby:"Hey Lorenzo! Che fai con questa bottiglia di salsa piccante? E dove lo hai preso soprattutto?"
Lorenzo:"Al ristorante messicano qui vicino! E ora vedrai!" *mette la salsa piccante nelle scarpe speciali* "Ecco la vera sorpresa nelle scarpe!"
*Sierra finisce e l'aiutante le da un 9*
Chris:"Complimenti Sierra! Sara difficile battere un nove! Ma vedremo Mike che farà!"
Mike:"Sono pronto!" *si mette le scarpe* "Hey! Sono un po' strane! Posso toglierle?"
Chris:"No! Fa parte della sfida! E ora vai!"
*Mike inizia a esibirsi*
Lorenzo:"E ora guarda Gabby!"
Mike:"AAA! I piedi! Bruciano!" *si butta in una fontana là vicino* "Oh! Che sollievo*
*l'assistente da un due*
Chris:"Bhe! Direi che le tartarughe vincono questa sfida!"
Sierra:"Sì! Evvai!"
Mike:"Perchè c'era della salsa piccante nelle scarpe?"
Chris:"Salsa piccante? Non l'ho messa io!"
Mike:"Cosa ci doveva essere allora in quelle scarpe?"
Chris:"Niente! Non sapevo che ricompensa dare, ok?"
Amy:"Complimenti Mal! Hai proprio dominato questa sfida! E ora che vuoi fare? Truccherai i voti?"
*Mike guarda triste la sua squadra*
- alla cerimonia -
Chris:"Ho poca voglia di farla, quindi andiamo veloce! I sacchetti sono per:
Miles!
Justin!
Sammy!
E l'ultimo è per...Amy! Mike è il momento di andare! Prendi il paracadute!"
Justin:"Addio Mal! Vai fatti vedere!"
Mike: *sospira* "Non sono Mal!"
Miles:"Hey aspettate! È sincero!"
Mike:"Non sono Mal! L'unico motivo per cui sono tornato è perchè con mezzo milione vorrei comprare un anello a Zoey!"
Sammy:"Cosa!? Sul serio?"
Justin:"Se lo avremmo saputo fin dall'inizio non ti avremmo votato!"
Chris:"Il tempo stringe!"
Mike:"Addio ragazzi!" *si butta giù*
Chris:"È già tardi! Quindi non dirò niente e ci vediamo alla prossima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"*sigla finale*
DIETRO LE QUINTE
Voti:
Amy --> Mike
Justin --> Mike
Mike --> Amy
Miles --> Mike
Sammy --> Mike
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor