EP.12 Super Vacanze di Natale

20 1 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: Parigi, la città della moda, dell'arte e dell'amore, e a proposito di quest'ultimo sembra che tra Justin e Sammy sia nato qualcosa, credo, non voglio stare qui ad indagare sui concorrenti, a me basta sapere come torturarli per bene ahaha! Sta di fatto che Miles era veramente felice, esattamente come Lorenzo che è arrivato primo nella sfida, ed è riuscito addirittura a spaventare Chef! È difficile sapete? A un testa a testa tra Gabby e Justin, Lorenzo ha tirato una pallonata a Justin facendolo arrivare ultimo, e si è buttato dall'aereo dando un ciondolo a Sammy! Rimangono solo in quattro e dopo questa puntata ne resteranno in tre! Scoprite chi saranno i fortunati qui su A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

- in prima classe -
*Sammy si sveglia*
Lorenzo:"Buongiorno!"
Sammy:"Oh cavolo! Pensavo che stare insieme a te in prima classe fosse solo un brutto incubo!"
Lorenzo:"Grazie del complimento!"
Sammy:"Comunque cosa vuoi fare ora? Chiedermi un'alleanza in finale a quattro per eliminare Miles e Gabby?"
Lorenzo:"Più possibilmente Miles! Comunque se proprio vuoi te la chiederei volentieri!"
Sammy:"E tu ti aspetti che io ti dica di sì?"
Lorenzo:"Se avessi un po' di sale in zucca dovresti!"
Sammy:"Hai eliminato mia sorella e il mio ragazzo!"
Lorenzo: *sospira* "Ok te lo dirò sinceramente! Ti prego! Non riuscirò a salvarmi se non ti allei con me! Voglio usare metà del milione per darlo a Gabby! Sai che vuole curare la sua malattia per sempre vero?"
Sammy:"Cosa!? Vuoi vincere per quello?"
Lorenzo:"Sì! Per favore! Eliminiamo Miles oggi! Poi possiamo anche tornare ad odiarci!"
Sammy:"mh, Ok! Eliminiamo Miles ma da domani siamo nemici!"
Lorenzo:"Quindi accetti?"
Sammy:"Va bene! Ma ricorda che siamo alleati solo per oggi!"
Lorenzo:"Affare fatto!" *si stringono la mano*
CF. LORENZO
"Ho tirato fuori il lato sensibile di Sammy! Facendo così ho dalla mia parte la più forte nelle sfide! So che in finale sarà difficile da battere ma tanto potrei eliminarla anche oggi volendo! Per adesso punto su Miles però! Ahaha Sammy è proprio stupida a volte!"
FINE CF.
Lorenzo:"Bhe! Mi sa che io andrò a trovare Gabby! Sperando che voglia fare pace con me! Ci vediamo dopo...alleata!" *Se ne va con un sorriso maligno*
Sammy:"Ciao a dopo!" *lo guarda allontanarsi e prende il ciondolo* "Tranquillo Justin! Mi vendicherò!"
CF. SAMMY
"Non sono più così stupida! Non credo a niente di quello che ha detto Lorenzo! Però ora si aprono due scenari: se mi crede sua alleata potrebbe essere un pass per la finale a tre, ma se si è alleato con me solo perchè vuole tradirmi...non lo so, spero di contare su Miles e Gabby!"
FINE CF.
- nella classe dei perdenti -
Gabby:"È incredibile cosa abbia fatto Lorenzo!"
Miles:"Cosa?"
Gabby:"Come cosa!?"
Miles:"Non lo so Gabby! Ha bruciato un intero labirinto, ha travolto Shawn con un masso, ha buttato Amy giù dalla sua slitta, stava per buttare Justin dalla torre Eiffel! Ora mi dici cosa intendi?"
Gabby:"Oh! Non avevo proprio in mente queste cose! Comunque...ti ricordi quando nella scorsa puntata ha fatto quello sclero a me anche in tua presenza?"
Miles:"Sì...e quindi?"
Gabby:"E dopo quello mi ha pure aiutato a salvarmi nella sfida!"
Miles:"Emh...forse perchè ancora ci tiene a te?"
Gabby:"Ma non ricordi quello che mi ha detto? È ovvio che non mi ama più! Se mi ha mai amato!"
Miles:"Se avessi sentito bene il discorso sapresti che lui ti ha sempre amata! Sei sicura di averlo ascoltato?"
Gabby:"Bhe io...non proprio! Ero troppo sconvolta nel vedere Lorenzo urlare contro di me! Ho sentito solo 'Ti credevo una persona migliore'"
Miles:"Tranquilla Gabby! Può capitare! Comunque nel discorso Lorenzo ha solo detto che il tuo modo di fare non è giusto nei suoi confronti, se ti ama ancora non lo so! Ma se ti ha aiutato nella sfida secondo me è solo perchè si vuole riavvicinare a te!"
Gabby:"Dici sul serio?"
Miles:"Sì! Fidati di me!"
Gabby:"...Vorrei fidarmi ma meglio che non mi fidi più di nessuno!"
Miles:"Ma io ti ho sempre aiutata!"
Gabby:"Zitta! Non mi fido di nessuno d'ora in poi!"
*arriva Lorenzo*
Lorenzo:"Salve ragazze!"
Miles:"A proposito di non fidarsi di nessuno..."
Lorenzo:"Vedo che ogni giorno non cambi mai tu! Vegana!"
*Miles lo guarda arrabbiata*
CF. MILES
"Vegana qui! Vegana là! Sono vegana non sono un'extraterrestre venuto dallo spazio! L'unica cosa che mi differenzia dagli altri è che non mangio nessun prodotto che provenga dagli animali, dalla carne ai latticini! Per il resto sono una comune mortale come tutte le persone di questo mondo!"
FINE CF.
Miles:"Perchè sei venuto qui Lorenzo?"
Lorenzo:"Volevo parlare con Gabby!"
Gabby:"Cosa c'è?"
Lorenzo:"Tu tutto ad un tratto mi hai iniziato ad odiare! Io cerco di far sì che le cose tra noi migliorino, ti aiuto anche a salvarti nella sfida e tu non ti degni nemmeno di ringraziarmi?"
Gabby:"Io faccio quello che voglio!"
Lorenzo:"Wow! Vuoi un premio? Sei anche peggiorata vedo!"
Gabby:"Potrei dire la stessa cosa di te!"
Lorenzo:"Tanto l'hai già detto! E c'era anche Miles presente!"
Miles:"Si sono presente anche adesso se non ve ne siete accorti!"
Lorenzo e Gabby:"Zitta Miles!"
Miles:"E va bene! Me ne vado!" *se ne va*
Gabby:"Te l'ho già detto perchè io dico sempre quello che penso a differenza tua!"
Lorenzo:"Io te l'ho sempre detto e non te ne sei mai accorta!"
*Miles si allontana guardandoli*
Sammy:"Hey Miles! Che succede di là?"
Miles:"Oh! Lorenzo e Gabby litigano!"
Sammy:"Oh...davvero?"
Miles:"Sì! Credo che la loro coppia non si formerà mai!"
Sammy:"Sisi...sicuramente!"
Miles:"Che hai? Sembri strana?"
Sammy:"Emh...cosa? Non ho detto niente!"
CF. MILES
"Non avrei mai pensato di dirlo ma...Sammy mi sta nascondendo qualcosa!"
CF. SAMMY
"Se Lorenzo e Gabby stanno litigando e a detta di Miles non si metteranno mai insieme, è difficile che Lorenzo usi quel premio per curarla! A meno che non voglia stupirla, ma dopo una litigata del genere...non ne ho idea! Devo decidere cosa fare!"
FINE CF.
Chris:"Oh oh oh concorrenti! Siamo ufficialmente arrivati! Scendete tutti dall'aereo!"
*tutti scendono*
Miles:"N-n-non fa un po' freddo?"
*Chris si presenta vestito da Babbo Natale*
Chris:"Ambiente tipico del Polo Nord!"
Lorenzo:"Amico Natale è stato almeno 4 mesi fa!"
Chris:"Ma è sempre Natale qui! Benvenuti al villaggio di Babbo Natale, in Finlandia! E la sfida di oggi sarà-"
Miles:"Trasportare una slitta piena di regali sfruttando delle povere renne?"
Lorenzo:"Mangiare Latte e Biscotti e l'ultimo che scoppia vince?"
Chris:"Fortunatamente qui a fare le sfide sono io e non voi! Nella sfida di oggi dovrete mandare una lettera a Babbo Natale!"
Lorenzo:"Davvero!? Non abbiamo mica 5 anni!"
Chris:"Tranquillo Lorenzo! In questa lettera l'unica cosa che dovrete scrivere...è il nome della persona che volete eliminare!"
Lorenzo:"E qui la cosa si fa interessante!"
Chris:"Dopo aver scritto la lettera dovrete fare un percorso dentro la casa di Babbo Natale che prevede tre stanze! Nella prima ci sono dei bastoncini di zucchero traballanti come pavimento e sotto di loro dell'acqua gelida! Nella seconda stanza ci sono dei geyser che sparano caramelle, so che vorreste mangiarle ma dovrete invece evitarle! E attenzioni potrebbero anche apparire quando meno ve lo aspettate! E nella terza stanza...oh niente di che! Ma il pavimento è completamente ghiacciato e c'è anche un camino acceso! Fate  attenzione a non scivolare! Ahaha! Alla fine della stanza c'è una cassetta della posta, infilate la lettera là dentro! Andatevi a posizionare alla linea di partenza!"
*tutti si posizionano*
Chris:"Bene! Questa è la lettera scrivete pure il nome della persona che volete buttare fuori oggi!"
*Miles e Gabby scrivono*
CF. GABBY
"Il nome della persona che voglio buttare fuori è Lorenzo! E dopo averlo scritto è ormai ufficiale!"
CF. MILES
"Direi che il nome che ho scritto è ovvio! Lorenzo se ne doveva andare via già dalla prima puntata!" *ci ripensa* "Bhe, facciamo seconda! Sicuramente meglio di Noah!" *ci ripensa di nuovo* "C'è anche Taylor! Terza puntata! Se ne doveva andare alla terza puntata! Ma volendo anche Jo poteva...Ok! Non meritava di arrivare qui!"
FINE CF.
Lorenzo:"Hey! Sammy!"
Sammy:"Dimmi!"
Lorenzo:"Sai chi votare vero?"
Sammy:"Dobbiamo votare Miles?"
Lorenzo:"Sì! Votala!"
Sammy:"Senti Lorenzo! In realtà stavo pensando di votare Gabby! Miles è mia amica!"
Lorenzo:"Votala e zitta!"
Sammy:"Uh e va bene!"
Lorenzo:"Riusciremo a buttare fuori Miles insieme! Fantastico!"
*Miles li ascolta*
CF. MILES
"Non ci credo! Sammy ha votato per me! E ha pure detto che siamo amiche! Sì proprio bella amica! Ora vedrà!"
FINE CF.
*tutti consegnano la lettera a Chris*
Sammy:"Hai votato Lorenzo, Miles?"
Miles:"Sì! E vorrei aver votato per te, alleata di Lorenzo!"
Sammy:"Cosa!? Ma io-"
Miles:"O forse dovrei Falsa amica!"
Sammy:"Ma-"
Miles:"Ti ho sentito! Sei alleata con Lorenzo e  volete buttarmi fuori?"
Sammy:"Miles! Te lo giuro! Non ho votato per te!"
Miles:"Tutte scuse! Incredibile certa gente!"
*Sammy la guarda triste*
Chris:"Bene concorrenti! Al mio via partite pure! Oh e un'altra cosa, se la lettera si strapperà durante il tragitto siete fuori! Siete pronti? Via!"
*tutti partono*
Sammy:"Miles! Sono seria! Non ho votato per te! Perchè avrei dovuto?"
Miles:"Per pugnalarmi alle spalle e avere un pass gratuito per la finale a tre forse!" *corre lontano da lei e Sammy la guarda triste*
Gabby:"Hey Sammy che succede?"
Sammy:"Oh! No niente Gabby tranquilla!"
*tutti entrano nella prima stanza e iniziano la sfida*
CF. LORENZO
"Se la lettera si strappa sono fuori dal gioco! Motivo in più per sabotare gli altri!"
FINE CF.
Gabby:"Cavolo! È più difficile del previsto!"
Lorenzo:"Hey Gabby! Se vuoi ti posso aiutare! Come ho fatto nella scorsa sfida!"
Gabby:"Tanto sono sicura che non lo farai!"
Lorenzo:"E va bene! Se proprio vuoi!" *prende la lettera di Gabby*
Gabby:"Hey! Ridammela!" *la prende da una parte e iniziano a tirarsela finché non si strappa*
Lorenzo:"Ops! Mi dispiace Gabby!" *continua la sfida*
Chris:"E Gabby è fuori dalla sfida!"
*tutti finiscono la prima sfida e passano alla seconda*
Lorenzo: *schiva un geyser* "Ahaha! Questi geyser non possono farmi niente!" *vede Miles schivare i geyser* "Direi di buttare fuori anche l'altra!" *corre verso Miles per spingerla* "Hey Miles! Vuoi un po' di zucchero sulla tua lettera?" *spinge Miles su un geyser e la lettera cade dentro*
Miles:"Nooo!"
Lorenzo:"Ahaha! Addio sfigata! Uscirai sicuramente oggi!"
Sammy:"Hey Miles! Tutto apposto?"
Miles:"Che cosa te ne frega?"
Sammy:"Dai sul serio!"
Miles:"Tu e Lorenzo avete votato per me! Ed ecco che oggi andrò a casa!"
Sammy:"Miles! Per favore credimi!" *la abbraccia* "Io non ho votato per te! Ho votato per Lorenzo!" *inizia a piangere*
Miles: *triste* "Sì! A me non frega molto! Continua la sfida vai!" *la spinge a continuare e lei e Lorenzo passano alla terza sfida*
Lorenzo:"Andiamo Sammy! Siamo primi e Miles se ne andrà a casa sicuramente!"
Sammy:"si...hai ragione..."
*iniziano a correre verso la cassetta delle lettere ma scivolano entrambi*
Lorenzo:"Cavolo! È più difficile del previsto!"
Sammy:"Hai proprio ragione!"
*continuano a correre*
Chris:"Un'ultima lunghissima e scivolosa corsa e scopriremo il vincitore di oggi!"
Gabby:"Speriamo sia Sammy!"
Miles:"Sì...Sammy..."
Lorenzo:"Hey Sammy!"
Sammy:"Ciao Lorenzo dimmi!"
Lorenzo:"Bhe entrambi abbiamo votato Miles e possiamo vincere e eliminarla!"
Sammy:"Si, e quindi che vuoi dire?"
Lorenzo:"che non ti dovresti arrabbiare quando ti farò questo!" *la spinge verso il camino* "Scusa alleata! Non sono stato del tutto sincero! Ahaha!"
*Sammy scivola verso il fuoco e la lettera va nel camino ma Miles prende la prende prima che tocchi le fiamme*
Sammy:"Miles?"
Miles: *apre la busta e legge Lorenzo* "Quindi hai votato Lorenzo per davvero?"
Sammy:"Sì e ho fatto bene!"
Miles:"Scusa Sammy! Mi dispiace se ho dubitato di te!"
Sammy:"Non fa niente!" *si abbracciano*
Miles:"Si ma ora corri e straccia Lorenzo!"
Sammy:"Vado!" *usa il ghiaccio per scivolare verso di lui*
Chris:"E il vincitore è..."
*Lorenzo e Sammy corrono vicini ma Lorenzo imbuca la lettera per primo*
Lorenzo:"Sì!"
Chris:"E Lorenzo vince la sfida!"
Lorenzo:"Evvai!"
Sammy:"Mi dispiace Miles!"
Miles:"Fa niente!"
Chris:"Muoviamoci alla cerimonia!"
- alla cerimonia -
Chris:"Visto che mi mancavano! Oggi consegnerò i Marshmallow! E ovviamente uno va a Lorenzo!"
*Lorenzo prende il marshmallow*
Chris:"Invece voi ragazze potrete essere tutte e tre a rischio!"
Miles: *sospira* "Dai i marshmallow a Gabby e Sammy su!"
Chris:"Io non ho letto il tuo nome Miles! Quindi sei salva!" *le lancia il marshmallow*
Miles:"Cosa!?"
Chris:"Il nome che scritto Lorenzo sarà Sammy o Gabby?"
Sammy: *si alza e sospira* "Vai facciamola finita!"
Chris:"Sammy! Sono io a dire l'eliminato!
Sammy:"Ma tanto è ovvio! Lorenzo il traditore ha fatto un'alleanza con me solo per buttarmi fuori!"
Lorenzo:"Grazie del complimento!"
Sammy:"Forza! Dammi il paracadute!"
Chris:"Non ti darò il paracadute! Perchè per te è destinato l'ultimo marshmallow! Gabby, sei fuori!"
Sammy:"Cosa!?"
Gabby:"Cosa!?"
Miles:"Cosa!?"
Lorenzo: *sorride*
Gabby:"Hai votato per me!?"
Lorenzo:"Se ti aiutavo a vincere ti arrabbiavi! Mi sembra il minimo!"
Chris:"Bene Gabby tieni il paracadute e lanciati!" *glielo lancia*
Gabby: *lo prende* "E va bene! Addio Miles! Addio Sammy!"
Miles:"Ci mancherai Gabby!"
*Gabby si butta*
Chris:"E sono rimasti i tre finalisti! Chi vincerà? Sarà Sammy? O Lorenzo? Potrebbe essere anche Miles ma ne dubito!"
Miles:"Grazie Chris!"
Chris:"Sta di fatto che scoprirete tutto nella prossima, nonché ultima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

*sigla finale*

A Tutto Reality: la Vendetta del TourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora